Casa Rovai Guest House
138 USD
127 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

133 USD
122 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
237 USD
122 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
117 USD
  • Servizio in camera
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
374 USD
Booking.com
Recensito 28 giugno 2011

Buongiorno,
il nostro giudizio è estremamente positivo sotto ogni aspetto. La casa, dotata di ogni comfort, è molto pulita, camere accoglienti, ottima prima colazione, gentilezza e intraprendenza del personale. Inoltre la casa si trova a due passi dal duomo e pur essendo in pieno centro, si può godere di un silenzio e di una pace difficili da trovare in altre zone della città.
Io sono guida turistica, la suggerirò volentieri anche ai miei clienti futuri se vorranno vivere un'esperienza meravigliosa nella città di Firenza.
Valentina e Andrea

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2011

Sono andato con mia moglie e i ns. tre figli, e abbiamo trovato una ospitalità molto adeguata alle condizioni di una famiglia. La Casa è ideale per poter girare in centro e magari tornare a casa dopo pranzo per un breve risposo. Ci siamo fidati dei consigli dei gestori su ristoranti, luoghi, musei, visite e abbiamo fatto molto bene. La colazione è semplice e abbondante ma la cosa più bella sono le stanze, le decorazioni e gli arredi.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2011

Ciao a tutti,
Sono stata un weekend in questa struttura e sono stata da dio. Cordialità, pulizia,posizione eccellente.. Non potevo chiedere di meglio.. La cosa che maggiormente mi ha colpito è stato l'affresco della camera....UN tuffo nell'arte.. Consiglio a tutti questa struttura per tutti i motivi appena citati...

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2011

In questo B&B ho soggiornato con la mia partner, per motivi di lavoro. Grazie all'ospitalità della Sig.ra Anna il soggiorno si è trasformato in una vacanza vera e propria. Le camere sono spaziose, con un arredamento antico ma non vecchio, un ambiente raccolto dove è possibile conoscere gli altri ospiti della casa; un'estrema cura della pulizia di tutti gli ambienti, posizione vicinissima al centro, ambienti tranquilli e familiari. La colazione è semplice e completa. Utilizzo gratuito del WIFI. Consiglierei questo B&B a chi vuole trascorrere una vacanza a Firenze soprattutto in compagnia del partner. I prezzi sono adeguati ai servizi e alla struttura. Una camera ha il bagno esterno. Se ne desiderate uno interno, fatene esplicita richiesta.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 aprile 2011

Ho soggiornato solo una notte in questo albergo (purtroppo!!) e mi ha lasciato notevolemtne sorpreso. Le cose che ho notato sono:
1- pulizia estrema sia delle stanze sia dei locali comuni, dove sono presenti depliant e guide della città
2- le camere sono estremamente spaziose e arredate con cura
3- durante la notte non si sentono assolutamente rumori provenienti dalla strada e si può dormire tranquillamente
4- la colazione a buffet è stupenda: ottimi prodotti (thè, caffè, fette biscottate, marmellate, nutella... e per concludere una fantastica torta fatta in casa!!)
5- il personale è gentilissimo; hanno prenotato il museo degli Uffizi e ci hanno consigliato sia sulle varie chiese e monumenti da vedere, sia sui posti dove andare a mangiare, facendoci gustare le specialità del posto a prezzi accettabili
6- la presenza di computer con i quali navigare gratis in internet
Insomma, mi sono trovato davvero bene e ci tornerei anche domani, se potessi!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia