“Pizza super - cortesia e simpatia”
Recensione di Malborghetto

Malborghetto
Al n.77 in classifica su 2.975 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Croce
Descrizione: Il Malborghetto è un accogliente angolo fiorentino, dove poter ritrovare l'originalità e il piacere dell'antica arte del forno a legna.
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Provato due volte, posto semplice, onesto (in tutto anche nel prezzo) e servizio con un sorriso infinito. La pizza è molto, molto buona: alta ma leggerissima. L'impasto è molto saporito ma estremamente digeribile. Condimento abbondante. Ottimi taglieri e panini golosi. Discreta scelta di vini con buoni nomi del territorio. Un posto da provare e dove ritornare. Non è una trappola acchiappaturisti ma un'attività condotta con serietà e competenza.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posticino tranquillo e piccolo, molto informale ma anche accogliente. Abbiamo preso due pizze, una 4 formaggi e una Margherita coi funghi, mi è arrivata prosciutto e funghi ma può capitare, non importa. Il cotto non era molto buono, ma l'impasto della pizza lo era eccome. Lievitata e soffice, molto digeribile. Da bere una coca e un bicchiere di vino, questo lasciava a desiderare ma quando si va a mangiare la pizza ci si può accontentare del vino così e così, in compenso c'era una buona scelta di birre artigianali.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria in pieno centro, locale accogliente anche se molto piccolo, possibilità di scegliere il diametro della pizza, prezzi onesti....scoperto per caso....piacevole sorpresa!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino piccolo come piace a me. Il locale conta qualche tavolino per un totale di circa 15 coperti. Arriviamo dopo le 22 e ci sediamo in pochi minuti. Sappiamo che il locale è senza particolari pretese perché siamo qui grazie a tripadvisor; siamo entrambi di Firenze, ma questo locale non l'avevamo mai sentito nominare. Il menù non è ricchissimo, ma non ci interessa...l'importante è mangiare bene! E infatti rimaniamo soddisfatti! Io prendo il panuozzo: dimensione di diametro 33 (c'è anche più piccolo per i meno affamati) ed è molto buono, saporito e ben condito; il tutto accompagnato da un'ottima birra italiana. Per chi non ha particolare fame appunto ci sono le pizze di diametro 20 (sperimentata dalla mia compagna) che rimane soddisfatta dalla gustosa capricciosa. Non paghi nemmeno il coperto! Giudizio finale: consigliato! Prezzo basso e sei in centro a Firenze! Il personale è carino, gentile ed il servizio veloce. Il cibo è ovviamente espresso!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questa meravigliosa città di Firenze, culla del rinascimento ho trovato un angolo di paradiso dove assaggiare un'ottima pizza e rinfrancarmi in questo assolato giorno di Agosto. Personale gentile, pizzaiolo napoletano e location strategica hanno fatto da contorno a questa meravigliosa giornata di sole. Consigliatissimo specialmente la margherita con bufala.

Gli utenti che hanno visto Malborghetto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Malborghetto? Condividi la tua esperienza!