“Sabato sera tranquillo ”
Recensione di Malborghetto

Malborghetto
Al n.97 in classifica su 3.022 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Croce
Descrizione: Il Malborghetto è un accogliente angolo fiorentino, dove poter ritrovare l'originalità e il piacere dell'antica arte del forno a legna.
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino piccolo come piace a me. Il locale conta qualche tavolino per un totale di circa 15 coperti. Arriviamo dopo le 22 e ci sediamo in pochi minuti. Sappiamo che il locale è senza particolari pretese perché siamo qui grazie a tripadvisor; siamo entrambi di Firenze, ma questo locale non l'avevamo mai sentito nominare. Il menù non è ricchissimo, ma non ci interessa...l'importante è mangiare bene! E infatti rimaniamo soddisfatti! Io prendo il panuozzo: dimensione di diametro 33 (c'è anche più piccolo per i meno affamati) ed è molto buono, saporito e ben condito; il tutto accompagnato da un'ottima birra italiana. Per chi non ha particolare fame appunto ci sono le pizze di diametro 20 (sperimentata dalla mia compagna) che rimane soddisfatta dalla gustosa capricciosa. Non paghi nemmeno il coperto! Giudizio finale: consigliato! Prezzo basso e sei in centro a Firenze! Il personale è carino, gentile ed il servizio veloce. Il cibo è ovviamente espresso!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questa meravigliosa città di Firenze, culla del rinascimento ho trovato un angolo di paradiso dove assaggiare un'ottima pizza e rinfrancarmi in questo assolato giorno di Agosto. Personale gentile, pizzaiolo napoletano e location strategica hanno fatto da contorno a questa meravigliosa giornata di sole. Consigliatissimo specialmente la margherita con bufala.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

oltre a servire una pizza davvero ottima, Malborghetto offre pizze e calzoni di dimensioni ridotte a prezzi assolutamente competitivi. in buona sostanza ordinando pizza e calzone e' come se si mangiasse una sola pizza, ma ne guadagna decisamente il gusto.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è davvero buona e il personale è gentilissimo. È perfetto per una cena o anche per un aperitivo con pizzette o taglieri. Il tutto a prezzi economici. Lo consiglio è ci tornerò

Recensito 12 giugno 2017

Locale piccolissimo e arredato con poco gusto.
La qualità del cibo, però, è ottima. Ho ordinato una pizza margherita per valutare la qualità degli ingredienti e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto ho mangiato: pizza classica che non delude le aspettative. Per essere in centro a Firenze i prezzi sono decisamente bassi.

Gli utenti che hanno visto Malborghetto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Malborghetto? Condividi la tua esperienza!