“Sosta ristoratrice”
Recensione di Malborghetto

Malborghetto
Al n.77 in classifica su 2.977 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Croce
Descrizione: Il Malborghetto è un accogliente angolo fiorentino, dove poter ritrovare l'originalità e il piacere dell'antica arte del forno a legna.
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questa meravigliosa città di Firenze, culla del rinascimento ho trovato un angolo di paradiso dove assaggiare un'ottima pizza e rinfrancarmi in questo assolato giorno di Agosto. Personale gentile, pizzaiolo napoletano e location strategica hanno fatto da contorno a questa meravigliosa giornata di sole. Consigliatissimo specialmente la margherita con bufala.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

oltre a servire una pizza davvero ottima, Malborghetto offre pizze e calzoni di dimensioni ridotte a prezzi assolutamente competitivi. in buona sostanza ordinando pizza e calzone e' come se si mangiasse una sola pizza, ma ne guadagna decisamente il gusto.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è davvero buona e il personale è gentilissimo. È perfetto per una cena o anche per un aperitivo con pizzette o taglieri. Il tutto a prezzi economici. Lo consiglio è ci tornerò

Recensito 12 giugno 2017

Locale piccolissimo e arredato con poco gusto.
La qualità del cibo, però, è ottima. Ho ordinato una pizza margherita per valutare la qualità degli ingredienti e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto ho mangiato: pizza classica che non delude le aspettative. Per essere in centro a Firenze i prezzi sono decisamente bassi.

Recensito 30 maggio 2017

In due, 20€: due taglieri abbondanti e squisiti, un panino degno di chiamarsi tale, due coca cola zero e una bottiglietta di acqua. Il tutto seduti ai tavoli presenti nel locale. Non prendono prenotazioni, ma di domenica sera alle 21 non c'era troppa gente. Ti apparecchi da solo e portano loro i piatti pronti. L'attesa non proprio breve mi porta a confermare che i piatti siano preparati al momento dell'ordine, cosa molto piacevole per poter assaporare la freschezza dei prodotti. E' presente anche il wifi, ma noi abbiamo preferito accompagnare le nostre chiacchiere con i pennarellini a disposizione sul tavolo. Ci tornerò.
Mi riferisco ai taglieri Coccolo e Malborghetto e panino De'...tutto ottimo!

Gli utenti che hanno visto Malborghetto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Malborghetto? Condividi la tua esperienza!