Recensito il 8 dicembre 2015

Ho soggiornato con moglie e figlia per 1 notte in questo b&b per una breve puntatina a Firenze il 6 dicembre appena trascorso. Abbiamo avuto la camera col soffitto affrescato ( un valore aggiunto non trascurabile ), la camera è perfetta: spaziosa, arredo funzionale, pulitissima. Il proprietario Enrico è stato disponibilissimo nel fornirci ogni tipo di informazione utile ( orari e fermate dei mezzi pubblici, consigli su dove mangiare, ecc. ). Ci ha trovato immediatamente un garage dove lasciare l' auto ( pare che normalmente si trovi da parcheggiare nelle vicinanze, ma domenica c' era la partita... ). La distanza dal centro è da valutare soggettivamente, noi siamo andati sempre a piedi, comunque la fermata dell' autobus è vicinissima. Insomma non abbiamo avuto problemi, e questo è importante quando non si ha molto tempo a disposizione. Da considerare il prezzo: in altre città visitate recentemente ( da Torino a Roma, passando per Genova ) abbiamo speso di più. Quando torneremo a Firenze terremo sicuramente in conto questo b&b.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 novembre 2015

Siamo stati ospitati per un week end lungo a settembre, l'impressione è stata un classico ritrovo tra amici. Dal primo momento ci è stata descritta la città, come arrivare al centro che dista pochi minuti a piedi e i principali posti da visitare, inclusi ristoranti ecc... cosa per noi importantissima. Tutti i consigli sono stati fantastici e abbiamo mangiato, presumo, il miglior panino mai assaggiato. Firenze è strepitosa e questo B&B rappresenta un perfetto posto per riposarsi dopo una giornata di camminate intense.
La disponibilità, la cortesia e i preziosi consigli lo rendono un posto unico.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nessun dubbio su dove dormire quando vado a Firenze:qui mi sento sempre a casa.Pulito,silenzioso ed accogliente,offre davvero numerose comodità.Non vicinissimo al centro,ma collegato benissimo tramite i mezzi pubblici!...lo consiglio sicuramente!...

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Se volete visitare comodamente Firenze e soggiornare in un ambiente tranquillo e molto pittoresco questo b&b fa al caso vostro. Prezzo corretto, non esagerato. Ottimi i consigli di Enrico. Ambiente giovanile. A due passi dal centro.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Frequento spesso per lavoro Firenze ma questo B&B mi ha particolarmente soddisfatto per la Pulizia unità ad un Ambiente Familiare.
Sicuramente dallo seguito in futuro.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Roberto Boldorini

Data del soggiorno: giugno 2015