Cimabue 9
Booking.com
543 USD
527 USD
  • Bar/Lounge
Grand Hotel Adriatico(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
262 USD
Booking.com
Hotel Roma(Firenze)
245 USD
216 USD
  • Colazione inclusa
Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
461 USD
448 USD
Orbitz.com
380 USD
291 USD
  • Colazione inclusa
Paris Hotel(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
233 USD
Expedia.com
454 USD
429 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Globus(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
265 USD
246 USD
Orbitz.com
338 USD
getaroom.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 giugno 2011

Ottima accoglienza e trattamento (anche se la colazione viene servita ad un bar vicino) e buona pulizia della camera e del bagno. Posizione conveniente per visitare la città a piedi (circa 20' a piedi in zona pedonale con negozi, quindi una passeggiata piacevole). Possibile parcheggio in zona (a pagamento nei giorni feriali) e gratuito la domenica.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2011

Un B&b perfetto,pulito,nuovo,con un accoglienza stupenda che ti fa sentire a casa.Camere nuove,un bagno eccezionale,grande,spazioso,nuovo e funzionante!!Si trova a 10 minuti a piedi dal centro storico camminando o Lungo Arno o attraverso Via Ghibellina.A 2 minuti a piedi da Santa Croce luogo in per le serate tra le numerose osterie tipiche e i locali per tutti i gusti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
CapoFirenze, Proprietario alle Cimabue 9, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2011

Sono molto felice che vi siate trovati bene al mio b&b!
Un grazie di cuore per la bella recensione. A presto.

Recensito 21 marzo 2011

Io e la mia famiglia siamo rimasti molto contenti dal nostro soggiorno presso B&B CIMABUE 9. La camera con l'affresco è bellisssima e molto pulita, in quanto le pulizie vengono fatte tutti i giorni. Enrico, il proprietario, è molto gentile e disponibile; i suoi consigli ci sono stati veramente utili. Il B&B è molto vicino al centro storico e ti puoi muovere tranquillamente a piedi. Il rapporto qualità- prezzo è ottimo! Lo consiglieremo a tutti i nostri amici, e ci ritorneremo volentieri!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
CapoFirenze, Direttore alle Cimabue 9, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2011

... e noi saremo lieti di accogliervi nuovamente nel nostro b&b!!
Siete una famiglia davvero gentile e carina, è stato un piacere conoscervi.
A presto.

Recensito 25 agosto 2010

A 10 minuti dal centro storico di Firenze, un comodo B&B con il proprietario disponibilissimo a spiegare e dispensare carte e mappe della città.
Pulito

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia

Ciao! grazie per i complimenti. A presto!

Recensito 13 settembre 2009

E' un posto dove ti senti veramente a casa! Enrico, il titolare, e' gentilissimo, molto disponibile e discreto. Le stanze sono splendide, molto pulite e molto ben tenute. Inoltre e' vicino al centro storico. Le tariffe sono ok. Lo consigliamo a tutti! E' stato un dispiacere immenso ritornare a casa!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia

Ciao! grazie per tutti i complimenti. E' sempre un piacere sapere il proprio lavoro è apprezzato dai miei ospiti.
A presto.