“da consigliare”

lombardia
“da consigliare”
Recensito il 11 gennaio 2010

ottima e calda l'accoglienza
stanza e bagno confortevoli e molto puliti
cena di alto livello e nello stesso tempo familiare

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Roma
Recensito il 9 dicembre 2009

Ho soggiornato al Giglio Bianco per due notti con la mia compagna, avevamo la stanza con il parques e il letto in ferro battuto, calda e accogliente! La colazione è ottima e con prodotti tipici toscani. Abbiamo partecipato alla degustazione di vini, consigliato, neanche a dirlo il chianti offerto!
Consiglio a tutti!
Dott Stefano Tiribocchi - Roma

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 5 novembre 2007

Per noi che amiamo scoprire a piedi le città il Giglio Bianco è stato un'ottima base di partenza. Situato a pochi passi da Palazzo Pitti, Ponte Vecchio e dai principali luoghi di Oltrarno è comodamente raggiungibile dall'autostrada senza attraversare la ZTL del centro urbano. Punti di forza del B&B le camere spaziose , arredate con gusto e dotate di ampio bagno, le colazioni abbondanti e di ottima qualità ed i gestori, persone simpatiche, disponibili, ricche di consigli e che ti fanno sentire un pò come ospite di vecchi amici anche se li hai appena conosciuti. Stiamo già progettando di tornarci.

• piaciuto di più — L'ospitalità
  • piaciuto di meno — Lo stabile del B&B
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Annalena
Santo Spirito/San Frediano
Beatrice B&B
Beatrice B&B
N. 129 di 640 a Firenze

Conosci Gourmet Giglio Bianco B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gourmet Giglio Bianco B&B

Struttura: Gourmet Giglio Bianco B&B
Indirizzo: Via Romana 28, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.165 di 640 B&B in Firenze
Giglio Bianco Gourmt B&B nasce nel 2005. La particolarità, monche l'unicità della nostra struttura è in assoluto il cibo. Difatti parte integrante del B&B è la scuola di cucina e il servizio di personal chef gestito e curato da Varinia (Chef Vary). Tutto il B&B è arredo con mobili antichi e di modernariato. Le nostre uniche due camere sono intime, confortevoli ed accoglienti hanno bagno privato dotato di tutte le comodità. Tra i servizi complementari troverete a vostra disposizione 24H caffe espresso (Nepresso machine con cialde), bollitore con selezione di the, telefonate gratis anche per l' America e il Canada, selezioni di guide e libri in varie lingue. Di fronte alle due camere avrete a disposizione anche un piccolo salotto dove potrete rilassarvi. Le nostre colazioni sono spettacolari (25 scelte con menu alla carta...biologico ed espressamente preparato per voi!). Se scegliete di soggiornare da noi, siete dei buongustai!... visitate le nostre pagine internet. VI APSETTIAMO ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gourmet Giglio Bianco B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giglio Bianco Firenze
Giglio b&b