“Sempre notevole”

Eataly
Al n.913 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Descrizione: Un luogo magico a due passi dal Duomo di Firenze, dove puoi scoprire, gustare e acquistare prodotti ed eccellenze dell'enogastronomia d'Italia. Eataly Firenze propone uno spazio accogliente e conviviale, dove puoi: bere un ottimo caffè al nostro Bar, fare un aperitivo con vista Battistero, mangiare a pranzo o a cena in Piazza o al Ristorante, acquistare pane fresco alla nostra Panetteria, cimentarti in corsi di cucina e incontri nella nostra area di Didattica, visitare la nostra fornitissima Enoteca, comprare le eccellenze dell'enogastronomia d'Italia, organizzare un evento privato o una festa di compleanno, e molto altro ancora!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire rispetto agli altri punti eataly, molto carina la terrazza, benche' piccina, e proposte culinarie eccellenti in armonia tra la tradizione culinaria toscana e l'innovazione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.610)

Recensito 29 maggio 2018

Buonissima la pizza !
MA tanta tanta gente...troppa!
Ho mangiato al bancone con altre due amiche. Siamo state soddisfatte della pizza davvero buona. Ottimi gli ingredienti, sembrati freschi e di qualità .
SIamo stati serviti in tempi buoni, servizio nella media,direi anche buono, considerando la quantità di gente nel ponte del primo maggio.
Abbiamo potuto osservare il lavoro incessante ,direi frenetico e comunque coordinato nei tempi, del bravissimo e concetratissimo pizzaiolo. Ci vorrebbe un aiuto,o almeno aiutino, nelle ore di punta e nei giorni " canonici" ben prevedibili di festa.
Torneremo senz'altro a mangiare la pizza con datterini gialli,veramente squisita,cotta " giusta" e ben digeribile ! MA in giorni feriali! NON solo per una nostra maggiore tranquillità ma per vedere il bellissimo lavoro del pizzaiolo ( la mia amica canadese ha fatto anche un video delle mani che impastano), fatto con un po' più di calma, in tempi e modi e con ritmi PIÙ UMANI.
Conto nella media ,considerando il luogo e la posizione a due passi dal Battistero.
Fatto qualche piccolo acquisto,ovviamente tutto un pochino più caro,ma questo si sa.
Concludendo: COMPLIMENTI al pizzaiolo! (*****)
Eataly può sempre migliorare... magari trovando un modo di regolare l'afflusso, dichiarando i tempi di attesa e aumentando il personale quando serve

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ambiente, accogliente ed informale quanto basta per passare un bel week end a Firenze. Prezzi nella media qualità italiana. In particolare gradevole aperitivo seduti all’esterno con dolce finale. Ottimo

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

...seduti in via Martelli con vista Battistero abbiamo gustato un'ottima cenetta coccolati dalle simpatiche cameriere con le quali ormai siamo in garbata confidenza vista la quotidiana frequentazione del negozio per fare la spesa.
Fiorentini, da Eataly troverete grande qualita' e prezzi in linea anche con la migliore grande distribuzione :
carne delle mucche felici ad esempio!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location per gustare cibi fatti in Italia, molte varietà e qualità, buona la pizza, prezzi un po alti, servizio eccellente, veloci e disponibili.

Gli utenti che hanno visto Eataly hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Eataly? Condividi la tua esperienza!