Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bad e breakfast davvero sopra la media, la nostra stanza era con la jacuzzi perfettamente funzionante e molto spaziosa.
Stanza adattata anche per una piccola fuga d'amore, visto l'arredamento tendenzialmente romantico.
Parte esterna con giardino curato, posizione molto centrale, con il tram nelle vicinanze si raggiunge il centro città in circa 10 minuti.
Unica nota stonata la colazione solo con macchinette self service, meglio andare al bar...nel complesso molto bene.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Pierluigi M, Responsabile reception alle Florence Comfort B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Ciao Enrico, grazie mille per la recensione.
Seguendo il tuo consiglio cercheremo anche di migliorare la prima colazione per renderla ancor più appetibile per la nostra clientela.
Cordiali saluti dallo staff del Florence Comfort

Recensito 16 aprile 2018

Abbiamo soggiornato questo week end. Bellissimo b&b, camere pulite, ambiente carino e confortevole, colazione buona (anche senza glutine) e abbondante..posizione comodissima con la fermata del tram di fronte T1 (Batoni) . Se dovessimo tornare a Firenze di sicuro torneremo qui. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Abbiamo avuto un problema con la caldaia (doccia fredda) ... ma è arrivato subito il tecnico per ripararla. Ottimo team!!! Bravi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Sara, grazie per le belle parole.
Speriamo di rivederti presto nella nostra struttura.
Tanti saluti dallo staff

Recensito 9 aprile 2018

Il Florence Comfort è decisamente un bel b&b.
Un palazzo completamente ristrutturato con parcheggio per auto e a 1 minuto dalla fermata della T1 (Batoni).
Moderno, pulito, social, ad un prezzo decisamente vantaggioso.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo

Grazie mille per la bella recensione,speriamo di rivederti presto nella nostra struttura.
Saluti dallo staff del Florence Comfort.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendido bb una sola notte con la mia famiglia , camera davvero pulita e spaziosa , bella l’area benessere , molto ben distribuita L area per la colazione se dovessimo tornare a Firenze di sicuro torneremo qui. Unico neo il parcheggio che anche qui porta che è gratuito ma alla fine si paga

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Pierluigi M, Responsabile reception alle Florence Comfort B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Salve,grazie mille per la recensione e le belle parole.
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte ma avrei soggiornato ancora per molto...camere pulite,ambiente carino e confortevole,colazione buona e abbondante..posizione comodissima con la fermata del tram di fronte...davvero bello

Ha soggiornato a: marzo 2018

Salve Federica,grazie mille per la recensione e le belle parole.
Speriamo di riaverla presto come nostra ospite.