Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte ma avrei soggiornato ancora per molto...camere pulite,ambiente carino e confortevole,colazione buona e abbondante..posizione comodissima con la fermata del tram di fronte...davvero bello

Ha soggiornato a: marzo 2018
Pierluigi M, Responsabile reception alle Florence Comfort B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Salve Federica,grazie mille per la recensione e le belle parole.
Speriamo di riaverla presto come nostra ospite.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite più volte in questo mese, sono soddisfatta. Camere pulite e spaziose, bagni nuovi e confortevoli. Arredato in modo moderno con un tocco romantico (lasciano gli asciugamani pulitissimi e ben ripiegati sul letto, con due rose di seta per decorare). Accoglienza gentile e attenta. È molto comodo, si arriva con la tramvia dalla stazione in nemmeno dieci minuti e ci sono treni fino a tardi. Zona tranquilla. Hanno anche un'area benessere (che non ho sperimentato). La colazione soddisfa tutti i gusti, i tavolini sono piccini e bisogna un po' arrangiarsi ma è assolutamente sufficiente. Si soggiorna molto bene

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Pierluigi M, Proprietario alle Florence Comfort B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Cara Elisabetta grazie per averci scelti,siamo molto contenti che il servizio sia stato di tuo gradimento. Speriamo di rivederti presto, nel frattempo ti auguriamo una buona serata!

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È un buon b&b situato in un posto tattico ossia facile da raggiungere quasi in periferia e dove è presente proprio difronte la tramvia che ti porta in centro... come prezzo è un po' caro a 69€ a stanza però il proprietario ci ha dato il posto auto interno .. lo consiglio..!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Pierluigi M, Responsabile relazioni pubbliche alle Florence Comfort B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Buongiorno, ti ringraziamo per per le gentili parole e siamo felici che ti sia stato utile il parcheggio interno.
Speriamo di riaverti presto come nostro ospite.
Buone feste e saluti dallo staff di Florence Comfort.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Stanza lumimosa, pizzeria a 2 passi e fermsta tram a 10 passi. Unica pecca, avete tolto lo scalda latte a centrifuga che era comodissimo e poi vi consiglio, se posso, mettete una macchinetta cappuccimo/caffe non con orzo ma vero. Complimenti per tutto il resto e lo staff..

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Buongiorno Nico, la ringraziamo per le gentili parole.
Comunicheremo quanto prima i tuoi consigli al responsabile per cercare di migliorare sempre più i servizi della nostra struttura.
Speriamo di averti ancora come nostro ospite.
Buone feste e saluti dallo staff di Florence Comfort

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie come sempre TripAdvisor mi suggerisce luoghi perfetti per una vacanza. Anche se stavolta mi ha detto che accettavano animali, e non era così. Parlando con la proprietaria mi ha fatto portare lo stesso i miei cani (meno male!)
Vicinissimo al tram (Batoni) che in poco ti porta in centro. Parcheggio disponibile per la macchina, giardino carino e villetta tranquilla in mezzo alle vie della città.
La stanza è un sogno. Grande, pulita, con un bel bagno. Colazione buona con tanta scelta.
La proprietaria è gentile, ma l'abbiamo incontrata poco.
Lo consiglierei

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Pierluigi M, Responsabile relazioni con la clientela alle Florence Comfort B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Buongiorno!

Grazie mille della tua recensione: siamo felici di sapere che sei stata bene nella nostra struttura e che siamo riusciti a trovare una soluzione al fraintendimento sull'accettazione degli animali presso la nostra struttura!

Torna presto a trovarci