Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero elegante ma nel contempo accogliente, grande suite arredata con classe e naturalmente con tutte le dotazioni di un cinque stelle, vista strepitosa, personale delizioso, cosa volere di più?

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza unica. Staff meraviglioso.
Pulizia perfetta! Impeccabile.
L’Hotel più bello ed elegante che io abbia mai visitato fino ad ora...la vera perla di Firenze. Romantico, chic...
Ritornerò con immenso piacere.
Indescrivibile!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
-D_Roggero-, Direttore alle Portrait Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Gentilissimo giulpenn,

è stato un piacere averla nostro ospite, grazie per aver condiviso le sue emozioni con questa recensione e speriamo di averla presto qui da noi al Portrait Firenze.

A presto,
Diego Roggero
Hotel Manager ed il team del Portrait Firenze

Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bella esperienza al Portrait.
Situato in posizione strategica (La vista su Pontevecchio da cartolina), stanze lussuose e molto pulite, personale preparato e soprattutto molto simpatico.
Consigliato sicuramente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Lorenzo G,

la ringraziamo per essere stato al Portrait Firenze e per i commenti positivi condivisi con questa recensione.

Consideri pure il Portrait come la sua "casa" fiorentina ogni volta che torna qui in questa magnifica città.

A presto,
Diego Roggero
Hotel Manager ed il team del Portrait Firenze

Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

È uno degli alberghi secondo me più lussuosi e romantici di firenze. La vista e’ mozzafiato. Si vede il ponte vecchio mentre fai colazione in albergo sulla terrazza. Camere e Servizio impeccabili. Il personale e’ super preparato e disponobile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2017

Location fantastica,camere spaziose e pulite.Lo consiglio.Ho trovato personale disponibile e cordiale ...attento e anche i particolari non sono a caso.Raapporto prezzo qualità giusto visto i servizi e la gentilezza .Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia