“catastrofico”
Recensione di Alex House

Alex House
Classificato al n.571 di 657 B&B in Firenze
Recensito 18 dicembre 2016

A parte la posizione centrale, tutto il resto è da dimenticare.
La pulizia lascia veramente a desiderare, le camere sono vecchissime con delle finestre degli anni 60 che neanche si chiudono bene. Non sono compresi gli asciugamani e neanche il sapone. La camera è rumorosissima, sembrava quasi che quelli della camera accanto fossero dentro la nostra, oltre al fatto che durante la notte è stato concesso un check in che ci ha tenuti svegli per più di un ora ,tra la loro sistemazione delle valigie ecc. All'entrata del palazzo ti
accoglie una puzza di fogna indescribile. Capisco il prezzo contenuto ma comunque non è giustificabile tutto ciò.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016

Recensito 25 agosto 2016

Posizione centralissima, adatta per raggiungere a piedi tutte le principali mete di Firenze. Camera ampia ( un bilocale ampio praticamente ), molto gentile Alex che ha fornito anche le dritte per una veloce pianificazione del soggiorno.
Di negativo...la stanza veramentw calda e le zanzare.....

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta per chi vuole visitare i luoghi di maggiore interesse a firenze girando a piedi.....la camera familiare semplice ed essenziale ma adatta per chi a firenze non intende star chiuso in quattro mura ....proprietaria gentile accogliente e disponibile.....da tenere in conto anche per il costo considerando la particolare posizione .....centralissima. .

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2016

Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Posizione centralissima, buono il livello di pulizia, personale cortese e cordiale. Camere abbastanza silenziose.
Miglior pregio: orari flessibili per il check-in previo avviso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Okei, la posizione è centralissima ma è tenuto malissimo. Siamo stati attirati dalle ottime recensioni ma abbiamo trovato una stanza pochissima, arredamento osceno, bagno senza asciugamani e sapone! Nn ci ritornerei

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016

Camera pulita e spaziosa staff non sempre presente ma gentilissimo e competente .Posizione superba tutto a 2 minuti a piedi!Wifi gratuito e molto veloce.
Ci hanno dato le chiavi anche dl portone così eravamo liberi di entrare e uscire a qualsiasi ora.
Ve lo raccomando!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2016

Prenotato una camera per 4 persone con bagno , essenziale , ma confortevole , avevo anche la wifi in camera , la sera era un po freddo , ma sinceramente per due notti non mi è sembrato un gran problema , la posizione FANTASTICA!!! ero praticamente nel mezzo di tutto ciò che vale la pena vedere a Firenze , che dire per me rapporto qualità/prezzo ottimo , considerando anche che gli hotel nella stessa zona offrono camere a prezzi molto più alti,
Ve lo consiglio!
P.S.
occhio che la reception è aperta solo in certi orari , ma vi danno le chiavi di tutte le porte possibili quindi avete la massima libertà di entrare e uscire a qualsiasi ora.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Santa Croce
Corte Dei Neri
N. 18 di 657 a Firenze
Villa Aruch
N. 25 di 318 a Firenze

Conosci Alex House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alex House

Indirizzo: Borgo dei Greci 13, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Uffizi
Classificato al n.571 di 657 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 53 € - 233 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alex House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alex House Firenze