“ottima posizione”

Classificato al n.30 di 659 B&B in Firenze
Salerno, Italia
“ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

siamo state due notti al residence hilda e ci siamo trovate bene, le foto del sito corrispondono alla realtà, il personale è gentile e disponibile, i locali spaziosi e puliti. la posizione è ottima per visitare la città. Unico neo il cambio delle asciugamani non viene effettuato tutti i giorni ma a giorni alterni, da dire che se si vuole il cambio tutti i giorni bisogna pagare extra

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Xenica, Proprietario alle Residence Hilda, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2011
Gentile Signora,
La ringrazio per la Sua recensione e mi dispiace che il cambio degli asciugamani non sia stato sufficiente. Abbiamo scelto di non effettuare il cambio quotidiano degli asciugamani per cercare di inquinare un pò meno di quanto già non facciamo (le lavanderie industriali inquinano moltissimo) e per mantenere i prezzi concorrenziali (una Suite di 50 mq. in pieno centro a 160 €/notte è secondo noi un ottimo affare). Cercheremo in futuro di migliorarci, come abbiamo sempre fatto. Per il momento abbiamo dato la precedenza alla connessione Wi-Fi gratuita, ai piumini e ad una biancheria di lusso con ottima spugna, alle TV LCD dai 26 ai 40" ed abbiamo in programma ancora molte migliorie che introdurremo piano piano a seconda dell'andamento del mercato a cui, purtroppo, siamo strettamente legati. Siamo aperti da 6 anni e mezzo ed abbiamo ancora molta strada da fare, siamo qui e siamo come siamo grazie ad Ospiti come Voi ed ai Vostri consigli.
Speriamo di riaverVi presto al Residence Hilda e di poterVi accontentare maggiormente la prossima volta.

Dott. Carlo Vigiani

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Lucerna, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

residence hilda molto bello. team-staff molto gentile e premurosi
residence molto pulito
unica pecca: camera sulla strada un po troppo rumorosa per i nostri gusti
location ottima
adatto anche per famiglie
buon sito internet. foto corrispondono alla realta
se torniamo a firenze ritorniamo anche al residence hilda

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Xenica, Direttore alle Residence Hilda, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per la sua recensione e volevamo informarla che abbiamo già provveduto a sostituire tutti i vetri con doppi vetri della St. Gobain, al momento i migliori sul mercato. Da allora non abbiamo più avuto problemi con il rumore che talvolta, durante feste e fiere che si tengono in città, può verificarsi.
Spero di averla di nuovo con noi e di poterle far provare la tenuta delle nostre nuove finestre.
Chiasso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2010

Siamo stati in questo residence per il ponte dell'immacolata e ci siamo trovati benissimo, proprietari e personale efficienti e gentili, posizione ottima e prezzo assolutamente corretto

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Xenica, Direttore alle Residence Hilda, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2012
La ringrazio tanto. Spero di poterLa presto riavere con noi e di poterle offrire un servizio ancora migliore.
Cordiali saluti,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2010

Ho soggiornato in questo residence per 2 notti. Bello ed elegante, l'appartamento era enorme, abbiamo dormito in 5. Pulito ed arredato con pezzi di designe, la cucina era attrezzata di tutto punto e si poteva tranquillamente fare colazione o pranzare lì. L'unica pecca è stato il riscaldamento troppo altro (non siamo riusciti a modificarlo) e i piumini nei letti forse un po' prematuri per ottobre. Situato proprio dietro al Duono in 5 minuti si era nella zona centralissima di Firenze, infatti non abbiamo preso mai il taxi. Consiglio caldamente di andare a mangiare alla trattoria Acque cotte (famigliare con prezzi contenuti), che si trova a 10 minuti dal Recidance, ristorante fra l'altro consigliato da loro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Xenica, Direttore alle Residence Hilda, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2012
Salve,

mi dispiace per il riscaldamento. Sul muro del salotto e su quello della camera ci sono due pannellini di controllo con i quali può aggiustare la temperatura o accendere(spegnere il riscaldamento. Purtroppo, durante le mezze stagioni, non riusciamo mai a fare contenti tutti gli Ospiti poichè alcuni hanno ancora caldo mentre altri hanno già freddo, a seconda dei paesi di provenienza. Però possiamo personalizzare i Vostri soggiorni e cambiare i piumini con delle trapuntine estive, basta chiedere alla reception o anche i numeri di emergenza a qualsiasi ora della notte. Insomma, siamo a Vostra disposizione e niente ci rende più felici che poterVi accontentare, quindi, chiedete, chiedete, chiedete.

Un cordiale saluto con la speranza di riaverVi presto con noi.

Saronno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2010

Siamo stati ospiti del residence Hilda in quattro, moglie e due bimbe, dire che ci siamo trovati bene sarebbe un eufemismo, in quanto l'appartamento sembrava creato a nostra misura, lo staff è molto gentile, cordiale e pronto a fornire informazioni utili per vedere Firenze con un occhio diverso. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
mi fa piacere che le sia piaciuta la sua Suite. La sua era una delle più piccole che per noi comunque vuol dire 50 mq.! E ho piacere anche di sentire che i materassi sono stati di suo gradimento, ci fanno tutti i complimenti e ci hanno addirittura chiesto di poterli acquistare!
Spero di riaverla presto con noi.
Un saluto,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2010

eravamo nella suite 42...spaziosa, elegante, comodissima. si puo impostare la climatizzazione in tutte le stanze, letto comodissimo, silenziosissimo!
per chi viene in auto c'è una piazzetta alle spalle dove se sei fortunato trovi posto..altrimenti devi aspettare un pochino. il duomo è a 300 metri. ti danno le chiavi del portone e della stanza e fai come se avessi il tuo attico a firenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Xenica, Direttore alle Residence Hilda, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2013
Grazie, grazie, grazie.
Ma oltre a darvi tutte le comodità e tutta la privacy possibile, siamo anche SEMPRE disponibili con una reception ed un concierge aperti 10 ore al giorno e la reperibilità (ben due numeri, per sicurezza tante volte uno non prendesse) 24 ore su 24, 365 giorno all'anno....e veniamo davvero se ci chiamate (in circa 7 minuti).
Arriverderci a presto,

Carlo
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2010

Una location perfetta con tutti i comfort, servizio eccellente ed accoglienza di alto livello

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
Non so come ringraziarvi.
Spero di riavervi presto con noi.

Carlo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Uffizi
La Maison du sage
La Maison du sage
N. 9 di 659 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 141 recensioni

Conosci Residence Hilda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hilda

Struttura: Residence Hilda
Indirizzo: Via Dei Servi 40, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.30 di 659 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Hilda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hilda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hilda Firenze
Hotel Residence Hilda