TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2019

Per la nostra prima esperienza a Firenze non avremmo potuto chiedere di meglio. Personale gentilissimo e accogliente,al nostro arrivo ci hanno offerto una bibita fresca e ci hanno indicato i principali posti da visitare. Inoltre ci hanno consigliato un paio di osterie per la cena che ci hanno pienamente soddisfatto. Colazione ottima (soprattutto i cornetti ) , pulizia impeccabile e posizione eccellente. Siamo stati benissimo e lo consigliamo vivamente anche per il rapporto qualità-prezzo! Speriamo di tornare al più presto ❤️

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Carissima Jessica,
siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente soddisfatto le Vostre aspettative.

La vostra eccellente valutazione è per noi motivo di profonda soddisfazione.

Grazie di cuore per aver scelto il nostro Hotel e per aver condiviso la Vostra piacevolissima esperienza con tutti gli altri Ospiti e Utenti di Tripadvisor.

Ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.

Recensito il 15 novembre 2019

posizione eccellente .camera essenziale ,ma : molto pulita. cordialità e ottima ospitalità , assicurata la disponibilità x consigli di come muoversi,sicuramente se torno a firenze sarà il mio hotel viaggio fatto a ottobre da sola

Data del soggiorno: ottobre 2019
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2019

Cara Selvaggia,
grazie mille per l'eccellente recensione che ci ha assegnato in merito al soggiorno appena trascorso qui da noi.

Siamo lieti che abbia apprezzato ogni minimo dettaglio del nostro Hotel, in modo particolare la nostra ottima posizione nel cuore del Centro Storico, la disponibilità e professionalità del nostro Staff, nonché la pulizia che ha riscontrato in camera e a cui dedichiamo sempre tanta attenzione.

Ci auguriamo di riaverLa presto qui.

Cordialmente,

Recensito il 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica, abbiamo raggiunto i principali monumenti a piedi in poco tempo. Ringraziamo il personale gentile, ospitale e disponibile per qualsiasi informazione.
La stanza pulita, raccolta, semplice ma molto accogliente.
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2019

Carissima Gloria,
Le siamo davvero grati per quest'ottima recensione.

Ci fa immensamente piacere avere conferma anche qui su Tripadvisor di ciò che ci aveva già anticipato di persona e cioè che ogni minimo dettaglio del soggiorno presso l'Hotel Santa Croce avesse pienamente soddisfatto le Sue aspettative.

Siamo davvero lieti che, oltre ogni cosa, abbia apprezzato la posizione centralissima a due passi da tutto nonché l'efficienza, l'accoglienza e la disponibilità di tutto il nostro Staff e la pulizia ed organizzazione delle nostre camere.

Certi di riaverLa presto in Hotel, La salutiamo caramente.

Hotel Santa Croce Team

Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta in questo carinissimo hotel nel cuore di Firenze. Servizi sempre all'altezza del buon nome dell'hotel, colazione al mattino molto ricca, camere sempre in ordine e pulite. Siamo stati davvero felici di constatare come, anche dopo qualche anno, si respiri sempre una grande passione per l'ospitalità e cura verso il cliente... non è sempre così scontato. Bravi davvero... A presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2019

Carissimo Pasquale,
La ringraziamo per aver scelto nuovamente il nostro Hotel per il Vostro soggiorno a Firenze e per aver condiviso la Vostra piacevolissima esperienza con tutti gli altri Ospiti e Utenti di Tripadvisor.

Siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente soddisfatto le Vostre aspettative.

Ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.

Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un meraviglioso week end in questo graziosissimo hotel; le camere sono pulite e funzionali ed i servizi davvero impeccabili,di certo superiori alla categoria.Grazie di cuore a tutto lo staff dell'Hotel Santa Croce per la cordialità e professionalità dimostrata.Complimenti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima Rosa,
La ringraziamo per l'ottima recensione e per le meravigliose parole che ci ha dedicato.

Siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente superato le Sue aspettative.

Grazie ancora per averci scelto di nuovo, ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.