TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione strategica, abbiamo raggiunto i principali monumenti a piedi in poco tempo. Ringraziamo il personale gentile, ospitale e disponibile per qualsiasi informazione.
La stanza pulita, raccolta, semplice ma molto accogliente.
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2019

Carissima Gloria,
Le siamo davvero grati per quest'ottima recensione.

Ci fa immensamente piacere avere conferma anche qui su Tripadvisor di ciò che ci aveva già anticipato di persona e cioè che ogni minimo dettaglio del soggiorno presso l'Hotel Santa Croce avesse pienamente soddisfatto le Sue aspettative.

Siamo davvero lieti che, oltre ogni cosa, abbia apprezzato la posizione centralissima a due passi da tutto nonché l'efficienza, l'accoglienza e la disponibilità di tutto il nostro Staff e la pulizia ed organizzazione delle nostre camere.

Certi di riaverLa presto in Hotel, La salutiamo caramente.

Hotel Santa Croce Team

Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta in questo carinissimo hotel nel cuore di Firenze. Servizi sempre all'altezza del buon nome dell'hotel, colazione al mattino molto ricca, camere sempre in ordine e pulite. Siamo stati davvero felici di constatare come, anche dopo qualche anno, si respiri sempre una grande passione per l'ospitalità e cura verso il cliente... non è sempre così scontato. Bravi davvero... A presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2019

Carissimo Pasquale,
La ringraziamo per aver scelto nuovamente il nostro Hotel per il Vostro soggiorno a Firenze e per aver condiviso la Vostra piacevolissima esperienza con tutti gli altri Ospiti e Utenti di Tripadvisor.

Siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente soddisfatto le Vostre aspettative.

Ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.

Cari saluti,

Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un meraviglioso week end in questo graziosissimo hotel; le camere sono pulite e funzionali ed i servizi davvero impeccabili,di certo superiori alla categoria.Grazie di cuore a tutto lo staff dell'Hotel Santa Croce per la cordialità e professionalità dimostrata.Complimenti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima Rosa,
La ringraziamo per l'ottima recensione e per le meravigliose parole che ci ha dedicato.

Siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente superato le Sue aspettative.

Grazie ancora per averci scelto di nuovo, ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.

Cari saluti,

Recensito il 24 ottobre 2019

Siamo stati in questo hotel a fine Settembre e ci siamo trovati davvero molto bene!

Oltre alla strategica posizione:vicinissima al centro di Firenze,abbiamo apprezzato la pulizia e la comodità della struttura.

Ultimo,ma non meno importante,la simpatia e disponibilità di Mario e Gabriele(i titolari) pronti ad accogliere ogni nostra richiesta ed informazione.

Veramente da consigliare a chiunque si rechi a Firenze!!!

Massimiliano,Sabrina e Francesco

Data del soggiorno: settembre 2019

Gentilissimi Massimiliano, Sabrina e Francesco,
è davvero un'immensa soddisfazione leggere la Vostra eccellente recensione.

Siamo davvero lieti che ogni minimo dettaglio del nostro Hotel e dei servizi che offriamo abbia pienamente soddisfatto le Vostre aspettative ma soprattutto che abbiate apprezzato la pulizia e la posizione della nostra struttura situata nel Cuore del Centro Storico di Firenze, a due passi da tutto, nonché il servizio offerto con tanta dedizione e passione dall'intero nostro Team che cerca in tutti i modi di far vivere la migliore esperienza di soggiorno possibile. Dediche come la Sua non rappresentano per noi un traguardo bensì un ulteriore stimolo a migliorarci, consapevoli di procedere nella giusta direzione.

Grazie ancora per averci scelto, ci auguriamo di riavere presto la Vostra bella Famiglia come nostri Ospiti.

Cordialmente,
Mario, Gabriele e tutto lo Staff

Recensito il 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica, comodo a tutto si può girare Firenze tranquillamente a piedi, personale molto preparato sia per quanto riguarda la storia di Firenze nonché del loro hotel in quanto torre storica del 600 sia per aiutare un turista ad orientarsi, disponibili per qualunque informazione anche per le prenotazioni delle visite a mostre e siti storici, ambiente pulito ed accogliente, camere si piccole ma funzionali, colazione buona, lo consiglio, torneremo sicuramente ❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2019

Gentilissima Elda,
è davvero una gioia ed un'immensa soddisfazione leggere la Sua eccellente recensione.

Siamo davvero lieti che ogni minimo dettaglio del nostro Hotel e dei servizi che offriamo abbia pienamente soddisfatto le Sue aspettative ma soprattutto che abbia apprezzato appieno la nostra colazione genuina, la pulizia dell'intera struttura ed il lavoro svolto con tanta dedizione e passione da tutto il nostro Staff, in modo particolare le varie dritte per vivere al meglio il soggiorno in città.

Grazie ancora per averci scelto, ci auguriamo di riaverLa presto come nostra Ospite.

Cordialmente,