TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un meraviglioso week end in questo graziosissimo hotel; le camere sono pulite e funzionali ed i servizi davvero impeccabili,di certo superiori alla categoria.Grazie di cuore a tutto lo staff dell'Hotel Santa Croce per la cordialità e professionalità dimostrata.Complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Carissima Rosa,
La ringraziamo per l'ottima recensione e per le meravigliose parole che ci ha dedicato.

Siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente superato le Sue aspettative.

Grazie ancora per averci scelto di nuovo, ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.

Cari saluti,

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo hotel a fine Settembre e ci siamo trovati davvero molto bene!

Oltre alla strategica posizione:vicinissima al centro di Firenze,abbiamo apprezzato la pulizia e la comodità della struttura.

Ultimo,ma non meno importante,la simpatia e disponibilità di Mario e Gabriele(i titolari) pronti ad accogliere ogni nostra richiesta ed informazione.

Veramente da consigliare a chiunque si rechi a Firenze!!!

Massimiliano,Sabrina e Francesco

Data del soggiorno: settembre 2019

Gentilissimi Massimiliano, Sabrina e Francesco,
è davvero un'immensa soddisfazione leggere la Vostra eccellente recensione.

Siamo davvero lieti che ogni minimo dettaglio del nostro Hotel e dei servizi che offriamo abbia pienamente soddisfatto le Vostre aspettative ma soprattutto che abbiate apprezzato la pulizia e la posizione della nostra struttura situata nel Cuore del Centro Storico di Firenze, a due passi da tutto, nonché il servizio offerto con tanta dedizione e passione dall'intero nostro Team che cerca in tutti i modi di far vivere la migliore esperienza di soggiorno possibile. Dediche come la Sua non rappresentano per noi un traguardo bensì un ulteriore stimolo a migliorarci, consapevoli di procedere nella giusta direzione.

Grazie ancora per averci scelto, ci auguriamo di riavere presto la Vostra bella Famiglia come nostri Ospiti.

Mario, Gabriele e tutto lo Staff

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica, comodo a tutto si può girare Firenze tranquillamente a piedi, personale molto preparato sia per quanto riguarda la storia di Firenze nonché del loro hotel in quanto torre storica del 600 sia per aiutare un turista ad orientarsi, disponibili per qualunque informazione anche per le prenotazioni delle visite a mostre e siti storici, ambiente pulito ed accogliente, camere si piccole ma funzionali, colazione buona, lo consiglio, torneremo sicuramente ❤️

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissima Elda,
è davvero una gioia ed un'immensa soddisfazione leggere la Sua eccellente recensione.

Siamo davvero lieti che ogni minimo dettaglio del nostro Hotel e dei servizi che offriamo abbia pienamente soddisfatto le Sue aspettative ma soprattutto che abbia apprezzato appieno la nostra colazione genuina, la pulizia dell'intera struttura ed il lavoro svolto con tanta dedizione e passione da tutto il nostro Staff, in modo particolare le varie dritte per vivere al meglio il soggiorno in città.

Grazie ancora per averci scelto, ci auguriamo di riaverLa presto come nostra Ospite.

Recensito il 13 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un’esperienza meravigliosa! Innanzitutto la posizione dell’hotel.. in centro a due passi da Santa Croce ma in posizione tranquilla e riparata e facilmente raggiungibile. Per quanto riguarda l’hotel L’ ho trovato molto pulito.. sia nelle stanza ( ben curate e bagni nuovi e sempre puliti) agli spazi comuni. Plus una colazione super ricca e ottima.. che non ero sicura di che aspettarmi dato che la struttura formalmente è solo un due stelle. Infine ( ma non per importanza) la cortesia del personale.. tutti premurosi e pronti a rendere il soggiorno a Firenze confortevole!
Unica “pecca” la mancanza di ascensore ( da tenere a mente se si viaggia con persone con difficoltà motorie): trattandosi però di un palazzo storico protetto dalla sovrintendenza delle belle arti c’è poco da fare! La struttura rimane più che valida e splendida.
Senza dubbio tornerò qua quando tornerò a Firenze. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2019

Carissima Michela,

Siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente superato le Sue aspettative e che abbia condiviso la Sua piacevolissima esperienza con tutti gli altri Ospiti e Utenti di Tripadvisor.

Grazie ancora, ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.

Cari saluti,

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti.
Staff disponibilissimo molto cordiale molto disponibile per qualsiasi cosa.
Nonostante le stanze fossero molte piccole la cordialità dello staff ha fatto sii che questo passasse in secondo piano.
Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Firenze soggiornerò sicuramente li.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2019

Gentile Francesca,
non sa quanta gioia e soddisfazione leggere la Sua eccellente recensione.

Siamo davvero lieti che ogni minimo dettaglio del nostro Hotel e dei servizi che offriamo abbia pienamente soddisfatto le Sue aspettative ma soprattutto che abbia apprezzato appieno il lavoro svolto con tanta dedizione e passione da tutto il nostro Staff.

Giusto a titolo informativo, ricordiamo che le dimensioni delle camere, così come ogni altro minimo dettaglio, sono chiaramente specificati sul nostro sito o altri portali di prenotazione.