TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica, comodo a tutto si può girare Firenze tranquillamente a piedi, personale molto preparato sia per quanto riguarda la storia di Firenze nonché del loro hotel in quanto torre storica del 600 sia per aiutare un turista ad orientarsi, disponibili per qualunque informazione anche per le prenotazioni delle visite a mostre e siti storici, ambiente pulito ed accogliente, camere si piccole ma funzionali, colazione buona, lo consiglio, torneremo sicuramente ❤️

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissima Elda,
è davvero una gioia ed un'immensa soddisfazione leggere la Sua eccellente recensione.

Siamo davvero lieti che ogni minimo dettaglio del nostro Hotel e dei servizi che offriamo abbia pienamente soddisfatto le Sue aspettative ma soprattutto che abbia apprezzato appieno la nostra colazione genuina, la pulizia dell'intera struttura ed il lavoro svolto con tanta dedizione e passione da tutto il nostro Staff, in modo particolare le varie dritte per vivere al meglio il soggiorno in città.

Grazie ancora per averci scelto, ci auguriamo di riaverLa presto come nostra Ospite.

Cordialmente,

Recensito il 13 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un’esperienza meravigliosa! Innanzitutto la posizione dell’hotel.. in centro a due passi da Santa Croce ma in posizione tranquilla e riparata e facilmente raggiungibile. Per quanto riguarda l’hotel L’ ho trovato molto pulito.. sia nelle stanza ( ben curate e bagni nuovi e sempre puliti) agli spazi comuni. Plus una colazione super ricca e ottima.. che non ero sicura di che aspettarmi dato che la struttura formalmente è solo un due stelle. Infine ( ma non per importanza) la cortesia del personale.. tutti premurosi e pronti a rendere il soggiorno a Firenze confortevole!
Unica “pecca” la mancanza di ascensore ( da tenere a mente se si viaggia con persone con difficoltà motorie): trattandosi però di un palazzo storico protetto dalla sovrintendenza delle belle arti c’è poco da fare! La struttura rimane più che valida e splendida.
Senza dubbio tornerò qua quando tornerò a Firenze. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2019

Carissima Michela,
La ringraziamo per l'ottima recensione e per le meravigliose parole che ci ha dedicato.

Siamo davvero lieti che ogni dettaglio del soggiorno appena trascorso qui da noi abbia pienamente superato le Sue aspettative e che abbia condiviso la Sua piacevolissima esperienza con tutti gli altri Ospiti e Utenti di Tripadvisor.

Grazie ancora, ci auguriamo di riaverVi presto come nostri Ospiti.

Cari saluti,

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti.
Staff disponibilissimo molto cordiale molto disponibile per qualsiasi cosa.
Nonostante le stanze fossero molte piccole la cordialità dello staff ha fatto sii che questo passasse in secondo piano.
Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Firenze soggiornerò sicuramente li.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel S, Proprietario alle Hotel Santa Croce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2019

Gentile Francesca,
non sa quanta gioia e soddisfazione leggere la Sua eccellente recensione.

Siamo davvero lieti che ogni minimo dettaglio del nostro Hotel e dei servizi che offriamo abbia pienamente soddisfatto le Sue aspettative ma soprattutto che abbia apprezzato appieno il lavoro svolto con tanta dedizione e passione da tutto il nostro Staff.

Giusto a titolo informativo, ricordiamo che le dimensioni delle camere, così come ogni altro minimo dettaglio, sono chiaramente specificati sul nostro sito o altri portali di prenotazione.

Cordialmente,

Recensito il 22 agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni ed è stata una piacevole esperienza. Il punto di forza di questo b&b è la sua posizione: a due passi dalla chiesa di Santa Croce e a 5 minuti a piedi da Piazza della Signoria e dagli Uffizi. La struttura è accogliente, all'interno di un palazzo storico. Nonostante fossimo in quattro (2 adulti e 2 bambine) la stanza era comoda e per nulla claustrofobica. Tutto lo staff si è dimostrato premuroso fin dall'inizio, inviandoci al momento della prenotazione le indicazioni stradali per raggiungere l'hotel. Inoltre ci hanno fornito preziosi consigli circa i locali dove pranzare/cenare. Il personale parla fluentemente più lingue straniere. Lo consigliamo assolutamente, e se avremo l'occasione di tornare a Firenze prenoteremo nuovamente all'hotel Santa Croce.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Alberto,
Le siamo davvero grati per quest'ottima recensione.

Ci fa immensamente piacere avere conferma anche qui su Tripadvisor di ciò che ci avevate già anticipato di persona e cioè che ogni minimo dettaglio del soggiorno presso l'Hotel Santa Croce avesse pienamente soddisfatto le Vostre aspettative.

Siamo davvero lieti che, oltre ogni cosa, abbia apprezzato la posizione centralissima, il comfort della stanza in cui avete alloggiato, i consigli sui luoghi da visitare ed in cui mangiare nonché l'accoglienza e la disponibilità di tutto il nostro Staff.

Certi di riaverLa presto in Hotel, La salutiamo caramente.

Recensito il 21 agosto 2019

Hotel centralissimo in una costruzione storica del centro fiorentino, accogliente, gestito in maniera da fare sentire l'ospite a proprio agio. Ottimo il rapporto qualità prezzo, fatto da segnalare specialmente alle famiglie con bambini. Ideale se si vuole "vivere" Firenze in pieno. Eccellente il servizio di custodia dell'auto, fondamentale data la posizione dell'hotel. Le camere sono confortevoli e pulite. Buona la colazione. Una sincera nota di merito alla cordialità e alla disponibilità dei proprietari e dello staff.

Caro Ospite,
La ringraziamo infinitamente per la Sua eccellente recensione, siamo davvero felici che abbia condiviso la Sua meravigliosa esperienza di soggiorno all'Hotel Santa Croce.

Siamo lieti di aver ospitato Lei e la Sua bella famiglia e ci fa immensamente piacere che abbia apprezzato i nostri consigli e tutti i nostri servizi.

Ci auguriamo di potervi riavere presto come nostri Ospiti.

Cari saluti,