“Un soggiorno da sogno!” 4 su 5 stelle

Relais del Duomo
Classificato al n.135 di 626 B&B in Firenze
“Un soggiorno da sogno!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo trascorso tre giorni stupendi in una città bellissima come Firenze, il B&B è in perfetto stile,la camera pulita,il personale gentilissimo e la colazione ottima!ha contribuito a lasciare un ottimo ricordo di questa vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Meraviglioso B&B nel cuore di Firenze.Ben si presta per le visite al centro città e per lo shopping.Il personale è molto gentile,disponibile e professionale, specie Mrs. Elisabetta.Gli ambienti sono curati, le camere pulite.Ottima la colazione.La pulizia regna sovrana in ogni angolo della struttura.SI Tratta di struttura alberghiera sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

siamo stati tre giorni a Firenze e non potevamo fare scelta migliore. Il Relais del Duomo e' a pochi passi dalla Piazza del Duomo, in piazza Dell'olio, un angolo tranquillo dove la confusione e il rumore non arrivano. Le camere sono pulite, curate e confortevoli. Il proprietario e la signora Elisabetta sono stati estremamente gentili e disponibili. Buona la colazione. Lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ci ha favorevolmente sorpreso, da subito, la posizione eccezionale del B&B, molto centrale, ma in una piazzetta appena un po’ appartata, vicinissima al Battistero e tranquillissima (....d’altra parte eravamo appena usciti dal periodo più freddo del Febbraio 2012 e, quindi, il movimento, sopratutto la sera, anche nel sottostante ristorante, era molto limitato). Abbiamo trovato un ambiente di ottimo livello, sotto tutti gli aspetti, e l’accoglienza, cortesissima e simpatica, della signora Elisabetta, che, dopo averci mostrato la camera (semplice, ma spaziosa, confortevolissima e con ottime dotazioni), ci ha segnalato, dato l’orario in cui eravamo arrivati, anche i posti in cui avremmo potuto pranzare (e, nel raggio di un quarto d’ora a piedi, ce ne sono parecchi, a tutti i livelli). Struttura, quindi, assolutamente da consigliare a chiunque voglia avere un punto di partenza, che consenta il massimo di itinerari di visita di questa eccezionale città: per di più, gli appassionati praticanti il tennis potranno trovare un adeguato interlocutore nel proprietario, che ha conquistato, in questo sport, numerosi trofei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bollate
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Io e mia figlia abbiamo passato solo una notte in questo b&b, ma contiamo di ritornarci! Eravamo le sole ospiti e quindi ci è sembrato di stare... a casa nostra!!! Buona colazione e la possibilità durante la giornata della partenza (avevamo il treno alle 19) di poter sfruttare il bagno e la sala colazioni anche per lasciare le valigie. Ottime informazioni per ristoranti e mezzi di trasporto. Complimenti al padrone di casa anche per i trofei tennistici!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati in questo bed & breakfast lo scorso anno a Gennaio e ci siamo trovati veramente bene: posizione eccezionale (accanto al battistero), servizio impeccabile, ottima pulizia e massima disponibilità da parte dei proprietari. Cosa volere di più...
Inoltre, nonostante il flusso continuo di turisti a tutte le ore, il riposo notturno è sempre stato garantito.
Sicuramente un B&B da consigliare a chiunque voglia utilizzarlo come punto di riferimento per visitare la stupenda Firenze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

mi sono recato al B&B con la mia famiglia durante le vacanze natalizie...
L'ambiente, la cortesia e la pulizia sono di altissimo livello.
appena arrivati ci ha accolto la signora Elisabetta che oltre ad offrirci un caffè ci ha dato e consigliato gli itinerari migliori.
L'ambiente è veramente accogliente perche riesce a farti sentire come a casa propria,il salottino in fondo al corridoio è particolarmente intimo tranquillo.
le camere sono 4, silenziosissime e abbastanza spaziose.
Per concludere, la posizione del B&B è ottimale, in una via a 100 metri dal duomo.
Unica piccola pecca la dimensione un po' piccola dei bagni, ma si puo' soprassedere.
sarà nostra cura consigliarlo a tutti perchè è molto meglio degli hotel...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Perseo
Palazzo Gamba
Palazzo Gamba
N. 60 di 626 a Firenze
5.0 su 5 stelle 255 recensioni

Conosci Relais del Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais del Duomo

Struttura: Relais del Duomo
Indirizzo: Piazza dell'Olio, 2, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.135 di 626 B&B in Firenze
Il Relais del Duomo è collocato al primo piano di uno storico palazzo fiorentino del 1700, finemente ristrutturato. Troverete un’atmosfera accogliente nelle quattro camere, tre doppie ed una singola, arredate in stile fiorentino. Ogni camera dispone al suo interno del bagno privato con doccia; aria condizionata; tv; cassaforte. La ricca colazione è sempre compresa nel prezzo. Wi-fi gratuito. Il bed and breakfast Relais del Duomo ha una posizione privilegiata nel centro di Firenze, si trova a due passi da Piazza Duomo ed è a 5 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais del Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Del Duomo Firenze
Relais Del Duomo Hotel Florence