“sentirsi a casa”

Classificato al n.309 di 652 B&B in Firenze
milano
“sentirsi a casa”
Recensito il 26 febbraio 2011

ho recentemente passato un w.e. con il mio compagno a firenze.
il b&b che abbiamo scelto è situato proprio al centro di firenze, avevamo la macchina ma è rimasta parcheggiata per tutta la durata del soggiorno, tutte le più importanti attrazioni sono prefettamente raggiungili a piedi.
le camere sono molto carine e l'assenza del bagno in camera non viene avvertita perchè il bagno (grande e pulito) è condiviso solo con un'altra stanza e si trova proprio davanti la porta d'ingresso della camera.
sono forniti asciugamani e lenzuola e nel bagno c'è anche il phon.
il riscaldamento è ottimo, si può dormire in canottiera anche a febbraio!
la signora è simpaticissima e cordiale, se richiesti fornisce consigli e libri sulle attrazioni di firenze.
la mattina prepara lei la colazione (in sua assenza fornisce un ticket per la colazione al bar di fronte al b&b...ma io e il mio compagno abbiamo di gran lunga preferito la sua..con la possibilità di rilassarsi e chiacchierare davvero come se fossimo a casa).
conservo un ottimo ricordo della struttura in se e dell'affabilità della signora che ci tiene molto a far sentire i suoi ospiti coccolati (es: è molto piacevole trovare un sacchetto di cioccolatini davanti la porta della stanza tornando a casa).
se dovessi tornare a firenze prenoterei certamente di nuovo lì.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
ninnanannafi, Proprietario alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2011
grazie per la tua bella recensione .."sentirsi a casa"
il b&b è situato proprio al centro di firenze, si puo' girare comodamente in bici o a piedi tutta la bella citta
nella struttura ci sono 4 bagni con doccia recentemente ristrutturati-
sopratutto i complimenti sulla mia Persona.
e si sa tutti hanno bisogno di "coccole".
un sorriso e a un presto rivederci.
Rita

Affare
Data del soggiorno: febbraio 2011
La visita era per: Piacere
Viaggiato con: Coniuge/Partner
Fascia d'età: 25-34
Iscritto dal: 06 febbraio 2011
Consigliato da questo viaggiatore? Si

NON UTILEUTILEGrazie per aver votato!

Italia InAffitto
Palermo
1 contributo
“Come a casa mia...”

Data della recensione: 23 feb 2011
Un amico di Facebook
Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione ideale tra la stazione, il duomo, il mercato storico, massima pulizia, ottima accoglienza anche alle 8 di domenica mattina, con un ottimo caffè e... soprattutto Rita, cordiale e vulcanica padrona di casa.
B&B consigliatissimo a chi non vuole rinunciare ad un clima accogliente e familiare anche durante un viaggio.

Affare

NON UTILEUTILE

sonnecch...
Genova, Italia
1 contributo
“Non male ma non corrisponde all'offerta scritta sui siti (non c'è il bagno in camera)”

Data della recensione: 12 gen 2011
Attirati dall' ottima media voto delle sue recensioni abbiamo prenotato una camera al B&B ninna nanna per un offerta "1 Double with Bath Breakfast Included+Welcome Cocktail - Hot Deal" a 45 euro.
Siccome preferiamo un bagno privato e non condiviso ho provato a chiamare al numero presente sui contatti, ma nessuno mi ha risposto, ne fisso ne cellulare. Allora ho scritto un' email chiedendo se realmente la camera avesse il bagno.

All'arrivo troviamo una bella casa pulita e in ottima posizione tra la stazione e il mercato san Lorenzo. Ci viene detto che il bagno non è in camera ma sarebbe stato tutto nostro in quanto non c'erano altri clienti. Già di per se la cosa potrebbe non essere completamente corretta.. ma sarebbe andata bene lo stesso.

Successivamente abbiamo poi scoperto che in realtà il bagno era OGGETTIVAMENTE condiviso con altre persone. Pulito, per essere considerato un bagno condiviso.. ma sporco per essere considerato un bagno privato, per intenderci.
Ci siamo trovati bene comunque.. Ma non ci è piaciuto come è stato aggirato il problema. In sintesi abbiamo prenotato una stanza a 45 euro con bagno privato e ci siamo trovati con un bagno condiviso.. senza la minima giustificazione.. come se fosse normale.

Il cocktail presente nell' offerta non è stato neanche nominato.. e pazienza.

La rete wireless, che viene menzionata come presente nelle camere, va e viene.. se si vuole essere sicuri di avere una connessione stabile bisogna uscire dalla camera e andare in ingresso (dove non ci sono posti per sedersi).

La camera era abbastanza fredda termicamente parlando. E abbiamo chiesto una coperta in più per la notte. Ma siccome la signora non è stata avvistata per tutta la notte la coperta è arrivata la mattina dopo.. (la mattina della nostra partenza, tra l'altro).

La colazione è buona e abbastanza alla mano.. solo che abbiamo mangiato DA SOLI (= senza nessuno in casa) senza sapere dove prendere le cose non presenti sul tavolo (per esempio UNA TAZZA o il LATTE). La signora era scomparsa di nuovo.

Dulcis in fundo, al momento di pagare, da una banconota da 50 mi vengono restituiti 2 euro.. quindi abbiamo finito per pagare 48 senza fattura.

In sintesi, non è un brutto posto.. ma se ci avessero detto che avremmo pagato 48 euro per una camera con bagno condiviso avremmo preferito scegliere un altro posto..
L' assenza della signora non sempre può essere determinante, ma in alcune occasioni può essere spiacevole.
Rimane l'amaro in bocca per le troppe differenze che abbiamo visto tra l'offerta presentata e la realtà.

Data del soggiorno: gennaio 2011

NON UTILEUTILE

Replica della Direzione di ninnanannafi, Responsabile relazioni pubbliche
(Rappresentante della direzione)
7 feb 2011
Siamo molto lusingate che una nostra cliente, pur espiendoci alcuni elelmenti di non completa soddisfazione, si sia fatta premura di evidenziare che Ninna Nanna BB ha dei "plus" di on trascurabile importanza: buona accoglienza, casa bella e pulita, ottima posizione strategica situata tra la stazione e il mercato centrale, duomo, (e anche Piazza della Signoria, aggiungiamo), una buona colazione ect,
Questo e' un ulteriore motivo per noi di eliminare anche le piccole imperfezioni per far si che il nostro motto "CCS" (Complety Client Satisfation) funzioni sempre e bene

12...151-5 di 74 recensioni
I viaggiatori che hanno visualizzato questa proprietà hanno anche visualizzato

A Firenze da Paolo

Il Giglio GuestHouse
€30 - €100

TUTTI GLI HOTEL A FIRENZE
Prezzo medio a notte*
Scrivi la tua recensione su questo hotel
Conosci Ninna Nanna B&B? Condividi la tua esperienza!

Scrivi una recensioneAggiungi foto
Migliori offerte hotel: Firenze
Clicca qui per i migliori prezzi per Ninna Nanna B&B
Ninna Nanna B&B: Confronta i nostri prezzi!
Venere.com Nessun anticipo, pagamento in Hotel. Prenota ora e risparmia!
Ninna Nanna B&B: Prenota ora e risparmia!
Expedia.it Viaggia a modo tuo. Scegli tra 85.000 Hotel nel mondo
Ninna Nanna B&B: Prezzi bassi garantiti!
Hotels.com Prenota uno tra i 120.000 hotel del sito web più conosciuto al mondo
Firenze: Offerta speciale internet
Booking.com Prenota ora online, paga in hotel
Mostra tutte le 9290 offerte di viaggio per Firenze
Collegamenti pubblicitari *
Sei il proprietario di Ninna Nanna B&B?
TripAdvisor offre risorse gratuite e facili da usare per aiutarti a migliorare la tua inserzione e promuovere la tua attività.

Inizia qui - Visita il Centro Risorse per i Proprietari
Aggiungi una foto
Indirizzo di Ninna Nanna B&B
Via San Zanobi 37, 50129 Firenze, Italia
TripAdvisor chi siamo™
TripAdvisor™ offre recensioni imparziali di viaggiatori su Ninna Nanna B&B.

• Cinese per primo
Palermo
Recensito il 23 febbraio 2011

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
diliberto, Proprietario alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2014
Caro Ospite,

siamo contenti di averti avuto nostro ospite e che hai gradito il tuo soggiorno.
Ti ringraziamo per la tua recensione positiva e speriamo di rivederti ancora a Firenze.

Buona giornata
Rita & Staff
Genova, Italia
Recensito il 12 gennaio 2011

Il cocktail presente nell' offerta non è stato neanche nominato.. e pazienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
ninnanannafi, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2011
torino
Recensito il 11 dicembre 2010

La zona è ottima, troverete subito in piazza San marco tutti i mezzi pubblici che vi servono.
Il BB è pulito, confortevole e chi vi accoglierà è una persona molto simpatica.Avrete la libertà di entrare ed uscire a qualsiasi ora. buon soggiorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
ninnananna, Proprietario alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2010
grazie..per la bella recensione
grazie .. per il vostro tempo prezioso per ricordarsi d ime. e di ninna nanna.!!
grazie grazie grazie
e tanti auguri di buone feste
staff Ninnananna
Verona, Italia
Recensito il 22 novembre 2010

Ho trascorso qualche giorno presso il B&B Ninna Nanna a Firenze. Situato nel cuore storico della città, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, la struttura a conduzione familiare offre, oltre alla simpatia ed affabilità della titolare, accoglienti camere con servizi ed una ricca prima colazione. Il rapporto qualità/prezzo l'ho trovato ottimo considerato anche il prestigio della città e la collocazione centralissima della pensione.
Marco - Verona (Italy)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
ninnananna, Proprietario alle Garden Florence B&B, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2010
grazie... di cuore.
roma
Recensito il 30 agosto 2010

Sono stato li 3 notti.
E' in una poszione strategica vicino alla stazione e' al duomo.
Ottimo servizio stanze pulite. L signora Rita (Propetaria) e' gentile , simpatica e disponibile.
Consiglio vivamente di soggiornare al Ninna Nanna B & b

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
roma
Recensito il 30 luglio 2010

La posizione centrale è veramente comoda e l'ambiente familiare è garanzia di informalità. E' come essere un po' a casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
ti ringrazio per il tempo che hai trovato..per scrivere la recensione. so che siete sempre di corsa
percio' ti ringrazio per la gentilezza del messaggio inserito. a presto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B Porta San Frediano
Orcagna Hotel
N. 37 di 412 a Firenze
Starhotels Tuscany
N. 100 di 412 a Firenze

Conosci Garden Florence B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Florence B&B

Struttura: Garden Florence B&B
Indirizzo: Via San Zanobi 37, 50129, Firenze, Italia (Nome precedente: Ninna Nanna B&B)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.309 di 652 B&B in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Florence B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ninna Nanna Hotel Firenze
Garden Florence B&B Firenze