“In centro ma rumoroso”
Recensione di A Teatro B&B

A Teatro B&B
Classificato al n.270 di 659 B&B in Firenze
Recensito 2 novembre 2011

Ho soggiornato una notte a Firenze ( concerto di Crosby and Nash ) ed ho cercato una sistemazione per la notte vicino al teatro verdi . Per puro caso ho trovato il B&B a teatro . E' a 20 mt da Santa Croce , quindi in centro di Firenze . Con il bel tempo dei due giorni ho potuto girare a piedi e concedermi dei rientri a piacere , ma volendo la fermata del bus è all'entrata del B&B .
Per chi viaggia in auto il parcheggio privato è vicinissimo ( anche se caro ! ) .
La stanza : spaziosa ben arredata e comoda . Servizi normali . La camera blu , dove ho soggiornato , ha finestre su via verdi , bella cosa di giorno ma problematica per la notte e mattino presto per i forti rumori .
Prima colazione con personale per le bevande calde , a disposizione colazione italiana .

Il rapporto qualità/prezzo è discreto ma , aggiungendo la locazione , sale a buono ( sopratutto se vi munite di tappi per attenuare i rumori !)

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 29 settembre 2011

Ho soggiornato solo una notte in questo b&b, prenotato dopo aver letto le utilissime recensioni su tripadvisor, memore delle quali mi sono munita di tappi per le orecchie. E tutto è andato molto bene. Infatti, al di fuori del rumore proveniente da Via Verdi, non ci sono altre critiche da fare. Tuttavia non ci sono neanche particolari lodi. Accoglienza spartana, camere grandi e pulite, colazione buona con cornetti e frutta fresca, servita da una bella e sorridente ragazza. Posizione centrale, a 10 passi da Santa Croce. Rapporto qualità prezzo molto buono....dormire a Firenze a prezzi umani è davvero difficile!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2011

ci è piaciuto anche se ci aspettavamo di meglio, la struttura si trova abbastanza vicino al centro storico e ai locali notturni, quindi tutto facilmente raggiungibile a piedi, ambienti molto spaziosi e puliti, l'arredamento molto vetusto ,infatti consiglierei alla sig.ra Daniela di togliere tutti quegli oggetti pieni di tarme, ma ciò che merita veramente un nota di merito è l accoglienza di Ilaria a colazione

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
ateatro, Proprietario alle A Teatro B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2011

volevo gentilmente fare notare che non vi è traccia di tarme, ( forse volevano dire tarli!) nei nostri mobili, o nella camera occupata dai clienti, che è arredata con mobili di modernariato e un nuovissimo armadio guardaroba, penso che più di una questione di "tarme" sia una questione di "gusto"

Recensito 8 maggio 2011

Sono le. 4 di mattina mentre sto scrivendo questa recensione e non riesco a chiudere occhio per il rumore assordante che viene dalla strada!AbbiAmo una cAmera tripla che affaccia su via verdi,strada che abbiamo scoperto essere piena di locali e quindi molto frequentata.A parte il rumore il B&B e' in posizione ottima a due passi da Santa Croce, e dal Duomo a circa 10 minuti di paSseggiata.Se non fosse per il rumore potrei consigliarlo ma in vacanza riposare e' importante quindi vi consiglio qualcosa di più' riparato!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 26 ottobre 2010

Abbiamo prenotato per una notte soltanto, la posizione e' ottima per andare praticamente ovunque in pochi minuti. La camera e' spaziosa ed il bagno pulito. La colazione abbondante, c'erano cornetti, fette biscottate, marmellate, nutella, frutta fresca, succhi di frutta, cereali e poi tea e caffe' e cosi' via. La proprietaria ed il personale gentilissimi e disponibili. Unica nota di demerito il rumore che proveniva dalla strada a causa dei turisti che uscivano dai numerosi locali nelle vicinanze, fino alle 6 del mattino urla e schiamazzi incessanti ci hanno impedito di dormire. Per il resto come ho detto prima tutto e' stato impeccabile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 8 ottobre 2009

Sono tornato per la seconda volta al B&B A Teatro per la sua comodissima posizione, per la pulizia delle camere, la gentilezza degli addetti. Sono stato felice di constatare che rispetto all'altra volta, la proprietaria ha risolto anche il problema del rumore di alcune camere che affacciano su strada, sostituendo le vecchie finestre con infissi nuovi antirumore.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2008

Siamo tornati da poco da Firenze e abbiamo soggiornato presso il B&B "A-teatro".

L'accoglienza è stata discreta.
Siamo arrivati a Firenze il 26 Dicembre, anche se festivo la signora ci ha accolto, dato le info per le stanze con le relative chiavi e poi l'abiamo rivista dopo DUE giorni.
La struttura è ottima per il rapporto qualità/prezzo, è in pieno centro!!!!!
L'unica pecca che la signora ha omesso di dirci, è che il parcheggio di cui avevamo chiesto, non è sempre aperto (!!!!!!!!), non ci sono strisce blu nelle vicinanze, quindi o la lasciate alla stazione e poi ve la fate a piedi per tornare al B&B oppure aspettate che apra il parcheggio alle 6:00 A.M.
Non avendo avuto questa info dalla signora siamo stati costretti a mettere la macchina "alla buona" e poi svegliarci alle 6:00A.M. per metterla nel garage.
Il signore del garage alle spalle del B&B è gentilissimo se gli ricordate dei napoletani che hanno lasciato il biglietto sulla macchina vi farà un prezzo di piacere.....a noi, per quasi 1gg e 1/2, ci ha chiesto 23€, ottimo!
La colazione è ottima, anche se i cornetti sono CONTATI.... stamattina la ragazza che prepara la colazione ci ha sistemato i NOSTRI cornetti sul vassoio ma un signore ingordo ne ha voluto un altro ed io sono rimasta senza. Però ci sono marmellata, Nutella, succo d'arancia, Ace, biscotti alla mandorla, the, capuccino etc...etc... la ragazza che c'è il fine settimana è molto simpatica e pulitissima.
Le camere sono molto confortevoli anche se nella nostra non c'era il bidet ma solo nella nostra!
La struttura è molto pulita e soprattutto CALDA visto il gelo che ha imperversato in città in questi gg.
Siamo stati benissimo, se solo non avessimo avuto l'inconveniente della macchina di cui non siamo stati avvertiti come si deve!!!!!!

P.S. Visto che la signora non è nel B&B vi suggerisco di chiederle un num di riferimento nel caso doveste avere bisogno di lei la notte altrimenti sarete soli al mondo.

CMQ andateci

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Hotel Casci
Hotel Casci
N. 51 di 409 a Firenze
2.816 recensioni

Conosci A Teatro B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Teatro B&B

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 12, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.270 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 60 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Teatro B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
A Teatro B&B Firenze