“Un meraviglioso week-end Pasquale :)” 5 su 5 stelle

Bed & Breakfast San Lorenzo
Piazza San Lorenzo,7, 50123, Firenze, Italia (San Lorenzo)   |
Classificato al n.447 di 597 B&B / Pensioni in Firenze
Milano
“Un meraviglioso week-end Pasquale :)”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

..Vi consiglio vivamente di pernottare B&B San Lorenzo!in pieno centro, un ambiente casalingo, ma molto ospitale!il Sig. Lodovico accoglie con un calore immenso: ci ha dato tutte le indicazioni giuste relative a cosa visitare dove pranzare, cenare ecc..
Le camere sono graziosissime comprensive di piccolo salottino..il mattino ci hanno servito la colazione in camera (e che colazione!) il giorno di Pasqua al nostro rientro in camera abbiamo trovato un loro regalo comprensivo di messaggio di auguri di Pasqua!..ci siamo sentiti veramente coccolati!
da ripetere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

torino
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

premetto che il b&b è in una posizione favolosa, centrale e vicino a tutto. ma, non basta la posizione a far di un b&b degno di nota.
avevamo due smart box in scadenza e abbiamoo deciso di usarlo andando a firenze, ce voluto un po ma alla fine ne abbiamo usato solo uno e pagato la seconda notte, anche se dopo aver gia fatto la prenotazione e comprato i biglietti del treno siamo stati richiamati con la richiesta di spostare il nostro viaggio perche evidentemente il gestore aveva ricevuto un altra richiesta di prenotazione. ma noi ormai avevamo prenotato il treno e ci siamo rifiutati.
probabilmente con la smart box ci siamo beccati la stanza piu brutta. la numero 13, quella con bagno esterno ma privato. ecco la stanza era piccola, ma non è la dimensione che mi ha dato fastidio quanto le mura sudice di pedate e quant'altro. il bagno non puo definirsi un bagno. è uno sgabuzino che apena entrate che il lavabo, poi la doccia con il bucco per terra e in fondo il vaso. mi starebbe anche bene se tutto fosse tirato a lucido ma la muffa tra le piastrelle e per terra non è acetabile. per non parlare di porta quasi divelta.
la colazione è gradevole e se si prende in cucina si gode una vista spetacolare su san lorenzo. peccato che la cucina è in perenne disordine anche se non ho capito come mai visto che le colazioni da preparare sono al massimo per 6-8 persone.
io sarò anche una turista esigente, ma vi assicuro che se vado in un b&b quel che cerco sono gli standard che un b&b dovrebbe avere, non cerco quello che cercherei in un 4 stelle.
un po mi dispiace, perche vista la posizione è uno sprecco che un posto cosi si perda per sciateria . ma ripetto magari il tutto è dovuto al fatto che io abbia usato uno smart box e mi sono trovata nella stanza "da [--]"

Consiglio sulle camere: non prendere quella con bagno esterno anche se privato!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
lingiulla, Owner alle Bed & Breakfast San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentilissima

la ringraziamo per la sua recensione e siamo davvero spiacenti che il suo soggiorno non sia stato soddisfacente.
La nostra camera standard, associata anche a smartbox, è effettivamente con bagno privato esterno. Sapendo che lei preferiva il bagno in camera le avevamo fatto sapere che se avesse voluto spostare di un giorno la sua prenotazione, avremmo avuto la camera da lei richiesta e questo senza supplementi. Mi dispiace veramente che abbia pensato che fosse per un altra ragione.
come si ricorderà la nostra colazione è preparata nella cucina a vista, quindi è vero che si può vedere un certo disordine specialmente se queste sono state ordinate tutte alla stessa ora; mi scuso se questo le ha dato fastidio.
Ho invece prontamente parlato con chi si occupa di rifare le camere, segnalando i punti da lei sollevati.

spero che vorrà tornare a firenze e rimanere nuovamente da noi.

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ottima posizone in pieno centro a Firenze, da cui è possibile raggiungere, in davvero pochi minuti, tutte le zone interessanti. Ambiente caldo e molto confortevole, ottima accoglienza, disponibilità e cortesia del personale. Davvero consigliato! Ottima anche la colazione (abbondante e freschissima) che può essere servita in camera, sempre con grande gentilezza, e che contribuisce a rendere "magici", certi momenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Grazie per la vostra recensione.

il nostro intento è di far passare un piacevolissimo soggiorno ai nostri ospiti, facendoli sentire un po come a casa loro.

Spero veramente che quando tornerete a firenze sceglierete ancora il nostro B&B
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

ho passato 2 notti e 3 giorni in questo B&B..devo dire che mi sono trovato benissimo..eravamo una coppia di fidanzati e siamo andati a Firenze per festeggiare il compleanno di lei..alloggiavamo nella doppia con bagno esterno..ma comodo e comunque privato in quanto era in una zona nella quale solo noi potevamo accedere..il B&B è in una stupenda zona...vicina a tutto...5 minuti dalla stazione, 2 da piazza duomo dieci dal ponte vecchio...tanto è che siamo arrivati in treno e non abbiamo mai preso nemmeno un taxi per muoverci..i proprietari gentilissimi..ci hanno fornito di cartina dettagliata per girare meglio Firenze e ci hanno consigliato ristoranti e locali!...poi va bè..la città fa il resto!...se posso consigliare un alloggio..vi consiglio questo...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato in quattro, due adulti e due ragazzini, durante il ponte dell'immacolata. Buone le stanze di colore lilla e arancione, anche quella con il bagno esterno ma comodo, nel corridoio di fronte ad uso esclusivo. Il gestore molto disponibile con cordialità e gentilezza prepara una buona colazione, abbondante, all'ora e con quanto uno prenota la sera precedente. C'è l'ascensore in quanto si trova al secondo piano, con una bella vista su piazza san Lorenzo. Appena fuori, sotto, c'è la trattoria San Lorenzo, molto buona e da consigliare. Insomma, un'ottima abbinata: alloggio e vitto a due passi l'uno dall'altra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Il B&B è nella media, il costo non bassissimo ma se consideriamo la posizione li vale davvero tutti.... Un po' di schiamazzi nelle ore notturne, la stanza (doppia con bagno interno) molto molto piccola, ma carina.
Sembra una recensione negativa ma fondamentalmente mi ci sono trovata bene per una sola notte!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Posizione centrale, camera accogliente, staff gentilissimo e molto disponibile anche per prenotazioni musei ecc. Possibilità di accesso anche senza personale in loco, eccetto che all'arrivo, colazione ottima ed abbondante. Sotto c'e' il mercato e puo' anche disturbare chi ha il sonno leggero, ma la vista sulla cattedrale compensa ampiamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
lingiulla, Manager alle Bed & Breakfast San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2011
gentili ospiti

grazie per i vostri commenti sul nostro B&B.
La vostra soddisfazione è la nostra migliore ricompensa e speriamo di potervi accogliere nuovamente a Firenze
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel San Lorenzo
Residenza Martin B&B
Residenza Martin B&B
N. 203 di 597 a Firenze
4.5 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Bed & Breakfast San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast San Lorenzo

Indirizzo: Piazza San Lorenzo,7, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Classificato al n.447 di 597 B&B / Pensioni in Firenze
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast San Lorenzo
Albergo San Lorenzo Firenze