“Accoglienza spettacolare!!!”

Classificato al n.105 di 673 B&B in Firenze
genova
“Accoglienza spettacolare!!!”
Recensito il 27 novembre 2011

Delizioso week-end in questo b & b molto confortevole. in un'ottima posizione vicino al centro ed una disponibilità del proprietario Eliseo eccellente, cortese e sorridente!!! Le stanze sono molto grandi, davvero pulite e dotate di ogni confort!!!!!!!!!Da non dimenticare la ricca colazione a buffet servita dal gentile Eliceo in cucina e consumata nella propria stanza in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
roma
Recensito il 7 novembre 2011

ci si sente proprio a casa, si ha la disponibilità delle chiavi anche dopo che si lascia la stanza per lasciare i bagagli e farsi un giro liberamente con la completa libertà di entrare e uscire,
il proprietario è disponibile e attento e per ultimo, che non guasta, il posto è tenuto bene e igienicamente perfetto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2011

Ho deciso di regalare un week-end a Firenze alla mia migliore amica (ammetto di averlo trovato su booking all'ultimo, avendo un budget limitato per questo regalo). Beh quando siamo salite, siamo rimaste stupite: la struttura è davvero carina, pulita, allegra, anche se piccola; la stanza davvero ben arredata e confortevole; la colazione molto buona (noi ci siamo concesse il lusso di portarci i vassoi in camera!) per non parlare di Eliseo, il proprietario: una persona gentilissima! insomma che dire? noi siamo rimaste davvero soddisfatte, e se dovessi tornare a Firenza (non nell'immediato) tornerei sicuramente qui! e poi è a 5 minuti dalla stazione e dal parcheggio per le auto e a 7 minuti dal centro!!!
Silvia e Cecilia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Ottima la cortesia e disponibilità del personale. Molto carina la struttura. La camera era molto spaziosa, dotata di tutti I comfort, colorata e particolare, in quanto conserva lo stile antico del palazzo in cui si trova (soffitti alti, ampio finestrone) abbinata alla modernità dei colori e dell'arredamento.

-Trovandosi in una zona trafficata, è facile, per chi ha sonno leggero, essere disturbati dai rumori del traffico (specie bus). -L'ascensore essendo molto piccolo permette di usufruirne per un max di 2 persone senza bagagli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2011

Week-end con amici e con quella simpaticona della mia compagna....non potevo chiedere di meglio e il B&B è stata veramente una piacevole sorpresa.
Le stanze sono veramente ampie, pulite e i soffitti molto alti che non danno quel senso di ristrettezza che di solito dà una tipica camera d'albergo. L'arredo è molto semplice le camere sono molto colorate e dotate di tv.
La colazione è varia e ci sono anche pane, brioche, corn flakes,yogurt,succhi e torte fatte in casa.
Il pezzo forte è comunque il proprietario molto gentile e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra ci ha dato le informazioni utili sui principali luoghi d'interesse della città, ma soprattutto ci ha consigliato i ristoranti dove mangiare fantasticamente. Senza dimenticarsi della sua compagna in dolce attesa Lucia, tipica fiorentina DOC nelle espressioni e in qualsiasi cosa faccia.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
cosenza
Recensito il 24 ottobre 2011

Il RIDOLFI GUEST HOUSE è un accogliente b&b situato nella splendida città di Firenze. A pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro. Le stanze sono spaziose e confortevoli. Ottima è l'ospitalità del gestore che si è reso disponibile per far sì che il nostro soggiorno fosse il più possibile gradevole.
Se ritornerò a Firenze sicuramente andrò al RIDOLFI GUEST HOUSE.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Sono appena tornata da un we passato a Firenze con il mio compagno ed amici, mi sono divertita molto. A Firenze siamo stati accolti in modo familiare ed accoglente nel B&B Ridolfi Guest House da un simpatico genovese di nome Eliseo. La struttura è praticamente in centro e quindi molto comoda per raggiungere musei e monumenti inoltre vicina anche alla stazione(10 min a piedi).Le camere sono accoglienti e pulite, servite anche di frigo-bar. Ricca colazione all'italiana. Inoltre vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Eliseo per i suoi indispensabili consigli che ci hanno permesso di trascorrere un we indimenticabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Leone X Guest House
My Friends Guesthouse
My Friends Guesthouse
N. 135 di 673 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 146 recensioni

Conosci Ridolfi Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ridolfi Guest House

Struttura: Ridolfi Guest House
Indirizzo: Via Cosimo Ridolfi 4, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.105 di 673 B&B in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ridolfi Guest House 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Priceline, Agoda, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ridolfi Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ridolfi Guest House Firenze
Ridolfi Guest House Hotel Firenze