“IL VERO DOG WELCOME !!!!!!” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Soggiorno Antica Torre
Classificato al n.202 di 653 B&B in Firenze
Afragola, Italia
“IL VERO DOG WELCOME !!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2011

Siamo stati in questo hotel per l'Epifania 2011 io mio marito e la ns splendida cagnolina India. Ci siamo trovati meravigliosamente. India è stata accolta benissimo. La struttura è centralissima e comodissima per raggiungere ogni parte della splendida Firenze. Il personale è fantastico sono dolcissimi ma soprattutto lo sono stati con India che per noi ha significato moltissimo. Pur avendo noi scelto come sistemazione la camera economica era spaziosissima, molto comoda (figuriamoci cosa doveva essere la suite!!!!). Splendido!!! Quando torneremo a Firenze torneremo di certo lì!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2011
Gentile Cliente sono Pamela del Soggiorno Antica Torre, la ringrazio innanzitutto di aver scelto la nostra struttura e inoltre le rispondo per ringrazianrla moltissimo delle parole di apprezzamento che ci ha riservato. Finalmente a Firenze e in Toscana l'attenzione verso gli animali da compagnia è diventata una cosa seria sia a livello politico che sociale. La maggior parte delle persone a Firenze, incrociando un cane, gli rivolgono un complimento o una carezza.
Personalmente da sempre amante e rispettosa degli animali dal momento che è stato aperto il nostro B&B, ho voluto creare per i quattro zampe e per i loro conduttori "un'isola" speciale in cui trascorrere una bella vacanza nel cuore di una delle più importanti città d'arte. L'accoglienza dei nostri amici pelosi è gratuita. Inoltre per metterli a loro agio in un ambiente estraneo facciamo trovare in camera una ciotola smaltata di coccio fiorentino con alcuni biscottini di benvenuto e una comoda cuccia. Abbiamo per chi lo deisdera anche il servizio di dog-sitter su richiesta. L'opsitalità e il calore del nostro personale è rivolto a tutti, bipedi e quadrupedi, come dico da sempre l'importante è che chiunque arrivi da noi si possa sentire come a casa propria.
Ringraziandola nuovamente saluto lei, suo marito e la sua splendida cagnolina India. Sperando di riavervi tutti i tre presto nostri ospiti.

Punteggio 5 su 5
  • Serbo per primo
Casale Monferrato
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

B&B in piazza della signoria, ha la suite che si affaccia direttamente sulla piazza. Comodissimo per chi vuol vedere palazzo vecchio, uffizi, duomo, ecc. Stanze pulite, curate, staff disponibile. Naturalmente, nelle vicinanze non c'è posteggio: è ideale per chi arriva in città con il treno e poi lo raggiunge a piedi o in taxi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2010
Gentile Cliente,
sono Pamela del Soggiorno Antica Torre. La ringrazio moltissimo per il suo contributo nel valutare la nostra struttura. L'accoglienza e la cura dei nostri clienti è sempre stata, e lo sarà sempre, una nostra priorità. Il nostro obiettivo è di farvi sentire come a casa vostra mentre visitate la nostra bella Firenze.
Spero di potervi ospitare nuovamente.

Saluti
Pamela
Soggiorno Antica Torre
ITALIA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2009

hotel in ottima posizone per girare tutto a piedi , il nostro cagnolone ha soggionaro con noi in camera .. direi ottimo hotel con ottimi prezzi

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2008

Hotel molto discreto e accogliente. L'ingresso è una minuscola porta su Piazza della Signoria: ultra centrale ma noi, avendo un passeggino seppur piccolo, abbiamo fatto una fatica immensa a portarlo su tre rampe di scale ripidissime...
Comunque appena lasciati i nostri dati al signore alla reception, (non vi è bar ecc, sembra proprio un appartamento privato con varie stanze) siamo entrati nella nostra stanza e ci siamo trovati molto bene.
Infatti era molto bella, pulita e con un letto grande e comodo!
La vista non era il massimo in quanto la mia stanza era ubicata sul retro dell'hotel quindi vedevo solo tetti e finestre.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — le scale ripide impraticabili
  • Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Relais Uffizi
Relais Piazza Signoria
Relais Piazza Signoria
N. 6 di 295 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 539 recensioni

Conosci Soggiorno Antica Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Antica Torre

Struttura: Soggiorno Antica Torre
Indirizzo: Piazza della Signoria 3, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Uffizi
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.202 di 653 B&B in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Antica Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Antica Torre Firenze
Soggiorno Antica Torre Florence