Soggiorno Antica Torre
163 USD
143 USD
146 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
125 USD
  • Servizio in camera
Hotel La Fortezza(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
162 USD
133 USD
111 USD
Hotel Roma(Firenze)
267 USD
Cancelon
Recensito 12 gennaio 2012

Abbiamo prenotato presso il Soggiorno Antica Torre durante il weekend dell'Immacolata. La location è strategica e si può raggiungere facilmente e in breve tempo qualsiasi monumento o attrazione. Personale cordiale, affabile e disponibile. La Camera Oro è davvero fantastica! Gli arredi sono molto curati ed in stile. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
AnticaTorre, Responsabile reception alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2012

Ti ringrazio moltissimo, Martina, della tua recensione. Sono contenta di aver aiutato a migliorare il tuo soggiorno a Firenze e di aver lasciato un buon ricordo di noi e della nostra città.
Spero di rivederti presto.
Saluti

Recensito 13 dicembre 2011

son stato con la mia fidanza in questa splendida location sita nel centro di firenze a 2 passi da tutto ciò che si può ammirare in questa favolosa città,il personale è accogliente e molto preparato la pulizia e la precisione nell'arredo lo contraddistingue tra i molti hotel visti.
Per me se andate a Firenze questo è il posto dove alloggiare!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille dell'ottima opinione che ha riportato di noi. La pulizia e l'aiuto che chiunque può avere alla reception, sono i nostri punti forti. Per noi l'ospite è come un vecchio amico che ci viene a trovare e che ha bisogno di un posto accogliente e caldo dove dormire e di un ottimo "Cicerone" per fargli gustare a pieno la nostra bella città.

Nella speranza di ospitarvi di nuovo presto, vi saluto.

Recensito 12 dicembre 2011

Un posticino davvero romantico, arredato con gusto e con tutto ciò che serve per passare un piacevole weekend nella bella Firenze!
Noi siamo stati nella camera rossa che è enorme, caldissima e che ha un bagno in marmo favoloso!
Il proprietario è una persoan gentile e disponibile, pronto a dare delle ottime dritte!
Sicuramente il fiore all'occhiello della struttura è la posizione: in piazza della Signoria.
L'ombelico del mondo di Firenze....con 5 minuti si arriva ovunque: al Duomo, a Ponte Vecchio, agli Uffizi...!
Lo consiglio a tutti!

Recensito 14 gennaio 2011

Siamo stati in questo hotel per l'Epifania 2011 io mio marito e la ns splendida cagnolina India. Ci siamo trovati meravigliosamente. India è stata accolta benissimo. La struttura è centralissima e comodissima per raggiungere ogni parte della splendida Firenze. Il personale è fantastico sono dolcissimi ma soprattutto lo sono stati con India che per noi ha significato moltissimo. Pur avendo noi scelto come sistemazione la camera economica era spaziosissima, molto comoda (figuriamoci cosa doveva essere la suite!!!!). Splendido!!! Quando torneremo a Firenze torneremo di certo lì!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2011

Gentile Cliente sono Pamela del Soggiorno Antica Torre, la ringrazio innanzitutto di aver scelto la nostra struttura e inoltre le rispondo per ringrazianrla moltissimo delle parole di apprezzamento che ci ha riservato. Finalmente a Firenze e in Toscana l'attenzione verso gli animali da compagnia è diventata una cosa seria sia a livello politico che sociale. La maggior parte delle persone a Firenze, incrociando un cane, gli rivolgono un complimento o una carezza.
Personalmente da sempre amante e rispettosa degli animali dal momento che è stato aperto il nostro B&B, ho voluto creare per i quattro zampe e per i loro conduttori "un'isola" speciale in cui trascorrere una bella vacanza nel cuore di una delle più importanti città d'arte. L'accoglienza dei nostri amici pelosi è gratuita. Inoltre per metterli a loro agio in un ambiente estraneo facciamo trovare in camera una ciotola smaltata di coccio fiorentino con alcuni biscottini di benvenuto e una comoda cuccia. Abbiamo per chi lo deisdera anche il servizio di dog-sitter su richiesta. L'opsitalità e il calore del nostro personale è rivolto a tutti, bipedi e quadrupedi, come dico da sempre l'importante è che chiunque arrivi da noi si possa sentire come a casa propria.
Ringraziandola nuovamente saluto lei, suo marito e la sua splendida cagnolina India. Sperando di riavervi tutti i tre presto nostri ospiti.

Recensito 29 agosto 2010

B&B in piazza della signoria, ha la suite che si affaccia direttamente sulla piazza. Comodissimo per chi vuol vedere palazzo vecchio, uffizi, duomo, ecc. Stanze pulite, curate, staff disponibile. Naturalmente, nelle vicinanze non c'è posteggio: è ideale per chi arriva in città con il treno e poi lo raggiunge a piedi o in taxi.

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
AnticaTorre, Proprietario alle Soggiorno Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2010

Gentile Cliente,
sono Pamela del Soggiorno Antica Torre. La ringrazio moltissimo per il suo contributo nel valutare la nostra struttura. L'accoglienza e la cura dei nostri clienti è sempre stata, e lo sarà sempre, una nostra priorità. Il nostro obiettivo è di farvi sentire come a casa vostra mentre visitate la nostra bella Firenze.
Spero di potervi ospitare nuovamente.

Saluti
Pamela