Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.288)
Filtra recensioni
2.289 risultati
Valutazione
655
954
441
157
82
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
655
954
441
157
82
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
21 - 26 di 2.289 recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel hi tech, molto pulito e curato internamente. Camera al piano 9 molto grande luminosa e bella, molto pulito, e soprattutto un panorama unico. Ma una piscina interna alla Spa concettualmente insufficiente per un hotel di questa mole, con solamente 4 lettini per gli ospiti. Il Ristorante eccezionale con possibilità di scelta esagerata. Poco curato il particolare esterno come ad esempio il nome Hilton con le luci fulminate.
Concierge pronto ma troppo invasivo su alcune cose, come precisare più volte il costo di €20 ad ombrello per gli ospiti.
Tuttavia le stanze sono fantastiche e panoramicissime.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Marco S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton F, Public Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
Cordiali Saluti
Anna Neri
Web & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 maggio 2018

Sarebbero veramentevtutti da clonare in altre strutture albergo. sono professionali, intelligenti, di nell'aspetto, preparati e cercano di farti sentire sempre a casa. la struttura poi è confortevole ed accogliente

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, massimo c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile massimo c,
La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
Cordiali Saluti
Anna Neri
Web & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 maggio 2018

Soggiorno al Metropole di Firenze da molti anni e mi trovo sempre molto bene. Il personale è sempre attento e disponibile ad ogni esigenza....si vede la preparazione di base da grande albergo. ottimo!
Luigi

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Zaccaria67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile Zaccaria67,
dalla Sua recensione si evince che il suo sia stato un piacevole soggiorno e ne siamo molto felici.
Offrire un servizio all’altezza delle aspettative è il nostro principale obiettivo.
Ci auguriamo possa presto tornare a trovarci.
Cordiali Saluti
Anna Neri
Web & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera molto confortevole. Unico neo: manca un sistema di aspirazione nel bagno, privo di finestra.
Pulizia impeccabile.
Personale molto gentile, disponibile e solerte.
Colazione varia, come già specificato da altre recensioni.
Navetta gratuita per il centro città e per il rientro, sebbene con corse non sufficientemente frequenti, a mio avviso.
Ampi spazi comuni per il relax.
Palestra a disposizione degli ospiti.
Servizio di stireria a pagamento.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Go585530
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentile Cliente,
dalla Sua recensione si evince che il suo sia stato un piacevole soggiorno e ne siamo molto felici.
Offrire un servizio all’altezza delle aspettative è il nostro principale obiettivo.
Ci auguriamo possa presto tornare a trovarci.
Cordiali Saluti
Anna Neri
Web & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti per turismo di massa.
Camere normali . Confort normale . Prima colazione senza particolari pregi . Bravissimo il personale che cerca di ravvivare un ambiente di per se vetusto e poco ricercato .
C è di meglio .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Menny65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Menny65,
La Sua recensione ci fa molto riflettere e siamo davvero rammaricati per quanto accaduto. Il nostro obiettivo è rendere gradevole il soggiorno dei nostri ospiti e, per chi torna da noi, è garantire un servizio impeccabile sempre.
Siamo molto spiacenti per l'accaduto e ci auguriamo voglia darci ancora fiducia.
Facciamo tesoro dei suoi suggerimenti e speriamo di accoglierLa presto da noi.
Cordiali Saluti
Anna Neri
Web & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni