Hilton Florence Metropole
Grand Hotel Adriatico(Firenze)
198 USD
142 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
330 USD
271 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

160 USD
137 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Booking.com
Recensioni (2.183)
2.183 risultati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel hi tech, molto pulito e curato internamente. Camera al piano 9 molto grande luminosa e bella, molto pulito, e soprattutto un panorama unico. Ma una piscina interna alla Spa concettualmente insufficiente per un hotel di questa mole, con solamente 4 lettini per gli ospiti. Il Ristorante eccezionale con possibilità di scelta esagerata. Poco curato il particolare esterno come ad esempio il nome Hilton con le luci fulminate.
Concierge pronto ma troppo invasivo su alcune cose, come precisare più volte il costo di €20 ad ombrello per gli ospiti.
Tuttavia le stanze sono fantastiche e panoramicissime.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settimane fa

Sarebbero veramentevtutti da clonare in altre strutture albergo. sono professionali, intelligenti, di nell'aspetto, preparati e cercano di farti sentire sempre a casa. la struttura poi è confortevole ed accogliente

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile massimo c,
La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.

Recensito 18 maggio 2018

Soggiorno al Metropole di Firenze da molti anni e mi trovo sempre molto bene. Il personale è sempre attento e disponibile ad ogni esigenza....si vede la preparazione di base da grande albergo. ottimo!
Luigi

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Zaccaria67,
dalla Sua recensione si evince che il suo sia stato un piacevole soggiorno e ne siamo molto felici.
Offrire un servizio all’altezza delle aspettative è il nostro principale obiettivo.
Ci auguriamo possa presto tornare a trovarci.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera molto confortevole. Unico neo: manca un sistema di aspirazione nel bagno, privo di finestra.
Pulizia impeccabile.
Personale molto gentile, disponibile e solerte.
Colazione varia, come già specificato da altre recensioni.
Navetta gratuita per il centro città e per il rientro, sebbene con corse non sufficientemente frequenti, a mio avviso.
Ampi spazi comuni per il relax.
Palestra a disposizione degli ospiti.
Servizio di stireria a pagamento.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentile Cliente,
Ci auguriamo possa presto tornare a trovarci.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti per turismo di massa.
Camere normali . Confort normale . Prima colazione senza particolari pregi . Bravissimo il personale che cerca di ravvivare un ambiente di per se vetusto e poco ricercato .
C è di meglio .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Hilton F, Guest Relations Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Menny65,
La Sua recensione ci fa molto riflettere e siamo davvero rammaricati per quanto accaduto. Il nostro obiettivo è rendere gradevole il soggiorno dei nostri ospiti e, per chi torna da noi, è garantire un servizio impeccabile sempre.
Siamo molto spiacenti per l'accaduto e ci auguriamo voglia darci ancora fiducia.
Facciamo tesoro dei suoi suggerimenti e speriamo di accoglierLa presto da noi.