Recensioni (2.370)
2.371 risultati
Recensito il 15 ottobre 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo pasquale, che dire, tutto perfetto.. Anche se la struttura e' in periferia la navetta per il centro e' comodissima.. Camere ben curate e pulite, colazione abbondante e assolutamente fantastico l'aperitivo all'ultimo piano.. Buono il rapporto qualità/prezzo, ci tornerei volentieri..

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2012

Caro Ospite,

Voglio davvero ringraziarla per le splendide parole nei confronti della nostra struttura.
Le recensioni come la sua sono quelle che ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e sono di sprono a tutto il nostro staff.

A prestissimo

Recensito il 8 ottobre 2012

Albergo enorme, ben arredato con camere confortevoli. Forse più belle che pratiche, ma non ci siamo trovati male.
Navetta per il centro di Firenze con collegamenti scarsi e posti limitati (tanto che molti dovevano stare in piedi).
Pensavamo di poterci rilassare al centro benessere ma era chiuso.

EVITATE COME LA PESTE IL RISTORANTE DELL'HOTEL: SERVIZIO PESSIMO E PREZZI ASSOLUTAMENTE ESAGERATI PER QUELLO CHE VIENE OFFERTO.

ATTENTI AL BAR: le bevande costano di più rispetto minibar della camera (sic!)

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2012

Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il tempo dedicato a recensire il nostro hotel e a nome mio e di tutto il mio staff ci tengo a far presente che siamo molti dispiaciuti che il Suo soggiorno nel nostro hotel non sia pienamente soddisfacente.
Ci auguriamo tuttavia di poterLa avere nuovamente nostro ospite.

Recensito il 7 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Lati positivi:stanze executive,molto ben curate,ottima pulizia esterna ed interna,vista stupenda dai piani alti,colazione molto soddisfacente.lati negativi:scarso collegamento con Firenze centro,tv non funzionante,scarsi accessori per il bagno

Data del soggiorno: ottobre 2012
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2012

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci dispiace che abbia avuto alcune note poco positive nel suo soggiorno, ma anche queste sono importanti informazioni per aiutarci a fornire il miglior servizio possibile.

Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.

Recensito il 1 ottobre 2012

Questo Hotel è comodo per chi arriva in aereo , vista la vicinanza con L'aereoporto di Firenze .
Sicuramente è scomodo per chi vuol andare nel centro sorico di Firenze .
Ho soggiornato in altri Hotel di questa catena , e sicuramente questo non è tra i migliori , Tuttavia non si puoì dire che non è un buon Hotel !
Sicuramente l'attesa per poter prendere gli ascensori ( sono 4 ) è dovuta al fatto che sono tantissime stanze allocate nei 15 piani di questa struttura .
Le stanze sono molto "sfruttate" , ma molto pulite e decorose .
Sicuramente è un hotel utilizzato piu' per i congressi che i turisti , e dovrebbero essere piu' preparati a gestire il servizio quando c'è uno o piu' congressi .
Comunque visto i prezzi degli hotel a Firenze , sicuramente questo ha un buon rapporto tra la qualita' ed il prezzo .

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2012

Gentile cliente,

Grazie per la preferenza accordataci.
Siamo spiacenti se il suo soggiorno non è stato del tutto all'altezza delle sue aspettative, ma le assicuro che la soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale per chi lavora nei nostri alberghi per la Hilton in generale e i nostri sforzi sono sempre focalizzati a raggiungere tale obiettivo.
Ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente

Recensito il 30 settembre 2012

La struttura di 15 piani rende difficile gli spostamenti con l'ascensore soprattutto quando l'hotel e' pieno.
Le camere sono carine e pulite ma il servizio meeting lascia a desiderare.
Pre una struttura di questa portata ho addirittura fatto fatica a trovare un posto per l'auto sia esterno che all'interno del garadge sotterraneo.
Deluso

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2012

Gentile Cliente,

Voglio ringraziarLa per il suo commento che, come sempre affermo, è un punto di partenza necessario per migliorare di volta in volta i propri servizi e monitore la situazione della propria struttura e delle performance dell'hotel.
Sono spiacente che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative e Le assicuro che ci stiamo attivando al fine di evitare inconvenienti come da Lei riportato.