Recensioni (2.374)
2.374 risultati
Recensito il 7 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Lati positivi:stanze executive,molto ben curate,ottima pulizia esterna ed interna,vista stupenda dai piani alti,colazione molto soddisfacente.lati negativi:scarso collegamento con Firenze centro,tv non funzionante,scarsi accessori per il bagno

Data del soggiorno: ottobre 2012
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2012

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!
Ci dispiace che abbia avuto alcune note poco positive nel suo soggiorno, ma anche queste sono importanti informazioni per aiutarci a fornire il miglior servizio possibile.

Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.

Recensito il 1 ottobre 2012

Questo Hotel è comodo per chi arriva in aereo , vista la vicinanza con L'aereoporto di Firenze .
Sicuramente è scomodo per chi vuol andare nel centro sorico di Firenze .
Ho soggiornato in altri Hotel di questa catena , e sicuramente questo non è tra i migliori , Tuttavia non si puoì dire che non è un buon Hotel !
Sicuramente l'attesa per poter prendere gli ascensori ( sono 4 ) è dovuta al fatto che sono tantissime stanze allocate nei 15 piani di questa struttura .
Le stanze sono molto "sfruttate" , ma molto pulite e decorose .
Sicuramente è un hotel utilizzato piu' per i congressi che i turisti , e dovrebbero essere piu' preparati a gestire il servizio quando c'è uno o piu' congressi .
Comunque visto i prezzi degli hotel a Firenze , sicuramente questo ha un buon rapporto tra la qualita' ed il prezzo .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2012

Gentile cliente,

Grazie per la preferenza accordataci.
Siamo spiacenti se il suo soggiorno non è stato del tutto all'altezza delle sue aspettative, ma le assicuro che la soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale per chi lavora nei nostri alberghi per la Hilton in generale e i nostri sforzi sono sempre focalizzati a raggiungere tale obiettivo.
Ci auguriamo di poterla presto ospitare nuovamente

Recensito il 30 settembre 2012

La struttura di 15 piani rende difficile gli spostamenti con l'ascensore soprattutto quando l'hotel e' pieno.
Le camere sono carine e pulite ma il servizio meeting lascia a desiderare.
Pre una struttura di questa portata ho addirittura fatto fatica a trovare un posto per l'auto sia esterno che all'interno del garadge sotterraneo.
Deluso

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2012

Gentile Cliente,

Voglio ringraziarLa per il suo commento che, come sempre affermo, è un punto di partenza necessario per migliorare di volta in volta i propri servizi e monitore la situazione della propria struttura e delle performance dell'hotel.
Sono spiacente che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative e Le assicuro che ci stiamo attivando al fine di evitare inconvenienti come da Lei riportato.

Recensito il 29 settembre 2012

Sono appena tornato da 3 gg in quella splendida citta' che e' Firenze,purtroppo sono stato li per lavoro e non per piacere e quindi ho "goduto"al massimo dell'Hotel....dunque,da dove inizio??Hilton,non ero mai stato in un Albergo della catena ed ero molto fiducioso e contento...ero,perche' appena messo piede nella mia stanza tutto quello che avevo sempre immaginato degli Hotel Hilton svaniva in 1 secondo!!Inizio dal bagno,inguardabile...vasca con macchie gialle,water e bidet in una stanza dentro al bagno con possibilita' di movimento,bidet oltre ad essere piccolo,ogni volta che mi sedevo scricchiolava col timore di staccare tutto dal muro.
In camera oltre ad una tv da 15 pollici,una volta accesa una scritta fastidiosa data dal digitale terrestre credo che mi ha impedito per 3 gg di vedere la tv.
Una volta uscito dalla camera veniva il bello,l'ascensore!!!!!!Potevano mettere il cartello schiaccia il bottone e armati di santa pazienza,in fatti tra i 4 ascensori c'era un divano per le attese...interminabili!!Con un mio collega per andare dal piano terra al 4 abbiamo fatto il 4 ma con vista muro,il 15,il -1,lo 0 e poi il 4.
A colazione chiedevi un caffe' alla signorina che li porta ai tavoli e ti viene detto che le comande le prende il collega...scatta ovviamente la battuta:siete come i carabinieri,fate le cose in 2 (con tutto il rispetto x i carabinieri)...risposta:no,noi siamo l'Hilton...e noi,si vede!!!!!!!!!!!!
Battute a parte,pensavo molto ma molto meglio per un Albergo di una catena che ho sempre visto molto quotata....in tv forse.

Data del soggiorno: settembre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,

come nostra consuetudine prendiamo visione e rispondiamo a tutti i commenti, perché riteniamo la cosa indispensabile per migliorare i nostri servizi, capire dove commettiamo degli errori e a volte ricevere le vostre congratulazioni e i vostri apprezzamenti.

Siamo sinceramente spiacenti che il soggiorno non sia stato di Suo gradimento e sopratutto che Hilton è stata per Lei una delusione.
Stiamo analizzando punto per punto le problematiche da Lei segnalate cercando di porvi rimedio quanto prima.
Ci teniamo a comunicare che siamo sempre dispiaciuti quando un nostro cliente va via non soddisfatto, e ci auguriamo di poter recuperare qualora ci desse la possibilità di farlo.

Cordialmente.

Recensito il 26 settembre 2012

ho soggiornato in questo hotel nel mese di settembre 2012.
Che delusione!
Il sito internet dice eccellente servizio di navetta per il centro di firenze. in realtà l'ultima navetta torna dal centro alle 22.30 e la frequenza è davvero molto bassa, considerato che chi decide di prendere un albergo così decentrato ne ha un bisogno effettivo.
Inoltre se per caso la navetta è piena (ha 29 posti) ti attacchi, o prendi la tua macchina o ti arrangi con i mezzi pubblici, dovendo però cambiare tre mezzi.
Risultato abbiamo sempre utilizzato la nostra auto pagando i parcheggi in centro, che assicuro non essere assolutamente economici.

ma veniamo all'hotel. lo avevo scelto, seppur decentrato, per il fatto che aveva anche il centro benessere pe rpoter unire anche un po' di relax alla visita in città. Il centro benessere apre alle ore 13!!! e il check-out dell'hotel viene fatto entro le ore 12, ergo se stai solo un weekend e il sabato lo dedichi alla visita in città, la domenica mattina non puoi nemmeno accedere al centro benessere.
Siamo comunque scesi per vedere come era, e...sopresa oltre a non essere aperto per l'orario era pure fuori servizio. La piscina era senz'acqua e la stanzetta (di questo si tratta, non certo di un grande ambiente) era chiusa.
La camera era nuova e ben arredata, gli spazi non ampissimi ma discreti. Da un Hilton però mi aspetterei almeno di trovare un paio di ciabattine e un televisore un po' più grande di 15/17 pollici in camera, visto come decidono di posizionarsi sul mercato.

Non lo consiglio a chi vuole visitare firenze e a chi si aspetta un hotel di alta qualità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2012

Gentile Cliente,

a nome mio e di tutto il mio staff ci tengo a far presente che siamo molti dispiaciuti che il Suo soggiorno nel nostro hotel non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Il nostro servizio navetta di 29 posti effettua delle corse orarie che tuttavia vanno rispettate.
I commenti dei nostri clienti sono certamente utili per valutare la possibilità di aumentare la possibilità di ulteriori corse.
L'area Relax, disponibile dalle ore 9, ha subito recentemente alcuni lavori e controlli per garantirne il perfetto funzionamento. Ci scusiamo naturalmente per ogni inconveniente.
La ringrazio ancora per il tempo dedicato a recensire il nostro hotel e ci auguriamo di poterLa avere nuovamente nostro ospite.