Hilton Florence Metropole
412 USD
328 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel La Fortezza(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
277 USD
251 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Piscina
456 USD
419 USD
Travelocity
Recensioni (2.160)
2.160 risultati
Recensito 3 aprile 2012

Ci siamo stati a fine marzo per il week end ed è stata davvero un incredibile sorpresa.

Camera con spazi molto ben organizzati, confortevoli e cura particolare nella pulizia.

Personale preparato e molto accogliente, in particolar modo abbiamo trovato molto cordiale il personale al ristorante.

Comodissima la navetta per raggiungere il centro senza dover prendere l’automobile.

Per concludere, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo presto ed ovviamente lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2012

Caro Ospite,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere le Sue impressioni su Hilton Florence Metropole con gli altri utenti di tripadvisor.
Sono felice di sapere che il suo è stato un piacevole soggiorno e che a renderlo tale ha contribuito anche la professionalità dello staff.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un suo prossimo viaggio a Firenze.

Saluti

Recensito 28 marzo 2012

L'hotel è piuttosto lontano dal centro della città, ma vicino all'aeroporto. L'hotel offre camere moderne con bagni moderni. La stanza era grande, pulita e confortevole con un letto molto comodo. Il personale era cordiale e disponibile. Colazione e cena erano abbondante e vario. Abbiamo trascorso in questo hotel 1 giorni e ricordo molto bene il nostro soggiorno. Sono stato molto felice con soggiorno presso questo hotel e io lo consiglio a chiunque cerchi una sistemazione confortevole e moderno vicino all'aeroporto di Firenze.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
Grazie davvero per la preferenza accordataci!!!! Ne siamo davvero felici...
Le Sue parole ci gratificano molto e ci spronano a continuare su questa linea, dando sempre il massimo affinchè i nostri clienti siano sempre i protagonisti più importanti del nostro bellissimo lavoro.
A presto

Recensito 9 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel a Marzo in viaggio d'affari.
L'hotel si trova poco fuori Firenze, a Scandicci. In prossimità della FI-PI-LI per cui facilissimo arrivare in crentro città.
L'albergo l'ho trovato pulito, accogliente, di classe.
Dispone di una attrezzatissa Fitness room, accessibile 24h su 24h e una vasca idromassaggio con lettini. L'entrata è a pagamento.
La stanza ha tutto quello che occorre per un soggiorno di relax, con parquet, ben insonorizzata e tv flat.
Il letto è comodo con varietà di cuscini di diverse gradazioni di morbidezza.
Non dispone di accesso internet gratis, solo a pagamento, anche nelle aree comuni.
Consigliato per chi viaggia per piacere e per lavoro, garantendo assoluto relax.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Daniele F, Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2012

Gentile Cliente,

sono personalmente a ringraziarLa per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura su Tripadvisor.
I commenti dei clienti hanno sempre una particolare importanza per noi poichè riflettono i margini di continuo miglioramento che desideriamo raggiungere o che, magari, si sono già raggiunti.

Augurandoci di poterLa nuovamente ospitare presso Hilton Florence Metropole,
Cordiali Saluti

Recensito 13 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'albergo solo per una notte, ospite di Lufthansa, a causa di un volo annullato. Tutto il personale è efficiente e molto gentile, dal driver della navetta aeroporto-hotel, alla recepcionist al maitre. Camera accogliente, cena e pranzo con piatti buoni, abbondanti e curati nella presentazione. Ottima colazione a buffet. A circa 5 minuti di distanza (con la navetta) dall'aeroporto. Grazie a Lufthansa per la soluzione temporanea e grazie all'Hilton Metropole per l'accoglienza.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

Gent.mo Cliente,

è sempre un piacere poter leggere delle parole così positive sulla nostra struttura e sul servizio offerto ai nostri ospiti.
La aspettiamo quindi presso l'Hilton Florence Metropole!
Cordiali Saluti

Recensito 4 febbraio 2012

Personale gentilissimo, servizio curato, arredi modernissimi, ampie camere. Un po' fuori dal centro (uscita Scandicci) ma comodo con l'A1 e ci si dimentica la macchina al parcheggio: con la navetta in 10 minuti si e' in stazione S.M.Novella, comodo anche per chi viaggia in treno. Bellissima la whirlpool del centro benessere. Spazi ampi e ariosi, perfetto per un week end a Firenze.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2012

Gentile Cliente,

grazie per la Sua recensione e, felici di averLe garantito un piacevole soggiorno, La aspettiamo presto a Firenze.
Cordialmente