“OTTIMO!!!” 5 su 5 stelle

Hilton Florence Metropole
Classificato al n.141 di 421 hotel a Firenze
“OTTIMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ci siamo stati a fine marzo per il week end ed è stata davvero un incredibile sorpresa.

Camera con spazi molto ben organizzati, confortevoli e cura particolare nella pulizia.

Personale preparato e molto accogliente, in particolar modo abbiamo trovato molto cordiale il personale al ristorante.

Comodissima la navetta per raggiungere il centro senza dover prendere l’automobile.

Per concludere, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo presto ed ovviamente lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Caro Ospite,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere le Sue impressioni su Hilton Florence Metropole con gli altri utenti di tripadvisor.
Sono felice di sapere che il suo è stato un piacevole soggiorno e che a renderlo tale ha contribuito anche la professionalità dello staff.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un suo prossimo viaggio a Firenze.

Saluti

• Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Varsavia, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel è piuttosto lontano dal centro della città, ma vicino all'aeroporto. L'hotel offre camere moderne con bagni moderni. La stanza era grande, pulita e confortevole con un letto molto comodo. Il personale era cordiale e disponibile. Colazione e cena erano abbondante e vario. Abbiamo trascorso in questo hotel 1 giorni e ricordo molto bene il nostro soggiorno. Sono stato molto felice con soggiorno presso questo hotel e io lo consiglio a chiunque cerchi una sistemazione confortevole e moderno vicino all'aeroporto di Firenze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Grazie davvero per la preferenza accordataci!!!! Ne siamo davvero felici...
Le Sue parole ci gratificano molto e ci spronano a continuare su questa linea, dando sempre il massimo affinchè i nostri clienti siano sempre i protagonisti più importanti del nostro bellissimo lavoro.
A presto
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel a Marzo in viaggio d'affari.
L'hotel si trova poco fuori Firenze, a Scandicci. In prossimità della FI-PI-LI per cui facilissimo arrivare in crentro città.
L'albergo l'ho trovato pulito, accogliente, di classe.
Dispone di una attrezzatissa Fitness room, accessibile 24h su 24h e una vasca idromassaggio con lettini. L'entrata è a pagamento.
La stanza ha tutto quello che occorre per un soggiorno di relax, con parquet, ben insonorizzata e tv flat.
Il letto è comodo con varietà di cuscini di diverse gradazioni di morbidezza.
Non dispone di accesso internet gratis, solo a pagamento, anche nelle aree comuni.
Consigliato per chi viaggia per piacere e per lavoro, garantendo assoluto relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Daniele F, Manager alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Cliente,

sono personalmente a ringraziarLa per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura su Tripadvisor.
I commenti dei clienti hanno sempre una particolare importanza per noi poichè riflettono i margini di continuo miglioramento che desideriamo raggiungere o che, magari, si sono già raggiunti.

Augurandoci di poterLa nuovamente ospitare presso Hilton Florence Metropole,
Sao Paulo, SP
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'albergo solo per una notte, ospite di Lufthansa, a causa di un volo annullato. Tutto il personale è efficiente e molto gentile, dal driver della navetta aeroporto-hotel, alla recepcionist al maitre. Camera accogliente, cena e pranzo con piatti buoni, abbondanti e curati nella presentazione. Ottima colazione a buffet. A circa 5 minuti di distanza (con la navetta) dall'aeroporto. Grazie a Lufthansa per la soluzione temporanea e grazie all'Hilton Metropole per l'accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gent.mo Cliente,

è sempre un piacere poter leggere delle parole così positive sulla nostra struttura e sul servizio offerto ai nostri ospiti.
La aspettiamo quindi presso l'Hilton Florence Metropole!

5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Personale gentilissimo, servizio curato, arredi modernissimi, ampie camere. Un po' fuori dal centro (uscita Scandicci) ma comodo con l'A1 e ci si dimentica la macchina al parcheggio: con la navetta in 10 minuti si e' in stazione S.M.Novella, comodo anche per chi viaggia in treno. Bellissima la whirlpool del centro benessere. Spazi ampi e ariosi, perfetto per un week end a Firenze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile Cliente,

grazie per la Sua recensione e, felici di averLe garantito un piacevole soggiorno, La aspettiamo presto a Firenze.
Cordialmente

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'ideale per un week end a Firenze, si arriva dall'autostrada e si parcheggia comodamente. L'albergo ha una navetta per il centro città, anche l'eventuale rientro in taxi costa poco. Tutto l'hotel è moderno con vetri parquet e marmi molto curato, la camera grande, accogliente, pulitissima, qualità da cinque stelle. Il personale sia del front desk che dei ristoranti è sorridente e professionale (un problema con il riscaldamento è stato subito sistemato) . Ottime la colazione e la cena al ristorante . Mi sono affacciata alla zona fitness: la piscina è piccola ma con idromassaggio, e la sala macchine è sembrata ben fornita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile Cliente,

per prima cosa vogliamo sinceramente ringraziarLa per le belle parole pubblicate sul sito di Tripadvisor. Siamo lieti di averLa soddisfatta durante il Suo soggiorno nella bellissima Firenze.
Tutto lo staff sarà sicuramente felice di leggere la Sua recensione.
Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite del nostro albergo.

Portoferraio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Il rapporto qualità - prezzo direi che è più che ottimo!! l'hotel è bellissimo, ben curato e pulito. le camere sono spaziose, comode e moderne, non manca assolutamente niente al loro interno. Il personale è molto gentile e disponibile, la colazione varia ed abbondante. Il prezzo è, secondo me, basso in rapporto alla qualità e al servizio. Non è in pieno centro ma con la macchina in 5 minuti lo si raggiunge comodamente, oppure si può usufruire del servizio navetta gratuito.
Siamo andati molte volte in questo hotel ed ogni volta che dobbiamo tornare a Firenze lo scegliamo. Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Il commento di un cliente è notoriamente importante perchè ci aiuta a migliorare i nostri servizi e le nostre performances; ma il giudizio di un cliente abituale e un così positivo giudizio ci fa sicuramente un immenso piacere.
Siamo felici che Hilton Florence Metropole sia la Sua scelta su Firenze e ci auguriamo di poter sempre soddisfare e rendere speciali i Suoi soggiorni!
Alla prossima occasione!

Cordialmente

Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Starhotels Tuscany
Silla Hotel
Silla Hotel
N. 61 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 1.111 recensioni

Conosci Hilton Florence Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Florence Metropole

Struttura: Hilton Florence Metropole
Indirizzo: Via del Cavallaccio 36, 50142, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 75 hotel di lusso a Firenze
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 133 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Florence Metropole 4*
L’Hilton Florence Metropole si trova in una posizione strategica rispetto alle più importanti vie di comunicazione fiorentine; solo 10 minuti di distanza (3 km) dall’Aeroporto Amerigo Vespucci e dalle uscite autostradali A1 Firenze Scandicci e A11 Firenze nord. Raggiungi il Centro e le principali attrazioni fiorentine tramite il servizio navetta gratuito a disposizione dei clienti, da cui potrete raggiungere il centro in pochi minuti per scoprire le principali bellezze di Firenze come la Galleria degli Uffizi e il Duomo. L’Hilton Florence Metropole si presenta come imponente struttura di 15 piani offrendo 212 camere (fra le quali 32 camere Executive, 22 Deluxe e 4 Suites) e vanta una vista dalla terrazza panoramica dell’Executive Lounge, all’ultimo piano, unica ed emozionante. L'hotel dispone inoltre di parcheggio gratuito con 50 posti in esterna e un garage sotterraneo di 100 posti auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Hilton EMEA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Florence Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Florence Metropole Hotel Firenze
Hilton Florence Metropole Firenze