“Andiamo sempre li'” 5 su 5 stelle

SCONTI FINO AL 30%
Classificato al n.138 di 422 hotel a Firenze
“Andiamo sempre li'”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Personale gentilissimo, servizio curato, arredi modernissimi, ampie camere. Un po' fuori dal centro (uscita Scandicci) ma comodo con l'A1 e ci si dimentica la macchina al parcheggio: con la navetta in 10 minuti si e' in stazione S.M.Novella, comodo anche per chi viaggia in treno. Bellissima la whirlpool del centro benessere. Spazi ampi e ariosi, perfetto per un week end a Firenze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile Cliente,

grazie per la Sua recensione e, felici di averLe garantito un piacevole soggiorno, La aspettiamo presto a Firenze.
Cordialmente

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'ideale per un week end a Firenze, si arriva dall'autostrada e si parcheggia comodamente. L'albergo ha una navetta per il centro città, anche l'eventuale rientro in taxi costa poco. Tutto l'hotel è moderno con vetri parquet e marmi molto curato, la camera grande, accogliente, pulitissima, qualità da cinque stelle. Il personale sia del front desk che dei ristoranti è sorridente e professionale (un problema con il riscaldamento è stato subito sistemato) . Ottime la colazione e la cena al ristorante . Mi sono affacciata alla zona fitness: la piscina è piccola ma con idromassaggio, e la sala macchine è sembrata ben fornita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Gentile Cliente,

per prima cosa vogliamo sinceramente ringraziarLa per le belle parole pubblicate sul sito di Tripadvisor. Siamo lieti di averLa soddisfatta durante il Suo soggiorno nella bellissima Firenze.
Tutto lo staff sarà sicuramente felice di leggere la Sua recensione.
Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite del nostro albergo.

Portoferraio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Il rapporto qualità - prezzo direi che è più che ottimo!! l'hotel è bellissimo, ben curato e pulito. le camere sono spaziose, comode e moderne, non manca assolutamente niente al loro interno. Il personale è molto gentile e disponibile, la colazione varia ed abbondante. Il prezzo è, secondo me, basso in rapporto alla qualità e al servizio. Non è in pieno centro ma con la macchina in 5 minuti lo si raggiunge comodamente, oppure si può usufruire del servizio navetta gratuito.
Siamo andati molte volte in questo hotel ed ogni volta che dobbiamo tornare a Firenze lo scegliamo. Lo consiglio a tutti!!

Gentile Ospite,

Il commento di un cliente è notoriamente importante perchè ci aiuta a migliorare i nostri servizi e le nostre performances; ma il giudizio di un cliente abituale e un così positivo giudizio ci fa sicuramente un immenso piacere.
Siamo felici che Hilton Florence Metropole sia la Sua scelta su Firenze e ci auguriamo di poter sempre soddisfare e rendere speciali i Suoi soggiorni!
Alla prossima occasione!

Cordialmente

ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

bello, pulito e di classe... le stanze arredate con gusto e vari confort.
posizione non proprio centrale, ma ha un ampio parcheggio gratuito di fronte l'hotel, perciò s può raggiungere Firenze in breve tempo, inoltre a fianco ha una specie di centro commerciale con booling e cinema dove trascorrere una piacevole serata, consiglio il ristorante all'interno.
Area relax molto carina ma non vale i 12 euro che ti fanno pagare, personale molto cordiale e disponibile.
10 e lode alla ampia finestra della stanza che mostrava una visuale eccellente, purtroppo non abbiamo provato il ristorante.
Cmq hotel CONSIGILATO per un soggiorno rilassante lontano dai frastuoni della città

• 4 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
Gentile Cliente,

Voglio ringraziarLa per il suo commento che, come sempre affermo, è un punto di partenza necessario per migliorare di volta in volta i propri servizi e monitore la situazione della propria struttura e delle performance dell'hotel.
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel ottimo, pulizia impeccabile, camere ampie e bagno super accessoriato, con sanitari ben separati dal resto del bagno. Colazione con vasta scelta. Garage comodissimo. Collegato al centro di Firenze anche grazie ad un servizio navetta dell'hotel. Lo consiglio vivamente. Rapporto qualita'/prezzo veramente ottimo. E' una valida soluzione per chi vuol visitare Firenze, rispetto agli hotel piu' centrali, che applicano prezzi esagerati per quello che offrono.......

• 5 su 5 stelle
Daniele F, Direttore alle Hilton Florence Metropole, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i graditi commenti sulla nostra struttura e il nostro servizio. Le informazioni e i suggerimenti dei nostri ospiti sono una preziosa risorsa che dobbiamo e vogliamo tenere in assoluta considerazione!

Ci auguriamo di poterLa presto ospitare di nuovo a Firenze.
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ci siamo trovati molto bene all'hotel Hilton, la sua fama d'altra parte era una garanzia. Camere e servizi al top della categoria. Bellissimo anche il centro benessere con idromassaggio, percorso benessere e cascata. In sintesi rapporto qualità prezzo eccellente. Peccato che qualche volta la navetta era piena e ci siamo dovuti attrezzare con i mezzi pubblici. Basterebbe mettere una semplice lista o un sistema di bigliettini numerati, almeno nei giorni dell'anno più frequentati dai turisti. Valutazione nel complesso molto buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Caro Ospite,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere le Sue impressioni su Hilton Florence Metropole con gli altri utenti di Tripadvisor.
Grazie anche per i suoi preziosi suggerimenti... ne faremo tesoro.
Sono felice di sapere che il suo è stato un piacevole soggiorno e che a renderlo tale ha contribuito anche la professionalità dello staff.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un suo prossimo viaggio a Firenze.

Saluti
Rovigo, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Capodanno 2012 a Firenze... promozione eccezionale con logitravel. Camera b/b per due notti a 180€ in un hotel catena Hilton? Possibile? Ebbene si.. e perchè non prenderla al volo? Prima volta in assouto in un hotel catena Hilton e devo dire che le 4 stelle le vale tutte.. efficienza, velocità nel risolvere i problemi (doccione bloccato risolto in 10 minuti), colazione continentale ottima, accessori bagno e camera di ottima qualità, possibilità di fare the, caffè, camomilla in camera.. gratis. La camera, piccola ma stupenda per chi nnon deve viverci tutto il giorno, calda, accogliente e soprattutto panoramica, con grandi vetrate al 10 piano. L'unica pecca: il riscaldamente della camera. possibilità di abbassare solo di 5 gradi la temperatura fissata, ovvero dai 30 ai 25 gradi, troppo per una camera piccola.. risolta facendo spegnere il riscaldamento durante la notte. Ottimo per il trasporto con servizio bus navetta per la stazione dei treni e il centro (a 4 km) con partenze ogni ora. In complesso.. beh da utilizzare nuovamente la catena Hilton.

Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Cosmopolitan Concept Hotel
N. 39 di 422 a Firenze
4.5 su 5 stelle 903 recensioni
Pitti
Pitti Palace al Ponte Vecchio

Conosci Hilton Florence Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Florence Metropole

Struttura: Hilton Florence Metropole
Indirizzo: Via del Cavallaccio 36, 50142, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 75 hotel di lusso a Firenze
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 134 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Florence Metropole 4*
L’Hilton Florence Metropole si trova in una posizione strategica rispetto alle più importanti vie di comunicazione fiorentine; solo 10 minuti di distanza (3 km) dall’Aeroporto Amerigo Vespucci e dalle uscite autostradali A1 Firenze Scandicci e A11 Firenze nord. Raggiungi il Centro e le principali attrazioni fiorentine tramite il servizio navetta gratuito a disposizione dei clienti, da cui potrete raggiungere il centro in pochi minuti per scoprire le principali bellezze di Firenze come la Galleria degli Uffizi e il Duomo. L’Hilton Florence Metropole si presenta come imponente struttura di 15 piani offrendo 212 camere (fra le quali 32 camere Executive, 22 Deluxe e 4 Suites) e vanta una vista dalla terrazza panoramica dell’Executive Lounge, all’ultimo piano, unica ed emozionante. L'hotel dispone inoltre di parcheggio gratuito con 50 posti in esterna e un garage sotterraneo di 100 posti auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Florence Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Florence Metropole Hotel Firenze
Hilton Florence Metropole Firenze