“una vacanza che si aspetta ogni anno” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Gallo

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Locanda Gallo ai Preferiti
Locanda Gallo
2.5 su 5 Pensione   |   Via San Gallo 73, 50129, Firenze, Italia (San Lorenzo)   |
Classificato al n.379 di 598 B&B / Pensioni in Firenze
Trieste
“una vacanza che si aspetta ogni anno”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Da alcuni anni ci vado e mi sono sempre trovato benissimo. Situata a circa 20 minuti dalla stazione e dal duono, consente di arrivare tranquillamente dove volete. Tra i pregi nella via c'è un piccolo ristorante a base di carne, che vi consiglio caldamente, e un ottimo bar. Se proprio vogliamo cercare un difetto, la prima volta abbiamo avuto un po' di difficoltà a trovare il posto, ma erano anche le 20:00 di sera. I gestori non stanno nella locanda, ma non ho mai avuto problemi a contattarli sia via mail che via telefono, gentili e disponibili, servizio davvero impeccabile. Le camere sono ottime, semplici, spaziose e con ottimi servizi. Non ho mai avuto brutte sorpese, lo consiglio a quincui vuole farsi una vacenza a Firenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle

• Greco per primo
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2009

ho vissuto sei settimane alla Locanda Gallo e.. mi sono trovata benissimo!! innanzitutto, il fatto che la locanda sia gestita da giovani, rende la comunicazione più diretta e facile.. ho ricevuto assistenza per qualunque cosa e ho potuto facilmente concordare l'orario delle pulizie.. di cui non mi sono mai potuta lamentare! inoltre, nonostante i gestori non abitino nello stesso stabile, si sono sempre precipitati quando li ho chiamati.
dal punto di vista della struttura della locanda, posso dire che le stanze, di varia dimensione, sono molto luminose e arredate con semplicità, cosa che facilita la gestione degli spazi. ogni stanza è dotata anche di frigo e condizionatore perfettamente funzionanti. ci si può collegare a internet tranquillamente connettendosi alla rete wireless della locanda.
la Locanga Gallo si trova al centro di firenze, a due passi dal duomo e da altri stupendi monumenti, e quindi la consiglio a chiunque voglia vivere appieno una vacanza nella bellissima Firenze.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato per affari
nord italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

è stata una pessima esperienza.
al telefono ci hanno GARANTITO la stanza; sono stati molto scortesi nei modi. alle mie richieste ripondevano "cosa vuole sapere". poi mi hanno detto che quando avrebbero avuto il tempo avrebbero mandato e-mail.
non ricevendo risposta via mail, abbiamo richiamato, e ci hanno di nuovo garantito la stanza, che per noi era molto molto importante essendo un viaggio di lavoro!
. poi ci mandano mail con date errate. chiamo per telefono, dicono che la stanza c'era e per poi dirci il giorno successivo in MALO MODO che non c'era più la stanza.
ho chiesto loro nomi di altri B&B e alcuni non esistevano oppure erano costosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente ho trovato un'altra sistemazione!
avevo letto giudizi negativi ma non volevo crederci!
inoltre volevano TUTTO il pagamento anticipato!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
4.5 su 5 stelle 100 recensioni
Leone X Guest House
N. 52 di 598 a Firenze
5.0 su 5 stelle 117 recensioni

Conosci Locanda Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Gallo

Indirizzo: Via San Gallo 73, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.379 di 598 B&B / Pensioni in Firenze
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2,5 stella/e — Locanda Gallo 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Gallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Gallo Firenze
Locanda Gallo Florence