“FAMILIARITA' E RISERVATEZZA”

e 1 altro sito.
Cimarosa Harmony
Classificato al n.72 di 333 altri alloggi a Firenze
Recensito 26 agosto 2011

Siamo stati al B&B Cimarosa una sola notte ma nonostante questo, ci siamo trovati molto bene. L'accoglienza della sig.ra è stata ottima ci ha dato un sacco di informazioni su cosa e come potevamo visitare la città. La camera era molto spaziosa e silenziossisima nonostante fosse al piano terra. Essa comprendeva aria condizionata, mini frigo (utilissimo visto il caldo!) e bagno. L'ambiente molto familiare con un piccolo spazio ricavato a giardino ci ha fatto sentire, anche se per una unica notte, come se fossimo a casa nostra. Consiglierei questo ottimo B&B vicino alla stazione di SMN a tutti coloro che desiderano visitare Firenze e alloggiare nelle vicinanze del centro ma rimanere nella tranquillità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 agosto 2011

Io ed una mia amica abbiamo pernottano per 2 notti al Cimarosa Harmony nel periodo di agosto 2011 e ci siamo trovati molto bene. I letti erano comodi, la camera era dotata di aria condizionata e wi-fi. Ci ha colpito favorevolmente la pulizia della camera e dei servizi e la disponibilità della signora. Molto comodo l'angolo cucina. La favorevole posizione in città (abbastanza vicino alla stazione SMN) rende il B&B un ottimo punto di riferimento per le vostre vacanze nella splendida Firenze. CONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2011

Ho soggiornato al Cimarosa per oltre 5 mesi, per esigenze di lavoro a Firenze: ed è stato come sentirsi a casa...!!!!
Disponibilità, accoglienza , professionalità e tanto buon senso ( non è facile trovarne oggi !!!) sono i punti di forza dello staff. La struttura è ideale per trascorrere ogni tipo di soggiorno (dal breve al lungo periodo, dal viaggio per lavoro o per piacere , dalle coppie al gruppo di amici) in ogni periodo dell' anno in una delle città più belle del mondo. ( a pochi minuti dalla stazione centrale e ben collegata con le linee bus).
Ambienti comuni ben strutturati ( cucina, lavanderia ed una splendo giardino) si uniscono a camere accoglienti, massima pulizia di ambienti e biancheria , tanta tranquillità e riservatezza .
Ve lo consiglio !!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2011

Le camere della struttura accoglienti e moderne offrono svariati servizi, quali connessione a internet, tv al plasma e aria condizionata. Le stanze inoltre sono dotate di bagno privato. Si ha la possibilità di usare una cucina messa a disposizione e di godere momenti ricreativi in un grazioso giardino interno. Anche il prezzo è molto confortevole e la posizione in cui si trova la struttura è comoda per raggiungere il centro della città, ma anche la stazione e la fortezza da Basso, importante centro congressuale. Ci si può muovere tranquillamente a piedi ma anche con l'autobus dato che le fermate sono vicinissime.
La permanenza a Cimarosa è stata molto piacevole, inoltre c'è stata la possibilità di trascorrere i giorni nella struttura nella più completa libertà e senza nessun disturbo da parte degli altri ospiti.
I gestori si sono mostrati molto accoglienti e sono stati molto disponibili nell'assecondare le nostre esigenze.
Consiglio questa struttura a chi voglia passare piacevoli momenti a Firenze per motivi sia di lavoro che di vacanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2011

Quando viaggiamo a Firenze, noi visitiamo questo B&B.
C'e vicino alla stazione SMN.
Con prezzo economico, carino interno, e Proprietario Stefano simpatico!
Non vedo l'ora di visitare di nuovo.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2011

Stanze molto amplie e carinissime, letti comodi comodi e mobili piacevoli e funzionali. Con ottimi servizi e doccia, Splendida ambientazione e atmosfera elegante e confortevole, da sottolinere sicuramente il grande rapporto qualità prezzo e sopratutto il personale che è molto efficiente con pulizie quotidiane, e gentilissimo e disponibilissimo verso le esigenze del cliente. Il tutto a pochi minuti dal centro di Firenze. Grazie!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2011

Confortevole, esteticamente curato e molto gradevole, pulito, con ampie e luminose camere dotate di ogni comfort. Tv a parete, aria condizionata, grandi armadi e connessione internet...dulcis in fundo un cortile interno pieno di vegetazione ed arredato in modo carinissimo per pranzarvi, cenavi o sedere a chiacchierare! I gestori sono disponibilissimi e pronti a venirvi incontro, mettono a disposizione la cucina e persino la lavanderia dotata di asse e ferro da stiro...cosa chiedere di più? D'ora in poi sarà per me un punto di riferimento, anche perchè può essere accessibile senza barriere architettoniche, ed io che sono in sedia a rotelle so quanto sia difficile da trovare una sistemazione economica accessibile. Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
2.921 recensioni
Hotel David
N. 1 di 411 a Firenze
3.341 recensioni

Conosci Cimarosa Harmony? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cimarosa Harmony

Indirizzo: Via Domenico Cimarosa 16 | Vicini Alla Fortezza Da Basso, 50144, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.72 di 333 altri alloggi in Firenze
Fascia prezzo: 44 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Cimarosa Harmony 2*
Il Cimarosa Harmony è un affittacamere situato in una zona residenziale di Firenze a poca distanza dal centro storico fiorentino, dalla Fortezza da Basso e dalla stazione centrale Santa Maria Novella(1,1 km). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cimarosa Harmony. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cimarosa Harmony Firenze