Hotel Casci(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

NH Firenze Anglo American(Firenze)
247 USD
Hotel Silla(Firenze)
152 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Il Guelfo Bianco(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

162 USD
141 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

287 USD
274 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 373 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
86 USD
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
292 USD
277 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 390 USD a notte.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo alloggio dal 5 al 7 settembre con un'amica. Appena ci siamo recate all'alloggio, vicinissimo al centro, siamo state accolte dalla figlia che ci ha accompagnate dal padre. Due persone simpaticissime, gentilissime e hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio, come se fossimo a casa nostra. Una volta entrate in camera, io ne sono rimasta completamente incantata! Una camera fantastica, con letto matrimoniale, armadio, televisione, bagno in camera, un divanetto e anche un frigorifero con acqua all'interno messa proprio per noi. Il letto comodissimo e la camera profumava e non c'era nessun tipo di odore cattivo. Non ho nessun commento negativo per la struttura.
Che dire, 3 giorni sono davvero pochi per visitare Firenze, ma la vicinanza al centro ci ha aiutate tantissimo in tal modo da non perdere mezza giornata solo per raggiungerlo. Voglio ringraziare i proprietari della Locanda de' Ciompi, che hanno fatto in modo di rendere la mia vacanza indimenticabile.
Grazie mille!

ps. Ci vedremo sicuramente una prossima volta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo già soggiornato presso questo B&B precedentemente con una mia amica e, decidendo di tornare a Firenze, l'ho subito proposto alle mie amiche.
Il sig. Gallori ci ha accolto con molta gentilezza e ci ha fatto sentire subito a nostro agio, consigliandoci i luoghi da visitare e i luoghi dove mangiare, anch'essi ottimi!

La camera questa volta era per 3 persone e devo dire che non siamo rimaste deluse!
Ottima pulizia ed un ottimo rapporto qualità/prezzo (considerando anche la colazione inclusa!).

Se devo consigliare un posto dove alloggiare non posso fare altro che consigliare Locanda de ciompi, a cui dò 5 stelle.. tutte meritate, sia per il posto, che per la cordialità del personale !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2017

È un b&b composto da 4 camere con bagno privato interno. La nostra camera (detta dei Notai) era spaziosa, arredata in stile classico e con travi di legno al soffitto.
Posizionato in una zona strategica per visitare i principali luoghi di interesse di Firenze.
Dispone di un parcheggio a pagamento. La colazione è inclusa e viene fornita da un bar nelle vicinanze anche se, a mio parere, un po' scarsa e condizionata dall'affluenza al bar. Avrei preferito una colazione a buffet o comunque garantita e interna alla struttura.
Comunque affittacamere sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Ottima posizione, rapporto qualità prezzo eccellente, camere pulitissime e servizio impeccabile!! il proprietario e le sue figlie sono stati gentilissimi e molto disponibili, dandoci anche dei validi consigli su dove poter mangiare. Lo consiglio davvero a tutti!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Locanda D, Proprietario alle Locanda de' Ciompi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Buongiorno sig.ra Federica,

un ringraziamento sincero e di cuore da me e le mie figlie-questa bellissima recensione ci aiuta a migliorare sempre il nostro BB - sono consapevole che in questo "mestiere"non si
finisce mai di imparare .Buon proseguimento e saluti cordiali
Alessio Gallori,Lisa e Nicoletta

Recensito 24 giugno 2017

Abbiamo alloggiato una sola notte ma la simpatia e la gentilezza del proprietario ci hanno conquistati. Posto ideale per visitare la città a pochi passi dal Duomo. Da consigliare se torneremo a Firenze ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici