162 USD
141 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Il Guelfo Bianco(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

203 USD
149 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 269 USD a notte.

NH Firenze Anglo American(Firenze)
152 USD
139 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)
153 USD
144 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

353 USD
334 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 384 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
86 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
395 USD
369 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 412 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
81 USD
HotelsClick
  • Piscina
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo già soggiornato presso questo B&B precedentemente con una mia amica e, decidendo di tornare a Firenze, l'ho subito proposto alle mie amiche.
Il sig. Gallori ci ha accolto con molta gentilezza e ci ha fatto sentire subito a nostro agio, consigliandoci i luoghi da visitare e i luoghi dove mangiare, anch'essi ottimi!

La camera questa volta era per 3 persone e devo dire che non siamo rimaste deluse!
Ottima pulizia ed un ottimo rapporto qualità/prezzo (considerando anche la colazione inclusa!).

Se devo consigliare un posto dove alloggiare non posso fare altro che consigliare Locanda de ciompi, a cui dò 5 stelle.. tutte meritate, sia per il posto, che per la cordialità del personale !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2017

È un b&b composto da 4 camere con bagno privato interno. La nostra camera (detta dei Notai) era spaziosa, arredata in stile classico e con travi di legno al soffitto.
Posizionato in una zona strategica per visitare i principali luoghi di interesse di Firenze.
Dispone di un parcheggio a pagamento. La colazione è inclusa e viene fornita da un bar nelle vicinanze anche se, a mio parere, un po' scarsa e condizionata dall'affluenza al bar. Avrei preferito una colazione a buffet o comunque garantita e interna alla struttura.
Comunque affittacamere sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Ottima posizione, rapporto qualità prezzo eccellente, camere pulitissime e servizio impeccabile!! il proprietario e le sue figlie sono stati gentilissimi e molto disponibili, dandoci anche dei validi consigli su dove poter mangiare. Lo consiglio davvero a tutti!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Locanda D, Proprietario alle Locanda de' Ciompi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Buongiorno sig.ra Federica,

un ringraziamento sincero e di cuore da me e le mie figlie-questa bellissima recensione ci aiuta a migliorare sempre il nostro BB - sono consapevole che in questo "mestiere"non si
finisce mai di imparare .Buon proseguimento e saluti cordiali
Alessio Gallori,Lisa e Nicoletta

Recensito 24 giugno 2017

Abbiamo alloggiato una sola notte ma la simpatia e la gentilezza del proprietario ci hanno conquistati. Posto ideale per visitare la città a pochi passi dal Duomo. Da consigliare se torneremo a Firenze ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se si viene a Firenze un luogo ideale per il soggiorno è la Locanda de'Ciompi: antico palazzo sapientemente ristrutturato con camere accoglienti e pulite, posizione centrale (a pochi minuti a piedi dal duomo), ottima colazione servita al vicino bar.
Ricordate di prenotare con anticipo perché piace a molti...

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Locanda D, Proprietario alle Locanda de' Ciompi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2017

Grazie sincero per la ottima recensione che descrive tutta la verita'sia per la posizione
logistica,per la colazione ed infine la pulizia e l'arredo delle camere-La reception e' aperta dalle ore 9,30 fino alle 18,00 e serve per dare informazioni e "servizi"agli ospiti.
Saluti cordiali da Alessio E LIsa