Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo già soggiornato presso questo B&B precedentemente con una mia amica e, decidendo di tornare a Firenze, l'ho subito proposto alle mie amiche.
Il sig. Gallori ci ha accolto con molta gentilezza e ci ha fatto sentire subito a nostro agio, consigliandoci i luoghi da visitare e i luoghi dove mangiare, anch'essi ottimi!

La camera questa volta era per 3 persone e devo dire che non siamo rimaste deluse!
Ottima pulizia ed un ottimo rapporto qualità/prezzo (considerando anche la colazione inclusa!).

Se devo consigliare un posto dove alloggiare non posso fare altro che consigliare Locanda de ciompi, a cui dò 5 stelle.. tutte meritate, sia per il posto, che per la cordialità del personale !

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2017

È un b&b composto da 4 camere con bagno privato interno. La nostra camera (detta dei Notai) era spaziosa, arredata in stile classico e con travi di legno al soffitto.
Posizionato in una zona strategica per visitare i principali luoghi di interesse di Firenze.
Dispone di un parcheggio a pagamento. La colazione è inclusa e viene fornita da un bar nelle vicinanze anche se, a mio parere, un po' scarsa e condizionata dall'affluenza al bar. Avrei preferito una colazione a buffet o comunque garantita e interna alla struttura.
Comunque affittacamere sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017

Ottima posizione, rapporto qualità prezzo eccellente, camere pulitissime e servizio impeccabile!! il proprietario e le sue figlie sono stati gentilissimi e molto disponibili, dandoci anche dei validi consigli su dove poter mangiare. Lo consiglio davvero a tutti!!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda D, Proprietario alle Locanda de' Ciompi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017

Buongiorno sig.ra Federica,

un ringraziamento sincero e di cuore da me e le mie figlie-questa bellissima recensione ci aiuta a migliorare sempre il nostro BB - sono consapevole che in questo "mestiere"non si
finisce mai di imparare .Buon proseguimento e saluti cordiali
Alessio Gallori,Lisa e Nicoletta

Recensito il 24 giugno 2017

Abbiamo alloggiato una sola notte ma la simpatia e la gentilezza del proprietario ci hanno conquistati. Posto ideale per visitare la città a pochi passi dal Duomo. Da consigliare se torneremo a Firenze ci ritorneremo.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se si viene a Firenze un luogo ideale per il soggiorno è la Locanda de'Ciompi: antico palazzo sapientemente ristrutturato con camere accoglienti e pulite, posizione centrale (a pochi minuti a piedi dal duomo), ottima colazione servita al vicino bar.
Ricordate di prenotare con anticipo perché piace a molti...

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda D, Proprietario alle Locanda de' Ciompi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2017

Grazie sincero per la ottima recensione che descrive tutta la verita'sia per la posizione
logistica,per la colazione ed infine la pulizia e l'arredo delle camere-La reception e' aperta dalle ore 9,30 fino alle 18,00 e serve per dare informazioni e "servizi"agli ospiti.
Saluti cordiali da Alessio E LIsa