Recensito il 17 giugno 2016

posizione perfetta(basta camminare a destra per una decina di metri e ci si ritrova in Piazza Duomo); abbiamo soggiornato una notte nel b&b e la camera era perfetta, spaziosa e confortevole. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

È la seconda volta che siamo ospiti della Locanda dè Ciompi (in occasione della Dj ten) e non vediamo l'ora di tornarci. È tutto perfetto soprattutto la disponibilità e l'ospitalità dell' "oste" con cui chiacchiereresti ore intere...La posizione è centralissima (a pochi passi da S.Croce) e la stazione (campo Marte) raggiungibile in pochi minuti...Insomma per noi a Firenze non esiste altro che La locanda dè Ciompi!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Centralissimo, pulitissimo, accoglienza splendida. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Compresa anche la colazione al bar vicino a base di sandwich, succo di frutta, pasta o croissant e cappuccino. Il gestore particolarmente cordiale ti suggerisce luoghi nuovi da vedere e posti dove puoi mangiare a prezzi contenuti cucina tipica Toscana. Ci torneremo.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo b&b per una notte io e la mia migliore amica per una gita a firenze. Il proprietario Alessio ci ha accolte subito molto cordialmente. Ci ha dato una mappa e ci ha spiegato tutti i posti dove valeva la pena andare. Ci ha consigliato due posti per mangiare veramente molto buoni e degni di andarci!! Che dire? Un esperienza indimenticabile! La posizione è centralissima, vicinissimo a tutto e molto silenziosa. La stanza pulita , il bagno esterno non è affatto un problema, sono 2 metri. Dopo il check out abbiamo lasciato le valigie e le siamo venute a riprendere nel tardo pomeriggio e abbiamo avuto anche l'onore di conoscere la
Moglie e poterci chiaccherare. Veramente, se cercate tranquillità e volete sentirvi a casa questo è il posto giusto!! Torneremo senza ombra di dubbio! Grazie !

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questo b&b ,trovato tramite TripAdvisor,dove abbiamo riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale molto cortese e professionale,colazione abbondante offerta in un bar adiacente. Degno di nota è la bellezza delle stanze e la pulizia accurata delle stesse!! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia