“molto piacebole, ci torneremo”
Recensione di Residenza Giotto

Residenza Giotto
Classificato al n.117 di 659 B&B in Firenze
Recensito 19 dicembre 2010

ottimo servizio, personal molto gentile, colazione abbondante, ubicazione ottima

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 settembre 2010

Abbiamo avuto un'ottima accoglienza al nostro arrivo. Bella l'esperienza della colazione sulla terrazza in vista del Duomo servita da Giorgio il quale si e' fatto in quattro per farci passare un ottimo momento. La camera era pulita e accogliente. L'unico problema ricontrato la connessione wifi, per qualche motivo sconosciuto (forse colpa del mio mac), era lentissima ma quando andava andava come un treno.
Se torno a Firenze torno di sicuro a trovarvi!

Recensito 24 settembre 2010

Abbiamo scelto la Residenza Giotto per una notte a Firenze, in occasione del nostro anniversario di matrimonio. A spingerci verso questa soluzione è stata la posizione del b&b, ad un passo dal Duomo ed a dieci minuti dalla stazione, e le buone recensioni su tripadvisor. Il soggiorno non ha deluso le nostre aspettative, anzi. Abbiamo trovato una stanza accogliente, con tv, frigo con acqua gratis, bollitore per il the ed aria condizionata, una piccola cabina adibita ad armadio e bagno con doccia. Prima colazione un po' sopra la media dei b&b, con brioche calde, succo di frutta, yogurt, cereali, the e caffé. Se il tempo lo permette, è a disposizione una terrazza con vista sulla cupola ed il campanile del duomo. Da segnalare, poi, la disponibilità e la simpatia del titolare, che offre un'accoglienza ed un'assistenza davvero sopra la media. Insomma, l'unica differenza tra la Residenza Giotto ed un buon hotel a tre stelle è la mancanza di una conciergerie 24ore/24ore. Vivamente consigliato per tutti.

Recensito 24 settembre 2010

La Residenza Giotto si trova nel cuore del cuore di Firenze, in una posizione eccellente per visitare il centro. Siamo stati accolti con gentilezza e cortesia, e le stanze erano pulite e confortevoli. C'è anche una terrazza, che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare perché a febbraio faceva troppo freddo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2010

Ottima posizione, gentilissimi i gestori e un terrazzino da sogno!
Noi abbiamo già avvisato tutti gli amici!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2010

Impagabile la vista su santa Maria del Fiore, sembra di poter toccare il campanile di Giotto.
Deliziosa l'accoglienza: oltre alla professionalità, calorosa affabilità, disponibilità e simpatia.
Spaziose e comode le stanze, ben arredate, e completi i servizi, tutto molto pulito. Preziosa la possibilità di prepararsi a piacere una bevanda calda in camera.
Buona e completa la colazione servita sul terrazzino con vista mozzafiato.
Puntuale il servizio garage.

Recensito 13 settembre 2010

Silvia e Giorgio sonno due personne molto gentile e loro fanno nostro soggiorno veramente agradabile.
Grazie di tutta la informazioni e per vostra aiuto.
Noi ritorniaremo alla Residenza Giotto senza dubbio.
Un bacio grosso!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Duomo Firenze
N. 13 di 410 a Firenze
Residenza Dei Pucci
Residenza Dei Pucci
N. 176 di 659 a Firenze

Conosci Residenza Giotto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Giotto

Indirizzo: Via Roma 6, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.117 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 83 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Residenza Giotto 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Giotto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Firenze Giotto
Residenza Giotto Hotel Firenze