“come a casa!”
Recensione di Abatjour B&B

Abatjour B&B
Classificato al n.455 di 659 B&B in Firenze
Recensito 4 maggio 2011

entri e sei gia a casa! accogliente, pulito e romantico.
L'idea della colazione "fai da te" è originale e abbiamo gradito :) cosi come i libri che devono proseguire il proprio viaggio: nella stanza ci sono alcuni libri se sei interessato ne porti via uno con te e in cambio ne lasci un altro per i prossimi ospiti.. è un buon modo per condividere i libri e ti domandi: "chissà di chi era?"oppure "chi leggera il mio libro?".La posizione è buona perchè si arriva velocemente in centro a piedi o in auto.
Il gestore e il personale sono stati davvero molto gentili :) Ci torniamo.. Firenze aspettaci!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
AbatjourEco-Friendly, Proprietario alle Abatjour B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2011

Ho apprezzato molto la vostra cortese recensione e vi ringrazio di cuore.
La colazione in camera, i libri a disposizione dei Clienti e le altre caratteristiche che sono risultate di vostro gradimento, ci rendono consapevoli che alcune delle nostro scelte sono di gradimento ai nostri gentili Ospiti. Questa consapevolezza ci rende felici e ci permette di migliorare.
Grazie ancora per il vostro sforzo e le vostre gentili parole.
Arrivederci a presto a Firenze,

Paolo

Recensito 18 marzo 2011

Location bellissima, particolare e molto accogliente,persona gentilissima e cortese.
la qualità del sonno è stata scarsa, la luce entrava in modo incredibile e la persona di sopra si è messa a cambiare la disposizione dei mobili alle 7.00 di mattina.
per il resto è tutto perfetto. Comunque secondo me è stato un caso, sicuramente sono stato sfortunato. comunque evitate la stanza numero 1. lo consiglio comunque

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi Ospiti,
Grazie per la vostra utile recensione. Abbiamo apprezzato anche le critiche perchè sono per noi motivo di miglioramento.
Sfortunatamente, come potete immaginare, è successo un piccolo inconveniente che ha turbato il vostro sonno ma che non dipendeva dal nostro servizio. Probabilmente l'Ospite della camera sopra di voi ha pensato bene di alzarsi all'alba e di muovere qualche sedia o affini. Ci scusiamo e ci auguriamo che possiate (come dite) aver apprezzato il vostro soggiorno ad Abatjour.
Grazie ancora e cordiali saluti da Firenze.

Recensito 14 febbraio 2011

comodo al centro, pulito e con tutti i servizi che ci si può attendere per una sistemazione di questa tipologia, davvero carino e perfetto per posizione. Parcheggio nelle vicinanze, anche non a pagamento, servizio cortese e discreto. La camera era piccola ma confortevole, il bagno funzionale e pulito.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2010

Mi sono trovata benissimo grazie alla gentilissima e professionale accoglienza. La palazzina liberty in cui si trova la struttura é bellina e caratteristica e tutto é curato nel dettaglio...
le luci soffuse e l'accoglienza del personale mi hanno colpito
Sicuramente utilizzerò ancora Abatjour per i miei frequenti pernottamenti a Firenze.
Molto apprezzata la filosofia eco-friendly (l'attenzione che viene dedicata all'ambiente non è comune, ma importante!!).
Molto comodo anche il noleggio di biciclette.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 settembre 2010

..problema numero uno ..il treno..passa praticamente a 10 metri dalla struttura, il bagno decisamente vissuto, basterebbe una rinfrescata generale per renderlo piacevole, la colazione fai da te lasciata in camera lascia un po' a desiderare....

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2010

Hotel molto carino, nonostante l'ora tarda del nostro arrivo abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e tutte le indicazioni per cenare e visitare, il giorno successivo, il centro storico.
Molto carino l'arredamento, particolarmente romantico!
La camera era pulita, come anche il bagno, e abbiamo trovato l'occorrente per preparare la colazione in camera.
Carina anche l'iniziativa per scambiare i libri!
ci torneremo certamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2010

Consigllio questo B&B a tutti per 3 semplici e basilari motivi:
- l'hotel è molto carino e pulito
-le persone che lo gestiscono sono molto gradevoli e disponibili
-rispetta l'ambiente cosa che a me fa molto piacere

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
AbatjourEco-Friendly, owner alle Abatjour B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2010

Prima di tutto grazie per aver soggiornato ad Abatjour Eco-Friendly.
Felicissimo di avervi avuto come gradite ospiti e ancor più felice nel sapere dalla vostra cortese recensione che vi siete trovate bene !
A presto, a Firenze.
Paolo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
La Corte dei Principi
N. 284 di 659 a Firenze
B&B Soggiorno Petrarca
N. 511 di 659 a Firenze

Conosci Abatjour B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abatjour B&B

Indirizzo: Viale Dei Cadorna 12, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.455 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 83 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Abatjour B&B 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abatjour B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abatjour Firenze
Abatjour Bed And Breakfast