“come a casa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.331 di 624 B&B in Firenze
monza
“come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

entri e sei gia a casa! accogliente, pulito e romantico.
L'idea della colazione "fai da te" è originale e abbiamo gradito :) cosi come i libri che devono proseguire il proprio viaggio: nella stanza ci sono alcuni libri se sei interessato ne porti via uno con te e in cambio ne lasci un altro per i prossimi ospiti.. è un buon modo per condividere i libri e ti domandi: "chissà di chi era?"oppure "chi leggera il mio libro?".La posizione è buona perchè si arriva velocemente in centro a piedi o in auto.
Il gestore e il personale sono stati davvero molto gentili :) Ci torniamo.. Firenze aspettaci!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
AbatjourEco-Friendly, Proprietario alle Abatjour B&B, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Ho apprezzato molto la vostra cortese recensione e vi ringrazio di cuore.
La colazione in camera, i libri a disposizione dei Clienti e le altre caratteristiche che sono risultate di vostro gradimento, ci rendono consapevoli che alcune delle nostro scelte sono di gradimento ai nostri gentili Ospiti. Questa consapevolezza ci rende felici e ci permette di migliorare.
Grazie ancora per il vostro sforzo e le vostre gentili parole.
Arrivederci a presto a Firenze,

Paolo

3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Location bellissima, particolare e molto accogliente,persona gentilissima e cortese.
la qualità del sonno è stata scarsa, la luce entrava in modo incredibile e la persona di sopra si è messa a cambiare la disposizione dei mobili alle 7.00 di mattina.
per il resto è tutto perfetto. Comunque secondo me è stato un caso, sicuramente sono stato sfortunato. comunque evitate la stanza numero 1. lo consiglio comunque

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,
Grazie per la vostra utile recensione. Abbiamo apprezzato anche le critiche perchè sono per noi motivo di miglioramento.
Sfortunatamente, come potete immaginare, è successo un piccolo inconveniente che ha turbato il vostro sonno ma che non dipendeva dal nostro servizio. Probabilmente l'Ospite della camera sopra di voi ha pensato bene di alzarsi all'alba e di muovere qualche sedia o affini. Ci scusiamo e ci auguriamo che possiate (come dite) aver apprezzato il vostro soggiorno ad Abatjour.
Grazie ancora e cordiali saluti da Firenze.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

comodo al centro, pulito e con tutti i servizi che ci si può attendere per una sistemazione di questa tipologia, davvero carino e perfetto per posizione. Parcheggio nelle vicinanze, anche non a pagamento, servizio cortese e discreto. La camera era piccola ma confortevole, il bagno funzionale e pulito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Mi sono trovata benissimo grazie alla gentilissima e professionale accoglienza. La palazzina liberty in cui si trova la struttura é bellina e caratteristica e tutto é curato nel dettaglio...
le luci soffuse e l'accoglienza del personale mi hanno colpito
Sicuramente utilizzerò ancora Abatjour per i miei frequenti pernottamenti a Firenze.
Molto apprezzata la filosofia eco-friendly (l'attenzione che viene dedicata all'ambiente non è comune, ma importante!!).
Molto comodo anche il noleggio di biciclette.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
biella
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

..problema numero uno ..il treno..passa praticamente a 10 metri dalla struttura, il bagno decisamente vissuto, basterebbe una rinfrescata generale per renderlo piacevole, la colazione fai da te lasciata in camera lascia un po' a desiderare....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Hotel molto carino, nonostante l'ora tarda del nostro arrivo abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e tutte le indicazioni per cenare e visitare, il giorno successivo, il centro storico.
Molto carino l'arredamento, particolarmente romantico!
La camera era pulita, come anche il bagno, e abbiamo trovato l'occorrente per preparare la colazione in camera.
Carina anche l'iniziativa per scambiare i libri!
ci torneremo certamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Consigllio questo B&B a tutti per 3 semplici e basilari motivi:
- l'hotel è molto carino e pulito
-le persone che lo gestiscono sono molto gradevoli e disponibili
-rispetta l'ambiente cosa che a me fa molto piacere

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
AbatjourEco-Friendly, owner alle Abatjour B&B, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2010
Prima di tutto grazie per aver soggiornato ad Abatjour Eco-Friendly.
Felicissimo di avervi avuto come gradite ospiti e ancor più felice nel sapere dalla vostra cortese recensione che vi siete trovate bene !
A presto, a Firenze.
Paolo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
B&b Casa di Dante
B&b Casa di Dante
N. 345 di 624 a Firenze
5.0 su 5 stelle 65 recensioni

Conosci Abatjour B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abatjour B&B

Struttura: Abatjour B&B
Indirizzo: Viale Dei Cadorna 12, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.331 di 624 B&B in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Abatjour B&B 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, SpeedyBooker.com, Expedia, Budget Places, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abatjour B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abatjour Firenze
Abatjour Bed And Breakfast