Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
viviana f

Perfetto!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 21 ott 2022
Posizione centralissima e parcheggio comodo, ovviamente a pagamento.
Camera ampia, pulita e sufficientemente accessoriata. Il frigo bar non è certo scontato in una struttura di questo tipo.
Il bagno pulito e ampio privo di calcare. Sarà una sciocchezza ma il getto della doccia è per me un test fondamentale. Superato alla grande!
Ho avuto un contrattempo che la gentilissima Adriana ha gestito con grande disponibilità e cortesia.
Il prezzo della camera ottimo, anche solo per la posizione.
Ci tornerò!
Data del soggiorno: ottobre 2022
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
343 €
0.7 km da La Residenza del Proconsolo
Vedi altri hotel a Firenze
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2022 da dispositivo mobile

La camera niente di che, sono da migliorare l'arredamento e da rifare il bagno che può essere valutato decente.

La camera dove ho soggiornato con la mia famiglia non corrisponde a nessuna delle foto dell'agenzia booking attraverso la quale ho prenotato.

Camera e bagno puliti.
Posizione perfetta e personale gentile.

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2022

La location è bella al centro di Firenze vicino piazza del Duomo. Le stanze sono ampie e con un buon arredamento, tuttavia la pulizia lascia molto (ma molto) a desiderare in particolare il bagno . Inoltre la colazione in camera ( merendina confezionata, fetta biscottata e cialdina) è davvero irricevibile: se non si può fare meglio non farla e dare un buono per una caffetteria esterna. Peraltro la macchinetta per il caffè siamo stati in grado di farla funzionare e nemmeno i nostri amici in un altra stanza. Reception molto gentile ma francamente non abbiamo trovato molto di stile che venga chiesto il pagamento non appena arrivati. Prezzo comunque nel complesso onesto per la posizione
Sono tutte cose che -con la massima trasparenza- abbiamo fatto presente alla partenza. Nell'insieme è molto da migliorare perchè ha potenzialità ma per ora non ne traggo un giudizio positivo

Data del soggiorno: maggio 2022
Recensito il 23 maggio 2022 da dispositivo mobile

Innanzitutto è in una posizione invidiabile , in una via centrale dietro piazza duomo , davvero top
:la camera era spaziosa e pulita però il letto era molto scomodo ; la colazione era in camera e così composta : 2 merendine confezionate ,2 confezioni di fette biscottate con marmellatine e la macchinetta del caffè con le cialde, il bagno ampio e pulito. Alla gestione c'è una signorina molto gentile che mi ha indirizzato bene x alcuni miei dubbi

Data del soggiorno: maggio 2022
Recensito il 13 dicembre 2021

La Residenza del Proconsolo gode di un panorama fantastico, una posizione comoda e centrale.
Camera pulita e arredata di ogni comfort, personale gentile e disponibile.
Sosta top al centro di Firenze.
Rossella e Dario

Data del soggiorno: dicembre 2021
Recensito il 13 settembre 2021 da dispositivo mobile

Esperienza pessima, unica nota positiva di questo posto é la posizione, super centrale e vicinissima a tutte le attrazioni. Personale gentile e disponibile. MA la stanza é inabitabile, tralasciando l’arredamento (ma questo dalle foto lo sapevo) piena di polvere che non si riesce nemmeno a respirare, bagno in condizioni pietose. Inoltre, avevamo prenotato una stanza con balcone e non ci é stata data. Con le stesse tariffe si può trovare di meglio. Non consiglio assolutamente!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2021