Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
rosa r

Un soggiorno breve e stupendo

Punteggio 5,0 su 5Recensito 13 dic 2021
La Residenza del Proconsolo gode di un panorama fantastico, una posizione comoda e centrale.
Camera pulita e arredata di ogni comfort, personale gentile e disponibile.
Sosta top al centro di Firenze.
Rossella e Dario
Data del soggiorno: dicembre 2021
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
278 €
0.7 km da La Residenza del Proconsolo
Vedi altri hotel a Firenze
Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2021 da dispositivo mobile

Esperienza pessima, unica nota positiva di questo posto é la posizione, super centrale e vicinissima a tutte le attrazioni. Personale gentile e disponibile. MA la stanza é inabitabile, tralasciando l’arredamento (ma questo dalle foto lo sapevo) piena di polvere che non si riesce nemmeno a respirare, bagno in condizioni pietose. Inoltre, avevamo prenotato una stanza con balcone e non ci é stata data. Con le stesse tariffe si può trovare di meglio. Non consiglio assolutamente!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2021

Centralissimo,a pochi metri dal Duomo.La camera a noi assegnata era molto spaziosa e pulita.Letti comodi e aria condizionata.Personale gentile e disponibile.C'è la possibilità di lasciare il bagaglio anche dopo check-out.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, salvatore mauri... b
Recensito il 28 luglio 2021 da dispositivo mobile

Alloggio perfetto per chi vuole alloggiare in pieno centro a Firenze, letteralmente a 2 passi dal Duomo.
Ci è stata assegnata la camera numero 1, molto semplice ed essenziale dotata di tutto ciò che serve per il pernotto.
Ringrazio infinitamente la ragazza alla reception, che è stata di una gentilezza immensa!
Ci ha fatto lasciare i bagagli per tutta la giornata al checkout!
Consiglio assolutamente, ci torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2020

per un impegno a Firenze ho prenotato una stanza presso questa struttura. camera carina ben arredata con letto a baldacchino . ma la vista dalla finestra paga il viaggio.dormire ai piedi del Duomo di Firenze ad un prezzo davvero buono non lo pensavo possibile ed invece... il gestore molto disponibile e volenteroso chi ha custodito i bagagli per tutto il giorno della partenza.ci ritornerò volentieri.

Consiglio sulle camere: per qualche euro in più consiglio quelle vista città che si aprono proprio sul Duomo
Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

La posizione dell’hotel è ottima hai tutto a due passi ma per quanto riguarda l’accoglienza è tutto da migliorare.
Ho prenotato una stanza con balcone e mi è stata data una stanza senza vabbè pazienza mi sono detta siamo entrati in stanza e il condizionatore d’aria era nero dalla polvere, il
Bagno con una vasca molto usurata che per farti la doccia dovevi arrampicarti, il materasso a molle duro da non riuscire a dormire, il terzo letto una brandina indecente, la colazione deludente, insomma ho pagato per una notte 91 euro solo per la posizione.
Il proprietario molto gentile ma ... non torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia