“from Luton” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.91 di 644 B&B in Firenze
Firenze, Italia
“from Luton”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

ho mandato dei miei parenti venuti da Luton 2 giorni in questo B&B, dire che sono rimasti soddisfatti non rende certo l'idea. mi hanno ringraziato tantissimo, la cosa che mi ha colpito di tutto quello che mi hanno raccontato e che mi parlavano di quel posto come casa loro, e anche le persone che ci lavorano hanno detto sono state gentilissime vi ringrazio da parte loro, e sicuramente manderò tutti in questa Antica Dimora....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Grazie infinite per le sue bellissime parole, ringrazi i suoi parenti da tutto lo staff e quando vorranno tornare saranno i benvenuti, queste cose che ha scritto rende il nostro lavoro fantastico
lo staff

michela
giovanna

• Greco per primo
Gallarate, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

sono stata a firenze nei giorni 4-5-6 maggio ho soggiornato presso il b&b anticha dimora firenze
a sono stata pienamente soddisfatta . ottima accoglienza camere pulite confortevoli silenziose ottimo quindi il riposo, bella la sala all'ingresso con possibilita' di gustare un the in tranquillita' con l'accompagnamento di buona musica mi sento di consigliare a tutti i lettori la stuttura per un eventuale soggiorno a firenze considerato il fatto che e' vicinissima al duomo quindi in ottima posizione:

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile cliente per prima cosa vorrei ringraziarvi per il vostro splendido messaggio, che ci riempie di soddisfazione, in quanto far star bene i nostri clienti è l'unica cosa che conta nel nostro lavoro, certi di avervi ancora nostri ospiti vi ringrazio e vi invio distinti saluti

staff
michela
giovanna
Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Week end lungo di aprile in un bellissimo bed and breakfast nel cuore di Firenze molto romantico.Personale gentile e disponibile , le camere curate nei particolari con un tocco di antico,ampie e pulite, la nostra dotata anche di terrazzino esterno con tavolino e sedie. Consigliato a tutte le copie, molto originale!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • Punteggio 4 su 5
AmandaFlorence, Responsabile relazioni pubbliche alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
grazie di cuore delle vostre parole, spero vivamente di rivedervi ancora nella nostra piccola residenza, e darvi ancora un servizio migliore comunque grazie per queste parole che ci rendono orgogliosi di fare il nostro mestiere..... alla prossima

Michele
Giovanna
Michela
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

una struttura comoda e accogliente soprattutto molto tranquilla. Arredamento di gusto. Pulita e dotata di tutto ciò che serve per un breve soggiorno a Firenze. Personale cordiale e discreto. Consigliabile per coppie e per chi vuole visitare il centro di Firenze. La colazione è ricca e varia, forse per chi è amante del capuccino può soffrire della mancanza della macchina espresso. Ma sono dettagli..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Desidero ringraziarvi per le splendide parole che avete lasciato, la nostra migliore soddisfazione e vedere i nostri clienti che tornano a casa contenti, grazie ancora e prometto che la prossima volta vi farò trovare un Cappuccino da leccarsi i baffi, ancora grazie e a presto

Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

La struttura è come la si vede,accogliente calda e confortevole,il personale sempre molto disponibile e gentile,ottima posizione con il centro , a piedi sono pokissimi minuti di distanza con il duomo e soprattutto una bellissima passeggiata...L'unica neo è la colazione buona ma si potrebbaìe fare di meglio...Nonostante questo le camere dotate di letto a baldacchino sono sostanzialmente molto comode e la tranquillità della residenza ti permette di dormire quasi come se fossi a casa tua...Da ritornarci insomma...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
ringraziandola per le sue parole che rendono il nostro lavoro fantastico, siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento, e sperando che la prossima volta che viene a trovarci di fare di meglio, ancora grazie di tutto
lo staff

michele michela e giovanna
Brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Ottime camere , posizione ideale per una sosta a Firenze , tutti cordiali e gentili , come essere a casa ! Pulito , confortevole , bellissimo cotto fiorentino , da tornare ! Colazione completa e anche se l'orario é per chi ha un buon sonno viene preparata per orari piú mattinieri basta un pó di " fai da te ", comodo il salotto e l'accesso a internet

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Ringraziandola per le sue parole che rendono il nostro lavoro un piacere e in questo caso anche soddisfazione in quanto la nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti, sperando di averla ben presto nuovamente nostro ospite le auguro un felice santo Natale
michela giovanna michele
minusio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Camera pulitissima, servizio impeccabile, accessori utilissimi (bollitore per tisane e the, bollitore per cappuccino). Nessun rumore esterno a disturbare il sonno, colazione servita anche in orario extra su richiesta senza spese aggiuntive? Serviti sia alimenti dolci che salati. Personale molto disponibile e cordiale.
Utilizzeremo sicuramente in futuro lo stesso hotel per i nostri soggiorni a Firenze

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
leggendo le vostre parole ci siamo sentiti veramente soddisfatti anche se sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, comunque la direzione presa è quella giusta. ringraziandovi ancora e sperando di avervi presto nuovamente nostri ospiti colgo l'occasione per augurarvi un felice Santo Natale.

michela giovanna e michele
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Loggiato dei Serviti
Guest House Bel Duomo
Guest House Bel Duomo
N. 49 di 644 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 338 recensioni

Conosci Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine

Struttura: Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine
Indirizzo: Via San Gallo 72, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.91 di 644 B&B in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Dimora Firenze Hotel Florence
Hotel Antica Dimora Firenze