“turismo e relax”

Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine
Classificato al n.81 di 657 B&B in Firenze
Recensito 7 maggio 2012

sono stata a firenze nei giorni 4-5-6 maggio ho soggiornato presso il b&b anticha dimora firenze
a sono stata pienamente soddisfatta . ottima accoglienza camere pulite confortevoli silenziose ottimo quindi il riposo, bella la sala all'ingresso con possibilita' di gustare un the in tranquillita' con l'accompagnamento di buona musica mi sento di consigliare a tutti i lettori la stuttura per un eventuale soggiorno a firenze considerato il fatto che e' vicinissima al duomo quindi in ottima posizione:

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2012

Gentile cliente per prima cosa vorrei ringraziarvi per il vostro splendido messaggio, che ci riempie di soddisfazione, in quanto far star bene i nostri clienti è l'unica cosa che conta nel nostro lavoro, certi di avervi ancora nostri ospiti vi ringrazio e vi invio distinti saluti

staff
michele
michela
giovanna

Recensito 22 aprile 2012

Week end lungo di aprile in un bellissimo bed and breakfast nel cuore di Firenze molto romantico.Personale gentile e disponibile , le camere curate nei particolari con un tocco di antico,ampie e pulite, la nostra dotata anche di terrazzino esterno con tavolino e sedie. Consigliato a tutte le copie, molto originale!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
AmandaFlorence, Responsabile relazioni pubbliche alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

grazie di cuore delle vostre parole, spero vivamente di rivedervi ancora nella nostra piccola residenza, e darvi ancora un servizio migliore comunque grazie per queste parole che ci rendono orgogliosi di fare il nostro mestiere..... alla prossima

Michele
Giovanna
Michela

Recensito 27 febbraio 2012

una struttura comoda e accogliente soprattutto molto tranquilla. Arredamento di gusto. Pulita e dotata di tutto ciò che serve per un breve soggiorno a Firenze. Personale cordiale e discreto. Consigliabile per coppie e per chi vuole visitare il centro di Firenze. La colazione è ricca e varia, forse per chi è amante del capuccino può soffrire della mancanza della macchina espresso. Ma sono dettagli..

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2012

Desidero ringraziarvi per le splendide parole che avete lasciato, la nostra migliore soddisfazione e vedere i nostri clienti che tornano a casa contenti, grazie ancora e prometto che la prossima volta vi farò trovare un Cappuccino da leccarsi i baffi, ancora grazie e a presto

michele

Recensito 27 gennaio 2012

La struttura è come la si vede,accogliente calda e confortevole,il personale sempre molto disponibile e gentile,ottima posizione con il centro , a piedi sono pokissimi minuti di distanza con il duomo e soprattutto una bellissima passeggiata...L'unica neo è la colazione buona ma si potrebbaìe fare di meglio...Nonostante questo le camere dotate di letto a baldacchino sono sostanzialmente molto comode e la tranquillità della residenza ti permette di dormire quasi come se fossi a casa tua...Da ritornarci insomma...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2012

ringraziandola per le sue parole che rendono il nostro lavoro fantastico, siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento, e sperando che la prossima volta che viene a trovarci di fare di meglio, ancora grazie di tutto
lo staff

michele michela e giovanna

Recensito 26 novembre 2011

Ottime camere , posizione ideale per una sosta a Firenze , tutti cordiali e gentili , come essere a casa ! Pulito , confortevole , bellissimo cotto fiorentino , da tornare ! Colazione completa e anche se l'orario é per chi ha un buon sonno viene preparata per orari piú mattinieri basta un pó di " fai da te ", comodo il salotto e l'accesso a internet

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2011

Ringraziandola per le sue parole che rendono il nostro lavoro un piacere e in questo caso anche soddisfazione in quanto la nostra priorità è la soddisfazione dei nostri clienti, sperando di averla ben presto nuovamente nostro ospite le auguro un felice santo Natale
michela giovanna michele

Recensito 12 novembre 2011

Camera pulitissima, servizio impeccabile, accessori utilissimi (bollitore per tisane e the, bollitore per cappuccino). Nessun rumore esterno a disturbare il sonno, colazione servita anche in orario extra su richiesta senza spese aggiuntive? Serviti sia alimenti dolci che salati. Personale molto disponibile e cordiale.
Utilizzeremo sicuramente in futuro lo stesso hotel per i nostri soggiorni a Firenze

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari

leggendo le vostre parole ci siamo sentiti veramente soddisfatti anche se sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, comunque la direzione presa è quella giusta. ringraziandovi ancora e sperando di avervi presto nuovamente nostri ospiti colgo l'occasione per augurarvi un felice Santo Natale.

michela giovanna e michele

Recensito 17 ottobre 2011

La residenza "Antica Dimora Firenze", scelta per il nostro viaggio di nozze, ci ha impressionato positivamente sia per la cordialità del personale sia per il servizio offertoci (camera con balcone, pulizia, connessione ad internet , ecc.) e per la sua posizione strategica circa 10-15 minuti dal centro (San Lorenzo, Duomo) e dalla galleria dell'Accademia... in conclusione per una vacanza a Firenze un B&B che vale la pena di prenotare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
AmandaFlorence, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2011

Ringraziandovi ancora per le vostre parole, che ci rendono lieti e contenti di fare il nostro mestiere, e spero vivamente che il prossimo anno possiate tornare a festeggiare il vostro anniversario, ancora grazie di tutto e a presto

michele giovanna e michela

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Duomo
B&B Emozioni Fiorentine
B&B Emozioni Fiorentine
N. 28 di 657 a Firenze

Conosci Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine

Indirizzo: Via San Gallo 72, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.81 di 657 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 66 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookAssist, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Dimora Firenze-Antiche Dimore Fiorentine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Dimora Firenze Hotel Florence
Hotel Antica Dimora Firenze