“Week end di charme saltato ad un giorno dalla partenza” Punteggio 1 su 5
Recensione di Palazzo Galletti

Palazzo Galletti
Classificato al n.155 di 653 B&B in Firenze
rimini
“Week end di charme saltato ad un giorno dalla partenza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 settembre 2009

Io e il mio compagno, abbiamo prenotato con due settimane di anticipo, utilizzando il servizio venere.com, una camera presso il Palazzo Galletti per 1 soggiorno da effettuarsi il week end del 26-27/09/09.
Purtroppo il giorno 24/09 sera, con preavviso di un solo giorno, siamo stati contattati dal personale della struttura il quale ci ha informato che la camera non era più disponibile a causa di un "guasto tecnico" senza specificare altro..e pertanto aveva provveduto ad inviarci una mail con la proposta di una sistemazione alternativa.
Motivazione davvero poco credibile visto che in seguito ci è stato riferito che il problema sarebbe intervenuto solo su una camera.. la nostra!
Di fronte al nostro disappunto per la situazione e la struttura proposta, il direttore di Palazzo Galletti cercava di riparare proponendo una ulteriore sistemazione alternativa, a loro detta di "upgrade", dirottandoci su altra struttura anche questa molto differente da quella desiderata, anch'essa più semplice, certamente non di pari charme e valore di quella scelta!.
La presente nota vuole portare a conoscenza dell'accaduto e della poca serietà dimostrata dal manager della struttura.
In conclusione a causa di tale disguido, abbiamo dovuto rinunciare al week end a Firenze, in quanto , cosi sotto data, le altre strutture di nostro gradimento, ormai non erano più disponibili e il tempo non era più sufficiente per riorganizzare il pernottamento .

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2009

Ho soggiornato al Veb Consult nel 2006,non so se intanto le cose siano cambiate,ma allora è stato un vero affare,soprattutto tenendo conto dei prezzi di Firenze:nel periodo centrale di agosto,l'appartamento(è all'ultimo piano,con bagno con doccia e angolo cottura,e una deliziosa vista sul duomo in una delle 2 stanzette) è costato 500 euro per una settimana:poichè eravamo 4 amiche,il prezzo a persona al giorno è stato praticamente irrisorio,quasi da ostello.In più ci hanno dato anche la colazione inclusa nel prezzo.Ha una meravigliosa terrazza da cui si può ammirare praticamente tutta(ma veramente tutta)Firenze.Il personale era composto da giovani molto simpatici e disponibili.Svantaggi:la pulizia dell'appartamento al nostro arrivo non ci è parsa ottimale,anche se comunque sufficiente;nel bagno lo scarico aveva un sentore di acqua stagnante,a cui abbiamo rimediato comprando un deodorante per il water;le zanzariere avevano qualche strappo,per cui c'erano molte zanzare;non c'era ascensore,quindi non è un posto adatto ad anziani/disabili/famiglie con passeggini ecc...

Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
Lucca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2009

Raramente riusciamo a trovare posti come questo dove tutto è in armonia , anche se non è un Hotel devo dire che la professionalita' , l' accoglienza ,la pulizia delle camere niente hanno da invidiare ai piu' lussuosi alberghi di Firenze .
La reception è certamente meno pretenziosa di tanti alberghi , ma non ci facciamo ingannare da i troppi fasti , alla fine quello che cerchiamo di avere sono informazioni gentilezze e tutto quello che una piccola residenza riesce a dare col cuore...............
Elena

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Macerata
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2008

Ho soggiornato con il mio compagno e mia figlia per 3 notti in questo eccellente B&B. Proprietari giovani e gentilissimi, molto disponibili a dare informazioni; posizione straordinaria a 5 minuti dal Duomo, zona tranquilla e silenziosa. Le stanze sono molto belle; io avevo la Plutone che è l'unica stanza tripla esistente che è realmente come nella foto del sito: ampia accogliente, molto pulita- addirittura nel bagno invece del solito sfiatato asciugacapelli c'è un bel phone da 1800 watt. La colazione è servita da una gentilissima signora filippina che prepara caffè cappuccini e cioccolate al momento ed è sempre pronta a qualsiasi richiesta. L'unico neo che non riguarda però la struttura è davanti al B& B c'è un garage a prezzo molto alto. Noi abbiamo preferito camminare un po' ma abbiamo pagato 15€ per 24h di parcheggio, anzichè 30 o 45 € a seconda delle dimensioni dell'auto.

• piaciuto di più — la posizione le stanze e la silenziosità
  • piaciuto di meno — --
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Residenza Castiglioni
Residenza Castiglioni
N. 48 di 653 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 288 recensioni

Conosci Palazzo Galletti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Galletti

Struttura: Palazzo Galletti
Indirizzo: Via Sant'Egidio 12, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.155 di 653 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Galletti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Galletti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Galletti Firenze
Msnsuites Palazzo Galletti