“A due passi dal Duomo”
Recensione di Palazzo Galletti

Palazzo Galletti
Classificato al n.137 di 656 B&B in Firenze
Recensito 15 dicembre 2016

Una bella esperienza. Luogo accogliente con il sapore d'altri tempi.
Servizio cortese, la camera ben arredata con affreschi e vista.
Volendo si può usufruire della SPA. Unico neo la colazione un po' semplice
e il riscaldamento che al mattino non funzionava.
Meglio arrivarci in Taxi. In macchina per il centro di Firenze il navigatore si è impallato a causa della nuova viabilità e non è stato facile raggiungere il garage convenzionato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Palazzo Galletti
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo B&B per un soggiorno di lavoro/studio. Non ho scelto consapevolmente dove alloggiare: presa da mille impegni prima della partenza, ho scelto un po' a caso il nome del B&B da una lista che mi era stata fornita da chi aveva organizzato l'evento a cui partecipavo.

Devo dire di essere stata fortunata: in una costruzione storica (1844) ho trovato un B&B molto accogliente, con camere spaziose, servizi puliti e, cosa da non sottovalutare assolutamente, materassi comodi. A rendere le camere ancora più gradevoli, ci sono anche affreschi alle pareti e soffitti con stucchi e intarsi.

La sala colazione é molto carina e per colazione c'è scelta tra dolce e salato.

Il personale é molto disponibile, gentile e pronto ad aiutarti a prenotare ristoranti e taxi.

Credo che ci tornerò presto da turista.

Unica pecca direi che sono le barriere architettoniche che però, visto che si tratta di una costruzione storica, credo non siano nemmeno eliminabili.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2016

Palazzo Galletti, B&B in centro, a un passo dal Duomo. Al piano nobile di un palazzo antico,ne conserva lo charme. Stanze ampie con piccoli terrazzini sul cortile. Camere ampie e bagni nuovi. Tutto molto ben tenuto e pulito. Colazione nella cucina antica. Abbondante e gustosa.

Consiglio sulle camere: Provate la stanza Giove.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questa struttura per fare una sorpresa al mio fidanzato come regalo per il suo compleanno e ne sono stata molto soddisfatta! L'ingresso con imponenti scalinate di marmo lascia a bocca aperta e la camera (io avevo scelto Marte) fa vivere pienamente lo spirito fiorentino. La ragazza che ci ha accolto è stata molto cortese e disponibile. La posizione è centralissima. Noi abbiamo usufruito anche del servizio di parcheggio convenzionato ed è stato molto utile, anche se difficoltoso da raggiungere. Torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Antica residenza a due passi dall'imponente duomo. Il b&b si trova al primo piano, raggiungibile attraverso due rampe di scale. Le stanze sono grandi, molte belle e curate. Il bagno moderno e pulito. La sala della colazione è stata ricavata da un'antica cucina del 500: bella e d'effetto. La colazione è abbondante e variegata.
Ho soggiornato in questo albergo tre notti a metà agosto e, pur essendo in pieno centro, la qualità del sonno è stata eccellente.
Consigliatissimo per chi visita Firenze. Per il parcheggio se siete in auto, consiglio di evitare i parcheggi in Firenze, ma di dirigervi in uno dei comuni limitrofi ben serviti dai mezzi pubblici e con prezzi molto più ragionevoli.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Palazzo Galletti è una meravigliosa residenza d'epoca in centro a Firenze, a pochi passi dal Duomo. La zona è tranquilla e garantisce un riposo sereno, ma rimane centrale e comoda a tutti i servizi (manca il parcheggio ma per tutte le strutture in centro a Firenze è comunque una rarità). La camera era molto bella, spaziosa (con un balconcino affacciato sul cortile interno), dotata di tutti i comfort e sempre pulita. Il bagno nuovo, moderno e con grandi spazi. La colazione è servita in una cucina cinquecentesca in un piano seminterrato, molto fresco e suggestivo. Anche il personale è cortese e disponibile. Insomma, è stato tutto perfetto!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Palazzo storico che ti accoglie con importanti scalinate e ti offre camere ampie sia per zona letto che per zona bagno
Il locale adibito a colazione è abbastanza piccolo ma offre tutto il necessario
Da curare un pó il servizio di receptionist anche se sono gentili
Non hanno parcheggio per cui bisogna rivolgersi a garage a pagamento non proprio attaccati anche se ti fanno il servizio di recapito dell'auto

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Uffizi
Bed and Breakfast Galileo 2000
Duomo
Granduomo Charming Accomodation

Conosci Palazzo Galletti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Galletti

Indirizzo: Via Sant'Egidio 12, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.137 di 656 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 86 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Galletti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Galletti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Galletti Firenze
Msnsuites Palazzo Galletti