“Un soggiorno da ricordare”
Recensione di Casa Howard Guest House

Casa Howard Guest House
Classificato al n.170 di 676 B&B in Firenze
Barletta, Italia
“Un soggiorno da ricordare”
Recensito il 7 giugno 2011

La casa è davvero molto bella. Ricercata, raffinata, in ottima posizione.
Abbiamo usufruito di un ottima colazione e di una gentilezza e una disponibilità che raramente abbiamo trovato altrove.
Tutto è curato nei minimi particolari, dalla qualità dei saponi per la doccia, agli asciugamani in lino del bagno.
La consiglio.
Uno dei migliori posti in cui abbiamo soggiornato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
roma
Recensito il 9 novembre 2010

Non si potrebbe volere di più da un posto dove stare quando si è a Firenze! E' a 3 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella e ad un passo da via Tornabuoni e il centro più chic. Un bel palazzo, ingresso e salottino molto accoglienti e le camere enormi, magnifiche, di charm moderne ma "cozy"... La nostra camera si chiamava "Fireplace" per via del camino sotto la specchiera di fronte ad un letto gigantesco e un' enorme divano di fronte alla tv al plasma; una cabina armadio molto comoda e poi un bagno spettacolare: una vasca da bagno in mezzo alla camera con di fronte una stufa antica in porcellana al muro con sopra un'altra tv al plasma e un lavandino tutto in specchio molto particolare, mentre la doccia immensa con cipolla grande e servizi separati da un muro di specchio...
La prima colazione servita direttamente in camera all'ora che si vuole con cornetti caldi memorabili! Non ho dubbi: quando torneremo a Firenze sapremo dove andare... anzi speriamo ne aprono di uguali in ogni città!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2010

Abbiamo trascorso un simpatico week end con i bambini ( tre) in questa deliziosa strutttura, in cui speriamo di poter tornare presto.
Abbiamo alloggiato nella Play Room , la stanza ideale per una famiglia con i bimbi, essendoci libri, videocassette disney ed una fantastica parete tutta da scalare!
Abbiamo comunque ammirato le altre elegantissime camere, nonchè apprezzato la sua strategica posizione al centro della bellissima Firenze!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bs
Recensito il 19 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questa bella dimora storica ed abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza ed un servizio eccellente: pulizia, ordine, silenzio, arredi e vicinanza al centro storico ... tutto ottimo. Da provare per chi viaggia con figli e odia essere trattato con sufficienza e collocato in stanze-scatola con letti incastrati "effetto puzzle" o nell'ultimo angolo abbandonato dell'hotel (anche se 5 stelle).

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 4 agosto 2010

La GuestHouse Casa Howard la abbiamo trovata casualmente su internet, ed abbiamo prenotato abbastanza facilmente sul loro sito web www.casahoward.com.
Abbiamo soggiornato in una delle camere più piccoline della guesthouse,ma era sicuramente una delle più carine e ben arredate in maniera moderna. La posizione della GuestHouse è davvero stracomoda per visitare il centro di Firenze,si trova in via della Scala, e anche piuttosto silenziosa e tranquilla. La colazione è stata buona ed abbondante, come anche sulla pulizia non abbiamo avuto nulla da ridire.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
catania
Recensito il 18 dicembre 2009

Fantastico e romantico per viaggiatori sognatori. Ospitalità e camere superlative, un elogio a Cristina e Jennifer magnifiche governanti. Non vedo l' ora di tornare. Grazie di cuore

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
Recensito il 7 dicembre 2009

Casa howard è bellissima, un posto segreto celato al centro di Firenze.. Romantico, di charme, pulitissimo ed elegante.

• Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Rivoli Boutique Hotel
N. 155 di 422 a Firenze
Aurora Hotel
Aurora Hotel
N. 163 di 422 a Firenze

Conosci Casa Howard Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Howard Guest House

Struttura: Casa Howard Guest House
Indirizzo: Via della Scala,18 Nero, 50123, Firenze, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.170 di 676 B&B in Firenze
Categoria hotel:3,5 stella/e — Casa Howard Guest House 3.5*
Casa Howard Guest House, non un hotel e nemmeno un luxury B&B, ma una residenza d’epoca dove qualsiasi persona può vivere una raffinata esperienza di soggiorno, la dolce vita realizzata in camere e dettagli di prestigio. Casa Howard è, in primo luogo, una Casa. Qui ti sentirai a tuo agio, perché ogni singolo optional è pensato in base alle esigenze del viaggiatore, sia che tu viaggi in gruppo, in famiglia con bambini, o che siate una coppia alla ricerca di un’alcova romantica. Dormire a Firenze, o a Roma, nel pieno centro storico, non è mai stato così emozionante. Le guest rooms sono arredate in stile eclettico, ognuna personalizzata con arredamenti caratteristici, in modo da creare un’atmosfera in cui non si smetta mai di scoprire e viaggiare, sia per le strade delle città rinascimentali che all’interno della propria suite. I servizi offerti sono 5 stelle e cominciano dalla possibilità di gustare direttamente in camera la prima colazione continentale, fino a quella di rilassarsi in un comodo bagno turco alla fine di una giornata di itinerari culturali e turistici. Appena arrivato riceverai le chiavi della struttura, perché non sarai solo Ospite, avvertirai di far parte degli abitanti della città, proprio come a casa. Questa l’idea che ci ha spinto nel tempo a regalare il massimo standard di ospitalità possibile, le vacanze perfette. Non siamo un hotel, tantomeno un bed and breakfast. Casa Howard, noi siamo unici. Come tu lo sei. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Howard Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Howard Firenze
Casa Howard Guest Houses Hotel Firenze