“Nuova gestione, ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Toscana

Hotel Toscana
Classificato al n.397 di 421 hotel a Firenze
Prato
“Nuova gestione, ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici di passaggio a Firenze. Nonostante ci fossero alcuni commenti negativi lasciati negli anni precendenti, ci siamo trovati benissimo. ho scoperto infatti che l'hotel ha da poco cambiato gestione. L'albergo e' in posizione perfetta, vicino a stazione e al centro di firenze. Le camere sono accoglienti e garantiscono un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Sicuramente da raccomandare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 2,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ho soggiornato 2 volte in questo albergo, una volta con gli amici universitare e una seconda volta per una piccola vacanza... E devo dire che per la vicinanza dalla stazione circa 5 min a piedi trascinando il bagaglio, dal Duomo e dai vari monumenti e ottimo. Se decido di ritornare a Firenze, di sicuro alloggerò qui di nuovo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

pessima esperienza con questo hotel. A meno di 24 ore dalla partenza(capodanno) vengo avvisata che la mia prenotazione verrà cancellata in quanto l'hotel ha chiuso per motivi sconosciuti...per fortuna il pagamento era da fare in loco e la cancellazione non me l'hanno addebitata...ma cercare alloggio per 9 persone il 30 dicembre è stata un'impresa...allucinante!grazie hotel toscana!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Monica C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Toscana, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Si informa che dal 10/05/2012 l'Hotel Toscana ha riaperto al pubblico con un nuovo staff gestionale ed arricchito di nuovi servizi.

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Acireale
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo passato 3 giorni a Firenze nella prima settimana di Ottobre, la posizione è strategica per visitare la città, ad un passo dal centro e dalla stazione.
L'hotel si trova al primo piano di un vecchio edificio, la stanza è molto spartana, poco curata nelle rifiniture (direi trascuarata), il wc minimal con la tenda del box doccia quasi ammuffita perchè troppo lunga.
I muri sono troppo sottili e si sentono gli sciacquoni dei wc delle stanze adiacenti, nonchè le discussioni degli altri clienti dell'hotel.
La colazione era comunque abbondante, le persone che si alternavano alla reception cordiali e disponibili.
Tutto sommato per chi vuole risparmiare l'hotel andrebbe anche bene e basterebbe poco per renderlo sufficiente. Consigliarlo? Ni....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

consigliato per brevissimi pernottamenti ( una notte) ottimo come appoggio per una mini vacanza, ingresso decadente, hotel molto piccolo ma pulito, direi essenziale ma comunque c'è di peggio in giro. vicinissimo alla stazione e quindi anche al centro. il rapporto qualità prezzo è nella media, ma acquista valore solo per la posizione e comunque i prezzi da quelle parti sono tutti medio alti. firenze è molto cara.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Ho alloggiato in questo hotel per una sola notte, nel giugno 2011. La struttura è posta all'interno di un palazzo (la hall è al secondo piano, le camere al terzo). Posizione ottima: a 10 minuti a piedi dal centro di Firenze. Il vantaggio principale è l'eccellente rapporto qualità/prezzo: 27,50€ per pernottamento e prima colazione. Quest'ultima, a buffet, è piuttosto semplice e manca un vero "servizio bar" (con bevande calde: cappuccino etc...). Aria condizionata solo nelle aree comuni (hall e reception). Bagno piuttosto piccolo, anche se pulito e ordinato.
L'unico difetto degno di nota è la rumorosità della via sottostante che, pur piccola, è ricca di locali frequentati da giovani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
napoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2011

abbiamo pernottato due notti in questo albergo,la nostra camera era con letto alla francese,piccola ma veramente piccola,il bagno microscopico.il VC ed il bidè erano vicinissimi usarli è stata un impresa ,la mattina al risveglio il lenzuolo era molto più piccolo del materasso ci siamo ritrovati direttamente sul materasso,(non c'era il coprimaterasso,)voglio sperare che solo la nostra camera era così,ok per la colazione,anche se alcuni piatti erano consumatissimi sbeccati e con nomi di altri alberghi,ottima la posizione,arredo spartano ci va più che bene,ma trasandato,trascurato e non proprio pulitissimo,ci offende

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Ferretti
Hotel Tourist House
Hotel Tourist House
N. 244 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 153 recensioni

Conosci Hotel Toscana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Toscana

Struttura: Hotel Toscana
Indirizzo: Via del Sole 8, 50123, Firenze, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.397 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Toscana 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Toscana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Toscana Firenze
Firenze Toscana