“Toccata e fuga a Firenze”
Recensione di Hotel Joli

Hotel Joli
Classificato al n.71 di 675 B&B in Firenze
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“Toccata e fuga a Firenze”
Recensito il 1 giugno 2012

Sono stata a Firenze per festeggiare un compleanno insieme a un gruppo di amici. Abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la disponibilità di camere in quei giorni, essendoci il concerto di trl era praticamente tutto pieno per riuscire a formare una stanza da 4 e una da 5 persone! Pensavamo di doverci accontentare e invece... l'hotel Joli si trova in una buona posizione, molto vicino alla stazione, ma essendo un bel gruppetto non ci spaventava tornare tardi alla sera, e piuttosto vicino al centro, in 10 minuti a piedi ci si arriva!! L'hotel è piccolino ma ha delle stanze veramente belle e spaziose, magari un po' meno curato il bango.. ma siamo in un due stelle! Quindi direi che è davvero ottimo!! il wifi è a pagamento, nel caso interessi a qualcuno! L'unica pecca è la colazione.. c'è veramente poco: caffè.. tè.. pane da toast e formaggio.. ma nemmeno una fettina di prosiutto per completare il toast, niente paste fresche e barattolo delle nutella in comune!
Risultato: colazione al bar!
Quindi lo consiglio per dormire! Ma solo per quello! I soldi della colazione risparmiateli e prendetevi una bella pasta e cappuccino passeggiando verso il centro! ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 13 maggio 2012

Quando ho prenotato, tramite un noto sito internet, una stanza per questo piccolo albergo mi aspettavo l'ingresso , la sala per la colazione e le stanze uguali alle foto inserite (stanza rosa,lampadario stile 800,divanetti comfortevoli all'ingresso). Invece mi sono ritrovata un ingresso buio,la stanza COMPLETAMENTE diversa dalle mie aspettative e soprattutto diversa dalle foto(niente parete rosa,niente lampadario...anzi nessun lampadario). Andiamo con ordine : la stanza in generale mi dava di sporco,il materasso se non altro era comodo ; il bagno PESSIMO....lo scarico del wc chimico,immaginate la puzza,e ciliegina sulla torta peli nel bagno doccia e nel portasaponette c'erano ancora le saponette utilizzate dai precedenti visitatori con tanto di peli pubici attaccati. Un orrore,ma le pulizie erano state fatte?Se non altro il letto lo rifanno tutte le mattine,la colazione è discreta(croissant della coop e pane bianco con marmellata),e la location è ottima in quanto è in una via di mezzo tra la stazione e il centro storico quindi ti puoi muovere liberamente a piedi. Il personale molto disponibile. Io non lo definerei un albergo a 2 stelle(tra l'altro 80 euro in doppia a notte troppo esagerato per la qualità e il servizio offerto). Non credo tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Chiasso, Svizzera
Recensito il 12 dicembre 2011

Lhote Joli e' situato a soli 3 min dalla stazione di Santa maria Novella, e vicina al Duomo e si puo' raggiungere facilmente tutto. la struttura e' situata in un palazzo vecchio e l'ascensore e' ancora quello con i cancelli di ferro da chiudere prima delle porte.
Il personale e' gentile, la nostra camera una tripla era spaziosa i sanitari puliti, diciamo che spolverata un po' meglio anche sotto i letti sarebbe potuta essere giusta . Il prezzo comunque e' basso ,la colazione normale.
se vi accontentate tutto sommato andava bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
veneto
Recensito il 7 aprile 2010

siamo arrivati sabato 3 aprile x pasqua e subito un problema,avevamo prenotato una camera con il bagno ed esisteva solo la camera con la doccia e il lavandino,abbiamo provato a cercare un altro hotel e niente,non si sono degnati avendo prenotato 2 mesi fa' di farci sapere che non c'era il bagno in camera ,ma era in comune.La mia ragazza x problemi personali non puo' fare a meno del bagno in camera,non un comportamento consono x un hotel!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
piacenza
Recensito il 27 settembre 2009

lo consiglio, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Lombardi Hotel
Le Camere dei Conti
Le Camere dei Conti
N. 92 di 675 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 251 recensioni

Conosci Hotel Joli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joli

Struttura: Hotel Joli
Indirizzo: Via Fiume 8, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.71 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Joli 2*
Hotel joli è un albergo a conduzione familiare si offre cortesia e ospitalità.Le camere sono dotate di bagno,aria condizionata e riscaldamento.Compresa nel prezzo colazione sen-service ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Joli Firenze
Joli Hotel Florence