“BELLA FIRENZE”

Classificato al n.237 di 422 hotel a Firenze
sardegna
“BELLA FIRENZE”
Recensito il 1 settembre 2011

Ottima posizione,personale gentile e disponibile che ci ha dato splendidi consigli soprattutto riguardo ai ristoranti.Stanza ben pulita solo poco, ma davvero poco illuminata!!! Un passaggio un po' angusto per arrivarci.... sala colazione non grandissima, ma ben fornita, pulita e confortevole!Insomma un bel fine settimana nella bellissima Firenze!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Recensito il 27 luglio 2011

Ottima posizione su piazza Santa Maria Novella a 5 minuti dalla Stazione. Staff gentile. stanze piccole arredate in modo originale e minimale. Pulito. Ideale per soggiorni brevi. Colazione a buffet discreta e varia.
Non so se l'albergo è climatizzato. La mia stanza non aveva condizionamento e questo può essere un problema in piena estate, visto che Firenze è una città molto calda. La camera aveva luci un po' fioche a causa di plafoniere molto schermanti che ho provveduto a rimuovere per avere più luce.
Il prezzo è abbordabile, adeguato a firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2011

L'hotel si trova in una posizione ottima, poichè in pochi minuti a piedi si possono raggiungere le zone principali del centro e a due passi c'è la stazione. C'è da dire però che l'hotel dalle foto sembra molto meglio di quanto lo sia realmente. Le stanze sono minuscole, non c'è armadio e l'acqua del bagno puzza. Anche lo spazio per la colazione era piccolissimo e si era costretti a fare colazione con altri allo stesso tavolo. Inoltre non disponevano di un bar, e per comprare una bottiglia d'acqua, abbiamo dovuto comprarla alla macchinetta automatica che era presente nella minutissima hall. Tutto sommato era pulito, ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Camerano, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Prestate molta attenzione alla conferma della prenotazione via E-mail,poichè la reception tende a confondersi facilmente,spedendo i clienti in hotel di scarsa qualità infrangendo le aspettative che il turista ha nei confronti dell'hotel al momento della partenza creando,così,notevoli disagi.Si sconsiglia vivamente la prenotazione via E-mail,preferendo quella telefonica.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 7 giugno 2010

Ho soggiornato per una settimana a gennaio del 2010, abbiamo scelto questa struttura per l'ottima posizione (e su questo non ci sono dubbi) ed anche perchè dalle immagini sul sito dava un ottima impressione. Devo dire che effettivamente l'albergo è quello.. non è male ma c'e quell'aria un po cupa! Forse dovuta alla scarsa illuminazione! mah.... Comunque il presonale è genitilissimo, la colazione è ottima, e le camere beh sono cupe!?!?!
Lo consiglio soprattuto per l'ottima posizione!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 6 aprile 2010

Albergo in zona strategica,si affaccia sulla piazza di Santa Maria Novella....praticamente in pieno centro storico. Camere non grandi,ma arredate con gusto e moderno.....ogni piano dell'albrgo è a tema diverso. Colazione abbondante con tanta varietà....Personale cortese e molto preparato.Lo consiglio vivamente a tutti,ne vale la pena....Di sicuro ci tornerò

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 22 marzo 2010

Cari viaggianti, vi chiedo un minuto!
Fate finta che:
Avete prenotato il vostro albergo, scelto accuratamente, due settimane prima di partire verso Firenze. Arrivate, entrate con la vostra persona amata felici di passare un weekend di relax e cultura in questa città, e alla reception vi sentite dire: "allora, signori, c'è stato un PICCOLO problema. Abbiamo avuto delle difficoltà con le prenotazioni, così ci siamo ritrovati a dover spostare il vostro alloggio in un altro hotel, di fronte la stazione. Pagherete comunque la stessa cifra".....
Pensate ad uno scherzo, ma quando vi rispondono "può capitare, signore, ci spiace! Non possiamo farci niente"... cosa fate??
A voi la risposta...
(è successo veramente, ci siamo adattati, per non rovinarci il weekend, e soltanto nell'altro hotel, che si chiama "Delle Nazioni", nonostante la ridotta qualità, abbiamo trovato un responsabile di classe, che ci ha trattato benissimo nei tre giorni rimasti, garantendoci da subito un cospicuo sconto sul pernottamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Rosso 23
1.313 recensioni
Hotel Tourist House
Hotel Tourist House
N. 243 di 422 a Firenze

Conosci Universo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Universo

Struttura: Universo
Indirizzo: Piazza di Santa Maria Novella 20, 50123, Firenze, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.237 di 422 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Universo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Universo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Universo Hotel Firenze
Universo Firenze