Recensito 10 ottobre 2017

Sono stata in questo hotel durante un viaggio tra amiche, nel complesso l'esperienza è stata molto positiva. La posizione è ottima, a pochi passi dal centro della città (peccato per la scarsa visibilità dell'Hotel, si trova all'interno di un palazzo e l'accesso al portone principale è segnalato con una piccolissima targhetta). La struttura è vecchia ma ben tenuta, il personale molto accogliente e disponibile (anche per dare informazioni su come muoversi in città), la colazione abbondante. Le stanze sono molto grandi ed eleganti peccato per il bagno in comune, tra l'altro molto piccolo! Nella stanza in cui abbiamo soggiornato l'unico problema era la porta che, per un contrasto d'aria probabilmente, ha fatto rumore tutta notte. Esperienza comunque positiva e consigliata!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo/ostello in centro a due passi dal duomo, bella vista ed ottima posizione per girare a piedi. Fine dei lati positivi. All'arrivo veniamo informati che per un disguido una delle due camere con bagno privato, regolarmente prenotate diversi mesi prima, non era più disponibile. In modo poco corretto veniamo avvisati solo all'arrivo e con le valigie al seguito portate su per tre piani. Ci pongono una camera con bagno in comune, cosa che non avremmo accettato visto che la camera prenotata aveva il bagno privato. Altra proposta è di cercare un altro alloggio, proposta non accettabile visto che eravamo insieme altre persone con cui avevamo organizzato il viaggio. Rimaniamo quindi nonostante il disagio, ma la camera è rumorosa perché affaccia sulla strada affollata di gente fino a notte. Colazione non abbondante e molto poco varia.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo. Camere pulite e letto abbastanza comodo. I bagni sono 2 e a volte c'è coda ma ci sta. Posizione magnifica. Colazione un Po ci Si ma in ogni caso positiva. Metterei la a/c Xche i ventilatori sono inutili e col caldo si muore. X 1/2 notti tornerei qua.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Manca aria condizionata, camere bollenti, non ho chiuso occhio.
Sconsiglio vivamente di soggiornarci d'estate, tra l'altro non vi è nemmeno un bagno in camera bensì vi è un solo bagno comunque per dieci (?) camere...non ci andate, il più scadente tra gli scadenti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa nel centro storico di Firenze a due ma veramente due passi da Piazza della Signoria.Raggiungibile a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella.
Il gestore è gentilissimo e disponibile anche nello spiegare che essendo un palazzo storico non possono esserci servizi come l' ascensore,i bagni sono comuni al piano e non c'è l' aria condizionata.Colazione più che buona con pochi alimenti confezionati e tante cose fresche.Consigliato alla grande per la pulizia,noi a luglio abbiamo sofferto un po' il caldo nonostante il ventilatore.Siamo stati bene comunque.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 210.466