Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa nel centro storico di Firenze a due ma veramente due passi da Piazza della Signoria.Raggiungibile a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella.
Il gestore è gentilissimo e disponibile anche nello spiegare che essendo un palazzo storico non possono esserci servizi come l' ascensore,i bagni sono comuni al piano e non c'è l' aria condizionata.Colazione più che buona con pochi alimenti confezionati e tante cose fresche.Consigliato alla grande per la pulizia,noi a luglio abbiamo sofferto un po' il caldo nonostante il ventilatore.Siamo stati bene comunque.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 210.466
Recensito 9 luglio 2017

Palazzo storico del centro di Firenze, con una scalinata lunga e faticosa per i poco allenati per raggiungerlo. La stanza era piccola ma essenziale per un weekend, tuttavia il bagno non in camera era un po' un limite, in quanto condiviso con altre stanze. La stanza da' sul Borgo degli Albizi, che è di per sé una zona affollata fino alle prime ore del mattino: meglio scegliere una stanza interna, perché d'estate con il caldo e le finestre aperte risulta quasi impossibile dormire.
Consiglio questo hotel perché il prezzo è vantaggioso, il personale cordiale e disponibile e la colazione inclusa nel prezzo e abbondante è quello che serve per spendere le giornate di lunghe camminate nella bellissima città!

Consiglio sulle camere: Stanza con vista sulla corte interna
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posizione, ottimo colazione. Lo staff gentilissimi, la camera abbiamo trovato pulitissima e anche bagni.
Si trova in 10 passi dal Duomo e a piedi si può arrivare a qualsiasi posto turistico. Prezzo mi scalda cuore. Grazie per Tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2017

Situato in un palazzo storico con un enorme e infinita scalinta per raggiungerlo.
La colazione è abbondante, le camere sono enormi e il prezzo è ottimo.
Centralissimo:
è perfetto come punto d'appoggio per chi vuole visitare Firenze.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo ben situato con uno staff gentile e cordiale!! Consigliatissimo a chi cerca una vacanza con pace e relax in una Delle più belle città italiane:)
Perfettamente situato nel centro della città !! Consigliatissimo
Un bacio da Giacomo e Yudaisy