Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posizione, ottimo colazione. Lo staff gentilissimi, la camera abbiamo trovato pulitissima e anche bagni.
Si trova in 10 passi dal Duomo e a piedi si può arrivare a qualsiasi posto turistico. Prezzo mi scalda cuore. Grazie per Tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2017

Situato in un palazzo storico con un enorme e infinita scalinta per raggiungerlo.
La colazione è abbondante, le camere sono enormi e il prezzo è ottimo.
Centralissimo:
è perfetto come punto d'appoggio per chi vuole visitare Firenze.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo ben situato con uno staff gentile e cordiale!! Consigliatissimo a chi cerca una vacanza con pace e relax in una Delle più belle città italiane:)
Perfettamente situato nel centro della città !! Consigliatissimo
Un bacio da Giacomo e Yudaisy
Ci torneremo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che l'hotel Bavaria, è un hotel ad una stella, la maggior parte delle stanze ha il lavabo in camera, e il bagno in comune, che risulta piccolino e per troppe persone. In queste stanze il prezzo è modico 40/50 €, quindi l'hotel risulta buono. L'hotel sorge nel cuore di Firenze, in un palazzo antico e signorile, a circa 200 mt. sia dalla cattedrale di Santa Maria in fiore che da piazza della Signoria. Ho soggiornato una sola notte ed avendo scelto la stanza con bagno ho pagato 90€ e qui sorgono i problemi. La stanza è risultata molto ampia, ma con molte pecche, situata al IV piano senza ascensore, con le finestre che danno sul tetto della filiale della Banca d'Italia, che con i suoi condizionatori risulta molto rumorosa, porte e finestre chiudono, alla meno peggio, la stessa è priva di condizionatore aria e TV. I materassi sono abbastanza nuovi, ma essendo appoggiati su reti molto vecchie, il letto risulta molto scomodo, cuscini inesistenti (alti 2 cm.) il ventilatore in dotazione, a piantana è rumoroso e poco efficiente. Il bagno è abbastanza ampio, privo di bidet, lavabo e doccia sono piccoli, accappatoi ed asciugamani sono simili a lenzuola. La colazione è poco varia. Il personale è cordiale e gentile (mi hanno regalato la piantina della città). Per me è un punto a favore, il divieto di fumare nell'hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

La posizione è perfetta, vicino a tutto. La camera pulita, grande e con ottimi arredi. La colazione semplice, con prodotti confezionati, ma ordinata e pulita. Il personale molto gentile e cordiale. La mancanza della toilette in camera non è stato un problema per noi (abbiamo pernottato 2 notti) anche perchè abbiamo sempre trovato la toilette comune molto pulita.

Considerando il prezzo pagato non si poteva proprio pretendere nulla di più

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia